Arriva Adv, incontro con Bernardeschi in agenda. Basterà per convincerlo a restare viola?

29



Cosa farà Federico Bernardeschi? Come riporta Repubblica, questo fine settimana potrebbe essere decisivo per il futuro del numero dieci della Fiorentina.  A Firenze arriverà infatti il patron viola Andrea Della Valle e ci sarà il tanto atteso confronto tra i due. Basterà l’intervento di ADV per convincere Berna a rinnovare? Difficile, probabilmente servirà qualche altro passaggio, come ad esempio l’inserimento di un clausola (valida dal prossimo anno) abbordabile e non fuori mercato che “garantirebbe” a Fede di non sentirsi “prigioniero”.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

CARO ALLOKKO DA ABBONAMENTO PREPARATI , OBBIETTIVO 40 PUNTI il prossimanno.
BERNARDESKI CIAO CIAO .
KAPITO E ORA ADV VIENE E CI GUARDA TUTTI NEGLI OCCHI MENTRE FULARDONE FA LA CONTA.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Dimenticavo ha pure dato di pezzi di m …… ai tifosi

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Mah ! Il vero problema e’ Bernandeschi Si o No ? Il prossimo Chiesa Si o No ?Vecino Si o No? Ripeto prepariamoci ad una fuga alla Pontello . Paulo Sousa e’ caduto nella trappola e si e’ poi comportato come principiante offendendo i tifosi con il suo atteggiamento ipocrita , ma Prandelli e Montella cosa chiedevono ? solo di alzare l’asticella , e ci voleva poco!!! . Andrea e’ tifoso ma Succube del fratello interista che gliene frega un c………della Fiorentina e di Firenze . Andate a leggere le cronache delle cessioni di Galli , Massaro, Baggio etc. Bernandeschi… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Secondo me berna deve tornare con i piedi per terra , e i soldi , e i programmi , e chi sarà il prossimo allenatore , e sti’ ca…..i , se vuole rimanere visto le tante chiacchiere che ha fatto bene , sennò porta tanti soldini , perché se vuole 5 mil vuol dire che ne vale 50 , e arrivedrci. Ho visto Batistuta il mio idolo andare alla roma e farci pure gol , se va via berna CIAONE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Si preparà un altro regalo per Firenze???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sulla vicenda bernardeschi sinceramente la penso come giovanni galli.innanzitutto i matrimoni si fanno in tre, la società inoltre come ha affermato giustamente giovannone galli, deve tenere in considerazione un aspetto non rilevante magari per i tifosi, ma fondamentale per la proprietà. in questo momento avendo bernardeschi ancora due anni di contratto, la società nel caso in cui il berna voglia andarsene, ha ancora appunto forte dei due anni di contratto, un potere contrattuale appunto nel chiedere all’eventuale acquirente una cifra economica rilevante.viceversa se il berna non rinnova, ma rimane in viola ancora un anno, le cose rischiano poi di mettersi… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Convincerlo con cosa? La promessa di costruirgli attorno una squadra degna non gliela può fare e, se gliela fa, sarebbe una menzogna palese. Nemmeno gli darà più soldi, perché sono arrivato 2,5 mil e più di lì non vanno. Dunque cosa? Si metterà in ginocchio dicendo ” Bernardeschino resta per favore sennò mi contestano?”

frank
Ospite
frank

ma poi sti 2 e’ belle 2 settimane che “adesso parleremo di qui e parleremo di la” … e ancora solo le parole sono arrivate, nemmeno Firenze fosse su Proxima Centauri. Poerini c’hanno troppo da fare vanno capiti, vaiavaia

stefano
Ospite
stefano

Aiuto , arriva adv,son tutti terrorizzati!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se lo guarda negli occhi il Berna scappera’ di corsa.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ma si, mandiamolo via, tanto ci si può fidare che reinvestano i soldi e prendano ottimi giocatori… L’anno scorso grazie a Alonso s’è sistemata la fascia sinistra… Ci pensa il collezionista di pippe..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Cacciare i Della Valle non si può…. si deve !!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VOI FATE I RAGIONIERI,IO FO’ I’ TIFOSO,A ME SE VENDANO BERNARDESCHI MI FANNO INCAZZARE,PUNTO.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

non è il problema se lo vendono, il problema è se lo sostituiscono e poi con chi???????????
con questi bellissimi progetti c’è una fila per venire a giocare a Firenze………uuuuuuhhh

via i DV

contailpelo
Ospite
contailpelo

il solo motivo del tentativo di convincimento non è il fattore tecnico ma il futuro buco di bilancio vi ricordo che a un eccesso positivo di saldo di bilancio si devono pagare tante tasse quindi farsi in una sola sessione kalinic bernardeschi badelj etc ai generosi fratellini non conviene

Mario 07
Ospite
Mario 07

Bernadeschi si è troppo esposto. Ha detto che ama la Fiorentina . Ha detto che il suo futuro era la Fiorentina. Ha voluto il numero 10 di Antognoni perchè gli piaceva diventare il leader della squadra . Ha detto infine che restare alla Fiorentina non è una questione di soldi.
Non è facile adesso rimangiarsi tutto. Se è una questione di progetto a questo punto è lui che dovrebbe scegliere l’allenatore e rinforzi da apportare . Auguri

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Facciamolo anche Presidente, perché no?
Alla fine farà la solita “scelta di vita” e se ne andrà.
E comunque a che serve aspettare l’anno prossimo? se deve andare vada, e ciao

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Certo che basterà per convincerlo. A scappare via.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Sentirsi prigioniero? Ma dicchè. Ha sempre detto che vorrebbe diventare il simbolo della Fiorentina! Il problema non sono solo i soldi ( il contratto offertogli dalla viola è sontuoso per questo giocatore ) ma i PROGRAMMI. Viene costruita una squadra competitiva per non arrivare a fine stagione a 40 ( DICONSI 40 ) punti dalla prima classificata oppure si tira a vivacchiare come sempre? E’ legittimo che il ragazzo si domandi se vale ancora la pena di rimanere e sprecare altri anni della sua attività vincendo tanti titoli quanto la proprietà ( DICONSI ZERO IN 15 ANNI ) o andare… Leggi altro »

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Bernardeschi se vuole vincere qualcosa deve andarsene da questa viola… speriamo solo ci faccia incassare un po’ di soldini per il prossimo buco di bilancio. Solo un pazzo accetterebbe di rimanere…

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Sono nervoso … non so come farò a trascorrere questa giornata prima di conoscere l’esito dell’incontro

Lukus
Tifoso
Lukus

Il punto non è se Berna resta o va, perché se fosse solo per questo io uno che rischia di “sentirsi prigioniero” lo manderei subito a quel paese per direttissima. Sapesse quanto mi ci sentirei volentieri io prigioniero a 2, 5 milioni di euro l’anno, invece che per la miseria che guadagno!!! Ma questi controllano di avere il cervello collegato prima di aprire bocca (e mi riferisco non solo e non tanto a Berna ma soprattutto a quella “volpe” di giornalista che si è inventato questa storia del “sentirsi prigioniero”)? Il punto vero è un altro e cioè che i… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

come ‘un basta! se lo guarda benebene negl’ occhi…

Max
Ospite
Max

… Visto che comunque la nostra dimensione è questa (e mi sta bene così) ed è impossibile (a queste condizioni) giocarsela con le strisciate o i giallozzozzi ….
Vorrei una fiorentina che buttasse il cuore oltre l’ostacolo con gente che ci tiene, sputa sangue e si impegna al 500%.
Non sarebbe un problema perdere, ma non voglio giocatori che se ne fregano … basta con gli impiegati mercenari del calcio

Lukus
Tifoso
Lukus

Caro Max, ma come puoi pretendere che vengano presi giocatori che non se ne fregano se i primi a cui non frega niente del risultato sportivo sono…i proprietari?
Il pesce puzza sempre dalla testa e non esiste azienda in cui possa avvenira un cambiamento senza che i primi a crederci e metterlo in atto siano i proprietari, quelli che comandano!

fabio
Ospite
fabio

Giustissimo sono d’accordo. Sabato o lunedì andrà in scena la “furbata” , ottenere la permanenza di Berna, ovviamente, per un solo anno (come fatto già con Toni) strombazzando ai quattro venti (è questo che a loro interessa, solo la propaganda non il fatto sportivo) che Berna, grazie ai sacrifici, suoi, del fratello, della cognata del fratello dello zio, dei nipoti di V grado, rimarrà alla Fiorentina (non specificando per quanto tempo). Per quest’anno potrebbero bastare le cessioni e quindi le minori spese a livello di monte ingaggi (questo è il chiodo fisso, abbassare, abbassare, abbassare il monte ingaggi) di Kalinic,… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Lukus … scusa ma …
Non mi sembra che i proprietari bella banda giallozzozza (e ora ci aggiungiamo le milanesi tutte) siano molto presenti … Succede qualche casino e …. arriva un fax dall’America o una mail dalla Cina … e chisse ….
La proprietà potrà anche essere lontana ma sono i giocatori che vanno in campo e sinceramente se prendessero 11 ragazzi della Fiesole … perderemmo, sì … ma sai che soddisfazioni!!!!
Non vinceremmo lo scudetto (io nato nel 69 non l’ho mai visto) ma sai che goduria!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Lukus, io invece non ho mai visto aziende in trent’anni di lavoro che buttano soldi a caso con i bilanci in perdita….
o meglio le ho viste, ma son durate poco.

Un conto è crederci, un conto è essere realisti.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Giusto commento !!
La penso come te.

Ci vuoi rimanere convinto o no a Firenze?
Si, bene questo è il nostro contratto…
No, allora saluti e arrivederci.

Spero nella seconda ipotesi, a me sembra dimorto sopravvalutato questo Bernardeschi !!!

Articolo precedenteBernardeschi vince, Guetta perde: oggi tutti assieme coi tifosi per la fondazione Borgonovo
Articolo successivoContro il Pescara l’ultimo atto: giocherà Ianis Hagi. In porta Sportiello o Dragowski
CONDIVIDI