Arriva Adv, incontro con Bernardeschi in agenda. Basterà per convincerlo a restare viola?

29



Cosa farà Federico Bernardeschi? Come riporta Repubblica, questo fine settimana potrebbe essere decisivo per il futuro del numero dieci della Fiorentina.  A Firenze arriverà infatti il patron viola Andrea Della Valle e ci sarà il tanto atteso confronto tra i due. Basterà l’intervento di ADV per convincere Berna a rinnovare? Difficile, probabilmente servirà qualche altro passaggio, come ad esempio l’inserimento di un clausola (valida dal prossimo anno) abbordabile e non fuori mercato che “garantirebbe” a Fede di non sentirsi “prigioniero”.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

CARO ALLOKKO DA ABBONAMENTO PREPARATI , OBBIETTIVO 40 PUNTI il prossimanno.
BERNARDESKI CIAO CIAO .
KAPITO E ORA ADV VIENE E CI GUARDA TUTTI NEGLI OCCHI MENTRE FULARDONE FA LA CONTA.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Dimenticavo ha pure dato di pezzi di m …… ai tifosi

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Mah ! Il vero problema e’ Bernandeschi Si o No ? Il prossimo Chiesa Si o No ?Vecino Si o No? Ripeto prepariamoci ad una fuga alla Pontello . Paulo Sousa e’ caduto nella trappola e si e’ poi comportato come principiante offendendo i tifosi con il suo atteggiamento ipocrita , ma Prandelli e Montella cosa chiedevono ? solo di alzare l’asticella , e ci voleva poco!!! . Andrea e’ tifoso ma Succube del fratello interista che gliene frega un c………della Fiorentina e di Firenze . Andate a leggere le cronache delle cessioni di Galli , Massaro, Baggio etc. Bernandeschi… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Secondo me berna deve tornare con i piedi per terra , e i soldi , e i programmi , e chi sarà il prossimo allenatore , e sti’ ca…..i , se vuole rimanere visto le tante chiacchiere che ha fatto bene , sennò porta tanti soldini , perché se vuole 5 mil vuol dire che ne vale 50 , e arrivedrci. Ho visto Batistuta il mio idolo andare alla roma e farci pure gol , se va via berna CIAONE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Si preparà un altro regalo per Firenze???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sulla vicenda bernardeschi sinceramente la penso come giovanni galli.innanzitutto i matrimoni si fanno in tre, la società inoltre come ha affermato giustamente giovannone galli, deve tenere in considerazione un aspetto non rilevante magari per i tifosi, ma fondamentale per la proprietà. in questo momento avendo bernardeschi ancora due anni di contratto, la società nel caso in cui il berna voglia andarsene, ha ancora appunto forte dei due anni di contratto, un potere contrattuale appunto nel chiedere all’eventuale acquirente una cifra economica rilevante.viceversa se il berna non rinnova, ma rimane in viola ancora un anno, le cose rischiano poi di mettersi… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Convincerlo con cosa? La promessa di costruirgli attorno una squadra degna non gliela può fare e, se gliela fa, sarebbe una menzogna palese. Nemmeno gli darà più soldi, perché sono arrivato 2,5 mil e più di lì non vanno. Dunque cosa? Si metterà in ginocchio dicendo ” Bernardeschino resta per favore sennò mi contestano?”

frank
Ospite
frank

ma poi sti 2 e’ belle 2 settimane che “adesso parleremo di qui e parleremo di la” … e ancora solo le parole sono arrivate, nemmeno Firenze fosse su Proxima Centauri. Poerini c’hanno troppo da fare vanno capiti, vaiavaia

stefano
Ospite
stefano

Aiuto , arriva adv,son tutti terrorizzati!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se lo guarda negli occhi il Berna scappera’ di corsa.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ma si, mandiamolo via, tanto ci si può fidare che reinvestano i soldi e prendano ottimi giocatori… L’anno scorso grazie a Alonso s’è sistemata la fascia sinistra… Ci pensa il collezionista di pippe..

Articolo precedenteBernardeschi vince, Guetta perde: oggi tutti assieme coi tifosi per la fondazione Borgonovo
Articolo successivoContro il Pescara l’ultimo atto: giocherà Ianis Hagi. In porta Sportiello o Dragowski
CONDIVIDI