Arriva il Milan, per Montella non mancano problemi di formazione

di Francesca Bandinelli - Qs-La Nazione

13



Contro i rossoneri per l’allenatore viola i dubbi sono in tutti i reparti e deve rinunciare anche a Pezzella e Veretout

Sabato sera al Franchi arriva il Milan, una sfida particolare per Montella che ha allenato i rossoneri due anni fa. Per il tecnico viola, però, non mancano i problemi di formazione.

C’è da sostituire Veretout, squalificato per due turni e pure Pezzella, alle prese col recupero dopo l’intervento al volto dopo il trauma di Empoli di domenica scorsa: sono questi due i cambi forzati. Nel mezzo, come riporta il Qs-La Nazione, pare quasi certo l’impiego di Dabo, mentre in difesa con Vitor Hugo ci sarà Ceccherini. Il modulo non dovrebbe cambiare, si va verso il 4-3-3.

Nel mezzo, Edimilson deve cancellare la pessima prestazione nel derby perso, mentre Benassi, che fin qui ha verticalizzato tanto per cercare lui stesso la conclusione, dovrà cercare soprattutto di spezzare l’azione degli avversari, appunto insieme a Dabo.

Il dubbio più grande, piuttosto, è quello su Simeone: si perché, almeno ad oggi, il preferito sembra Mirallas. In questo caso, il belga agirebbe a destra con Chiesa a sinistra, almeno all’inizio, e Muriel in posizione centrale.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Fai giocare i giovani che gli altri fra 2 settimane vanno via ,sei propio testardo vero ? minestra riscaldata clone di Pioli

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ma è mai possibile che non vi siano tra i giovani i sostituti di Simeone e Mirallas,? Ma Montella si rende conto che Vlahovic vale dieci Simeone ed un Montiel venti Mirallas?
E’ inspiegale perseverare negli errori , così come vi aveva perseverato Pioli

marco mugello
Ospite
marco mugello

Montella fa la fila indiana con Pioli, mette il piede nell’orma di Pioli come facevano i pellerossa per non far capire il numero dei guerrieri!!!! USA UOMINI GIA’ FINITI FIN NELLE BARBE DALLE FATICHE, CON LA TESTA ALTROVE, UN TERZO SA CHE SARA’ VENDUTO, UN TERZO SA CHE NON SARA’ RINNOVATO!!!!! E’ VERO CHE SONO UN VLAHOVIC-PATITO…. MA C’E’ UNO CHE SAPPIA DIRMI PERCHE’ NON GIOCA UNA INTERA PARTITA? PERCHE’ VOGLIAMO PRENDERE MILLE € IN PIU DA SIMEONE? 0PPURE C”E’ CORVINO-PRESIDENTE-TRUMP CHE DECIDE E DECIERA’ TUTTO IN ETERNO? LA FIORENTINA E’ SEMPRE ONDIVAGA, SALVO NELLA PERSEVERANZA NEL FARE COSE TURCHE… Leggi altro »

Tifono
Ospite
Tifono

Prima di un “veterano” senza voglia meglio un giovanotto che almeno ci mette tutto, tanto si perde uguale mi sembra, no vedo tutto sto problema nel rischiare.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

simeone mezzala al posto di dabo. quello è il suo ruolo anche se ancora non l’ha capito.

viceversa
Ospite
viceversa

Mezz’ala? Simeone non sa calciare il pallone! Forse terzino! Forse.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

A raccattare patate lo metterei io altroché!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il ruolo di Simeone al massimo è quello di spugnaiolo…

viceversa
Ospite
viceversa

Più che altro dobbiamo confidare nella voglia di Quagliarella di vincere la classifica dei marcatori…

Par
Ospite
Par

Vabbè..male male si perde!!!!!!
MERITAMO DI PIÙ!

Gati777777
Tifoso
gaetano

guarda ci puo’ essere anche la sconfitta, ma mi da fastidio la presupponenza di tanti Bilanisti che pensano che la partita la abbiano gia’ vinta senza giocarla e gia’ si preoccupano dei risultati delle antagoniste o sentito speriamo nel Genoa contro l ‘Atalanta etc etc e questo da molto fastidio, il pallone e’ rotondo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ESATTO…TANTO FANNO TUTTI PENA E COMPASSIONE!!!!

MARCO
Ospite
MARCO

Continuo ad avere dubbi su Montella!! a me tutti quei passaggi a vuoto mi annoiano di brutto!!!!

Articolo precedenteChiesa completamente recuperato, contro il Milan dall’inizio
Articolo successivoCurva Fiesole e Atf: sabato flash mob di protesta in centro a Firenze e spalti vuoti nel primo tempo di Fiorentina-Milan
CONDIVIDI