Se arriva un nuovo centrocampista, Dabo può essere ceduto subito

73



Il centrocampista ex St. Etienne ha poco spazio e vorrebbe giocare di più. Se arrivasse un nuovo elemento nel reparto (come è probabile) potrebbe partire subito

Secondo quanto scrive stamani La Repubblica, Bryan Dabo potrebbe lasciare Firenze già in questa sessione di mercato. Ha bisogno di giocare ed è indietro nelle gerarchie di Pioli. Personaggio apprezzato nello spogliatoio, ma in Francia ha molto mercato.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Secondo me manca un regista, non lo è Veretout e neanche Dabo.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Pioli e Dabo si sono presi ad inizio anno.
Così mi risulta.
Concordo con chi preferirebbe dare via edimilson (pensavo giocasse meglio in italia; mi sembra abbia giocato meglio mediano nelle due partite iniziali che poi da interno) o Gerson (ok tecnica … ma quando ha inciso in una partita? quando è stato decisivo? – perlomeno dabo la partita con l’empoli l’ha chiusa)

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

qui siamo arrivati alla follia più pura, liberarsi di un giocatore valido, fatto giocare poco per incomprensibili idee del sig Pioli,, che quando chiamato ha sempre dato ottime prestazioni, inoltre ha sempre ostinatamente messo Veretout fuori ruolo pur di non schierare questo giocatore!!! ripeto siamo alla follia, accidenti alla legge basasglia! Questa è roba da manicomio, da criminali,
Dare via un giocatore, per prenderne un altro, sempre centrocampista, per poi magari tenerlo sempre in panca…
L’UNICO VERO AFFARE SAREBBE QUELLO DI SBOLOGNARSI DEI QUATTRO MOSCHETTIERI:
GNINGNINI, IL PANZONE, FRITTATA (FREITA) E PIOLO

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Dimentichi i marchigiani….

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

X ASPETTA E SPERA non dimentico i marchigiani, li ho ben presenti, però per il momento il liberarsi dei 4 moschettieri sarebbe già un risultato. Altro risultato sarebbe definire la questione stadio-cittadella e questa sarebbe la cartina al tornasole per le reali intenzioni dei santelpidiesi a mare (sempre che si chiamino così gli abitanti di Sant’Elpidio a mare), perché finora a mezze parole hanno sempre messo come conditio sine qua non lo stadio e la relativa cittadella per dare impulso alla Fiorentina. Ancora gli dò un po’ di fiducia sempre che i sor nardella-ortofrutticoli e compagnia cantante (comitati di quartiere,… Leggi altro »

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

sarà.. ma in 17 anni siamo passati dal “progetto belli e ambiziosi” (il Prandelli show) al primo reflusso michailovic, dal “poveri ma belli” di Montella e Sousa al “poverissimi e brutti” di Pioli…però i registi sono sempre i soliti e i giocatori buoni, ,con questi, non ci sono mai rimasti e gli zero titoli invece..

Aldo
Ospite
Aldo

Moschettieri di quale re?

viceversa
Ospite
viceversa

Dopo Veretout è il centrocampista che gioca meglio (dove per giocare intendo anche corsa, forza e combattività)

2z2t
Ospite
2z2t

mah, Dabo è anche quello che sbaglia tre passaggi a 5 metri in dieci minuti di partita che gli viene concessa. A me non fa ne caldo ne freddo, dire che è il secondo migliore la dice lunga sullo stato vergognoso in cui versa il nostro centrocampo. Se va via per uno che altrettanto non viene impiegato, allora meglio tenerlo. Altrimenti uno che sbaglia tanti passaggi e di ruolo è centrocampista, secondo me, è meglio che vada via.

Giap
Member
Giap

Meglio tenere Dabo e cedere edimilson

REM
Ospite
REM

Solo il genio del nostro allenatore non lo ha fatto giocare quanto meriterebbe. Ma si sa lui ha le sue fisse..Veretout fuori ruolo, Milenkovic fuori ruolo, Chiesa terzino, Simeone stopper aggiunto..Montiel scarso..Norgaard non pronto, Benassi / RbIRAGHI inamovibili per mancanza di alternative e giú con tutta una serie di bischerate senza fine

Drummer
Ospite
Drummer

La penso come te!!

Customer care
Ospite
Customer care

Pioli non lo sopporto più, che ritorni nel parmense a cantar messa. Forza Bryan!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Hanno deciso di disfarsi di tutti i francesi, prima voci su Laurini ora su Dabo, due ottimi giocatori che quando fatti scendere in campo dal nostro mago hanno cambiato la partita. sarà mica colpa dei Gilet Gialli?? Io personalmente spero che ci ripensino e soprattutto che restino in viola entrambi. SFV!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

No! Voglio che resti!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Se ce n’è uno discreto viene immediatamente ceduto. Via Gerson e Edmilson, altro che Dabo! Ma panciovilla sa una sega di calcio!

Articolo precedenteESCLUSIVA FI.IT – Aguirre: “Perri? Somiglia ad Alisson. Non mi sorprende l’interesse viola”
Articolo successivoNorgaard-Veretout, la formula sembra quella giusta. Pioli va avanti così
CONDIVIDI