Arrivano anche i complimenti di Batistuta per Simeone: “Grande Gio…”

4



Arrivano anche i complimenti dall’Argentina di Gabriel Batistuta per Giovanni Simeone. Questo il suo post su Instagram: “La Juve no se puede quejar … grande Gio !!!!”. Che tradotto significa: “La Juve non si può lamentare … grande Gio !!!”.

La Juve no se puede quejar … grande Gio !!!!

Un post condiviso da Gabriel Omar Batistuta (@gabrielbatistutaok) in data:

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
JOINT VIOLA
Ospite
JOINT VIOLA

Ma quali valori?
Rimaniamo una squadra da decimo posto in giu….

Marco
Ospite
Marco

Signori, dobbiamo fare un po’ di mea culpa un po’ tutti…in effetti questa Fiorentina, ora che è amalgamata, è stata costruita abbastanza bene. Al netto di un girone di andata che è andato male, ora si vedono i veri valori. Corvino alla fine non ha fatto un brutto lavoro. Ora calma, e lasciamoli crescere. Fa tanto piacere rivedere esultare Andrea della Valle con il suo pubblico, che sia l’auspicio di un rapporto nuovo con tutti, senza silenzi e parlando apertamente delle possibilità in maniera diretta. L’importante è rimanere uniti, e quella grande tragedia che ci ha segnato, ci ha anche… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io avevo detto sempre che aveva bisogno di fiducia e di non sentirsi sempre nella graticola. Non poteva essere una domenica grande attaccante e l’altra grande brocco. Pioli lo sta gestendo benissimo e i frutti si vedon0. Già 13 gol senza un rigore, e ancora non è finita. Dovrebbe secondo me, che magari sono solo un tifoso, essere assecondato da un’altra punta di peso (doveva essere Teueau, ma non è andata bene) e dovrebbe un pò limitare le sue scorribande per tutto l’arco offensivo che spesso volte gli fanno perdere lucidità per la fatica. Ma il ragazzo è così. E’… Leggi altro »

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

I grandi intenditori di calcio che sono in questo sito 2 mesi fa scrivevano che era un bidone
…..Come sono felice che stai dimostrando quello che invece io dicevo…Ha 23 anni in 2 anni in serie A ha già fatto 25 gol…Ha margini di miglioramento notevoli…lotta come un leone tutta la partita e ha fame ed è quella la cosa che un attaccante deve avere più delle doti tecniche!! Bravo Giovanni ti auguro di arrivare a segnare almeno la metà del grande Gabriel!! Te continua a dare tutto x quella maglia che indossi che la amo più di me stesso…

Articolo precedenteSimeone, festa negli spogliatoi con la ‘banda’ sudamericana (FOTO)
Articolo successivoPioli, il primo leader di questa Fiorentina, ha incartato la gara a Sarri. Simeone: l’incontro con Bati e la crescita è da bomber vero. Tre gare per l’Europa, giusto crederci fino alla fine
CONDIVIDI