In arrivo un nuovo centrale: Corvino ad un passo da Pezzella del Betis

245



Nuovo colpo a sorpresa della Fiorentina. I viola sono a un passo da German Pezzella, difensore del Real Betis: secondo quanto riportato da Sky Sport il ds Corvino avrebbe di fatto chiuso la trattativa per il centrale argentino, che andrebbe a rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Pioli. Su Pezzella era forte anche l’interesse dell’Inter.

245
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Non basta essere a un passo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non aspettare molto ….. Chiudila … Anche se ho il terrore che prenderanno uno come yanga mbiwa

Ulix
Tifoso
Ulix

Se arriva, venderanno Astori…..
se però non arriva, per favore, iniziamo a pubblicare solo notizie ufficiali e fondate
..per i non addetti al calcio, Pezzella sarebbe un gran colpo, difesa potentissima

Il Duca
Ospite
Il Duca

c’è in un flim con Totò e Fabrizi, il Cav. Pezzella…..

luca
Ospite
luca

quante bufale…poi arriva uno che oltre ai cantucci di Corvino, gli offre anche un bicchiere di Vin Santo…e ciao anche a questo….. mah

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ancora ve lo devo spiegare Pioli gioca col 4-2-3-1- in fase di possesso che in fase di non possesso diventa un 5-4-1

Nsivince mai
Ospite
Nsivince mai

DAI DAI …CHE CE LA FACCIAMO A PERDERE ANCHE QUESTO..MA SOLO ALL’ ULTIMO MOMENTO

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Comunque per passare al 352 serve minimo altri 2 centrali di buon livello. Non puoi partire con una difesa a tre per poi rischiare di tornare a giocare a 4 dopo tot giornate perché non hai sostituti all’altezza. Per questo penso che se arrivasse pezzella, si giocherebbe il posto con hugo e il modulo quindi potrebbe essere un 4321 con veretout benassi e badelj a centrocampo e saponara e chiesa dietro Simeone e all’occorrenza può diventare un 433 o un 4231 dipende da chi viene sostituito e dal tipo di partita.

Tommi
Ospite
Tommi

Ma figuratevi se viene, non tanto per volontà del giocatore ma per il betis che accetta un offerta di prestito più diritto di riscatto a 10mil..quando l’anno scorso gli hanno rinnovato il contratto e gli hanno cambiato la clausola rescissoria.. Senza tralasciare che avevano rifiutato una serie di offerte.. Mi pare tanto notizia simile a quella di Emre Mor.. Spero vivamente di sbagliarmi, questo sarebbe un grandissimo colpo

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Cerchiamo di metterci una Pezzella, ma siamo con le Pezzelle al culo!!!

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

Italo argentino.
ha il passaporto italiano.
sembra non sia male.
piano piano la viola prende forma.
Aspettiamo le prime 4-6 partite per giudicare.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nono, aspettiamo la fine della stagione………….

rotlf
Ospite
rotlf

aspettiamo 15 anni direi! Scherzi a parte, un pochetto dovremmo aspettare, 3 partite e poi vediamo. Tanto sono già da contestare a prescindere per aver perso due mesi di tempo quando già sapevano chi avrebbero venduto.

Pietro Chiavoni
Ospite
Pietro Chiavoni

ora tutti a incensare emre mor ma non sò quanti l’anno visto giocare visto che era riserva anche se potenzialmente è veramente forte ma chi vi dice che il portoghese sia tanto peggiore ( o migliore chi lo sa ) del turco visto che lui ha giocato da titolare e bene in portogallo?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

e ti pareva che non ci fosse l’Inter di mezzo.

onsag
Ospite
onsag

Mi sfugge la logica di acquisire questo mediocre giocatore, a meno
che non si cerchi una variante per la difesa a tre. L’arrivo di Biraghi
e Dias, con l’acquisizione di Simeone, previa cessione di Kalinic,
chiuderanno il sontuoso mercato di questa ridicola società , che
ci prende anche per il c..o facendo circolare la voce che il diktat
dell’asilo proprietà fosse reinvestire il 90% dei ricavi dalle cessioni
eccellenti. Attendo con pazienza che questo circo equestre, con
annessi clown, equilibristi e domatori se ne torni a Casette d’Ete:
come scrivono cert buontemponi strenui sostenitori di questa proprietà ,
NON VI MERTIAMO!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Certe che è proprio umiliante fare il troll.
Per pochi centesimi di euro al giorno dovete sottostare ai diktat del vostro padrone che vi obbliga a dire e scrivere [email protected] senza logica.
Spesso ridicolizzandovi con nomi a caso, cifre e commenti che non stanno né in cielo né in terra.
Fate compassione.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I troll siete voi leccavalle che confondere la proprietà con la Fiorentina!
Sono 2 cose diverse e separate! Ma a voi vi pagano per difendere proprietà e dirigenza, non siete uomini, siete solo quaquaraqua!

CVD
Ospite
CVD

Alessandro scusa, supponendo anche che in questo sito non ci siano troll (figuriamoci…) ma fammi capire tu e quelli come te cosa vorreste fare, stare qui tutto l’anno a offendere e polemizzare? Ormai che siete tifosi-contro lo hanno capito pure i ciuchi, sarebbe l’ora che ve ne andate al mare o tifate la domenica per il Porta Romana, che senso ha stare ancora qui 12 mesi a gioire quando si perde e nascondervi quando si vince? Se non ti piace un ristorante, magari anche a ragione, non ci vai e chiuso, non è mica che ti metti tutti i giorni… Leggi altro »

nascamanintasca
Ospite
nascamanintasca

giustissimo! i DV stanno sul c…o a tutti, ma non per questo si infama tutto e tutti per fargli dispetto, forza viola e speriamo che gli acquisti siano tutti dei fenomeni

Ponzio
Tifoso
ponzio

SIntesi perfetta da sottoscrivere in pieno. Tanto più quando non si vede uno straccio di alternativa. I DV sono davvero insopportabili e cinici, allo stesso tempo il calcio è diventato una follia con quotazioni assolutamente illogiche e risultati sempre più volatili. Le spese folle le hanno fatte anche i DV, non sono arrivati i risultati e in alcuni casi sono state palesemente truccati gli esiti: i -19 punti e l’addio alla CL ve lo ricordate? La quasi retrocessione appena arrivati in A? L’ultimo accesso alla CL del Milan di rigore-Balotelli? I DV hanno capito benissimo che in Italia non vinci… Leggi altro »

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Il giocatore non è mediocre…e infatti sarà difficile che ci tocchi. Per il resto sottoscrivo tutto. Ps. Il Southampton ha una nuova proprietà, cinese , La squasra è stata acquistata a 230 milioni di euro. Ora non credo che Southampton sia piu attraente di Firenze….sempre che i fratrellini fulardati vogliano davvero vendere (o invece continuare ad utilizzare Firenze e la fiorentina per farsi pubblicità al circolo del golf e nelle vetrine dei negozi di scarpe)

Marco
Ospite
Marco

Tra la premier che fattura 2,3 miliardi solo di diritti tv e la serie a che per ora ha solo l’offerta di sky da 430 mln ci corre quanto le maldive e follonica (per rimanere in tema vacanze) ci arrivi a capirlo o ti devo fare un disegno? Credi che i cinesi vengano per beneficenza o per amore o perché avevano un parente inglese?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco, l’ultima tua frase è quella giusta: SEMPRE CHE I FRATELLINI FOULARDATI (e zero tituli – questo lo aggiungo io -) VOGLIANO DAVVERO VENDERE LA FIORENTINA.
Stai tranquillo che NON la vogliono vendere. Se l’avessero veramente voluta vendere non avrebbero fatto quel ridicolo comunicato, peraltro emanato (poiché stizziti) un giorno dopo le frasi di Cavalli.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

SPERIAMO CHE SIA COSÌ , PERCHÉ , RICORDO BENISSIMO , APPENA UN MESE FA ERAVAMO VICINI HA PRENDERE EMRE MOR…POI SAPPIAMO BENISSIMO COM’È ANDATA!…MA SPERIAMO E SIAMO FIDUCIOSI CHE NON SI RIPETA UN’ALTRA TELENOVELA E CHE QUESTO PEZZELLA APPRODI DAVVERO IN MAGLIA VIOLA..LA SAREBBE UN BEL RINFORZO!! SPERIAMO BENE!

Dampyr
Ospite
Dampyr

Domanda da ignorante: vedo un milione di squadre giocare con 2 centrali destri di piede…perché giocare con 2 mancini sarebbe un delitto?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pezzella è un ottimo giocatore , poi quando si compra Argentini io sono sempre contento!!!! Forza Viola!!!……..X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non,contattami ad [email protected]

Gigi
Ospite
Gigi

Pezzella e’ perfetto per una squadra rattoppata con le pezze al cxxx

deno
Ospite
deno

…mi pare una bufala sia per l’importo della clausola rescissoria (mil.12) sia per la poca forza attrattiva che ha la maglia Viola. Spero di essere smentito dai fatti…

Tommi
Ospite
Tommi

Cambiata l’anno scorso e messa a 17

claudio
Ospite
claudio

se arriva questo passiamo a tre ma siamo nettamente piu’ forti dietro dell’anno scorso.

gianlupo
Ospite
gianlupo

se viene non e’ male…..almeno dai video che ho guardato…. giocatore attendo, tempestivo e con buone doti di anticipo…. poi vediamo…almeno un centrale buono destro ce l’abbiamo…. cmq ecco uno dei tanti video https://www.youtube.com/watch?v=k4FKQC1Hp7Y

corchia
Ospite
corchia

Ma i vari opinionisti di mercato…. Ma ne prendessero mai una…..tutta l’estate a gettare benzina sul fuoco dei lenzuolai e voi allocchi a stargli dietro e poi il corvo prende tutti nomi mai tirati fuori da nessuno……

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Ci servono i laterali di spinta!!!!! E Panzaleo compra i centrali che ne abbiamo già tre. Sempre il solito Corvo!

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

si vede che su questi ha una commissione piu alta..

Tommi
Ospite
Tommi

Ancora per quanto mi riguarda è un’altro nome da giornalisti.. Spero arrivi, ma a quelle cifre e con quelle condizioni, tranquillo non si muoverà..

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell\'Oriuolo

Arbitro: Pezzella di Frattamaggiore. Anni ottanta, bei tempi….

ErComa
Tifoso
Ercoma

È una cautela per Astori alla juve?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma Pezzella esisteva a luglio? Inoltre a che ci serve? Abbiamo speso 14 milioni tra hugo e milenkovic! Se so passa a 3 dietro: Pioli non lo ha mai fatto lo schema a tre difensori, inoltre che cosa abbiamo preso Gaspar a fare? Pezzella va bene ma poteva essere preso per Moena e al posti di hugo. Non si fanno le coppe.. Troppa gente crea solo problemi. Abbiamo 5 centrali adesso visto che anche Tomovic puo’ farlo. Oltre a Llanes in primavera.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Io confermo quanto già detto in precedenza, modificando (leggermente) gli attori: modulo 3-5-1-1;

Sportiello; Pezzella, Astori, Hugo; Dias (Biraghi), Veretout, Badelj, Benassi, Chiesa; Esseyric (Saponara); Simeone.

Magari saremo meno belli degli scorsi anni ma sicuramente più cazzuti e concreti.

REM
Ospite
REM

Leva Sportiello e metti Drago. Bella squadra rigiovanita e completa. Purtroppo come riserva in attacca abbiamo Baba che con quell’ingaggio nessuno ce lo prende altrimente con Falcinelli a suo posto sarebbe perfetta

Jumpingjackflash
Ospite
Jumpingjackflash

Se arriva Pezzella dietro si gioca con 3 centrali.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Se arriva Pezzella allora venderanno Astori alla Juventus. C’è poco da gioire.

FantaFIFA
Ospite
FantaFIFA

io lo voglio, pochi cazzi, ce l’avevo anche a FIFA 15, ho investito soldoni per lui.
Nel 2016 talvolta é stato anche capitano, e dico tutto.
40 partite e voto medio 7,8.
Nel 2017 venduto a 55 milioni all atletico Madrid, più il prestito-ritorno di Savic.
Faccio le bizze, lo so.
Ma io lo voglio in viola! E vice capitano.

Piero
Ospite
Piero

Speriamo sia vero!
Confido nella ufficialità….
FV

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Mah, dite quel che vi pare ma Corvino zitto zitto al 15 agosto (se arriva Pezzella) ha completato la rosa. Io ho storto il naso quando non ha preso Mor (più che altro perché temevo non volessere spendere nemmeno un euro), ma ad oggi mi devo ricredere. Ai lamentini che non fanno altro che criticare vorrei far presente alcune cose: ad oggi altri DS tanto idolatrati non sono stati capaci di fare quello che ha fatto corvino: Marotta sta lasciando la juve in altomare (un difensore centrale non l’hanno preso dopo la partenza di Bonucci, la punta non l’hanno presa… Leggi altro »

Nuu
Ospite
Nuu

hai detto bene …l”inter che tanto fa’ sognare anche qua con i loro miracolosi acquisti e’ andata a prendere due nostri (quelli del campionato scorso che un son stati boni ad arrivare in uefa) ….lasciamo lavorare Corvino DIRETTORO N1 …a questo giro ha scambiato seta ingiallita di magazzino per seta pregiata …il campo dira’ la verita’

Picchio
Ospite
Picchio

Se arriva Pezzella …astori va a agli strisciati

Pippo
Ospite
Pippo

Ammetto di non conoscere nessuno dei nuovi che potrebbero essere anche tutti ottimi ma io continuo ad essere pessimista perché le squadre non si costruiscono così. 9 nuovi tutti insieme su 11 sono troppi. Per giunta quasi tutti ragazzetti arrivati a 3 gg dal campionato, molti stranieri e anche con il mister nuovo….. Mah….se si trovassero bene subito sarebbe un miracolo….Temo che prima di accordare i suoni si navighi già nei bassifondi della classifica. Chiaramente spero di sbagliarmi, ma l’esperienza direbbe questo….

Nuu
Ospite
Nuu

questo e’ uno scotto che probabilmente pagheremo …poco lavoro per l’amalgama della squadra per schemi e preparazione …purtroppo pero’ rinfondando la squadra era da tenere di conto avendo da cedere una caterva di giocatori prima

Duccio
Ospite
Duccio

I corvo ce l’ha sempre il colpo in canna! E anche se a volete le combina grosse a volte porta i campioni veri! Questo è forte! Aspettiamo Simeone e magari un altra punta o mezza punta! Alla faccia di quei maiali che criticano, non fanno l’abbonamento, e guardano le partite al bar

cecco
Ospite
cecco

Ora è bono anche pezzella…che è possibile che tutti i giocatori che prende la fiorentina boni…Ora è bono anche pezzella…..poi alla fine arrivate sempre 20/25 dalle prime posizioni….maaaaaaaaaasahhhhhhhhhhh

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io non conoscevo Olivera e lo ammetto nemmeno Gaspar ma PEZZELLA si è farei i salti se arrivasse davvero …ovvio che si giocherebbe a tre..dietro e tornerebbe anche con l’altro giocatore forse preso…
Rimango contro ilPanzone e i Della Valle però…

roberto
Ospite
roberto

Bravo Corvino

roberto
Ospite
roberto

Anche io la penso così, rimane Badeli, con Biraghi e se arriva anche questo Pezzella diciamo che la squadra comincia ad essere interessante (bravo corvino)

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Biraghi ce l’avevo l’anno scorso al fantacalcio, una sicurezza che mi prendeva sempre 6 anche il Pescara subiva reti una dietro l’altra… m’ha sbagliato anche un rigore, ma è un ragazzo in prospettiva, che ha ora uno step che merita e basta coi soliti cadaveri che nn si sanno dove parcheggiare!

Algiglio78
Tifoso
algiglio78

Non è che si darà via Astori gli ultimi giorni di mercato??

lux
Ospite
lux

aspetta un attimo…..x questo giocatore il betis ha avuto un offerta per 8 milioni dall amburgo ed e’ stata rifiutata…e’ corteggiato da roma ed inter ….pagato 2,5 milioni nel 2015 ha una clausola di 17 milioni e viene a firenze in prestito con diritto di riscatto? mahhhhhhhhh……..non vorri
fosse la solita bufalata …

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Non arriverà mai…ma se arriva allora…. ciao ciao Astoriiiiii

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

quelli che arrivano non mi sembrano fenomeni, ma non mi sembra nemmeno che quelli di prima c’hanno fatto vincere qualcosa!

Articolo precedenteUfficiale: dal Pescara arriva Cristiano Biraghi, terzino sinistro di 25 anni
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI