In arrivo un nuovo centrale: Corvino ad un passo da Pezzella del Betis

245



Nuovo colpo a sorpresa della Fiorentina. I viola sono a un passo da German Pezzella, difensore del Real Betis: secondo quanto riportato da Sky Sport il ds Corvino avrebbe di fatto chiuso la trattativa per il centrale argentino, che andrebbe a rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Pioli. Su Pezzella era forte anche l’interesse dell’Inter.

245
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Non basta essere a un passo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non aspettare molto ….. Chiudila … Anche se ho il terrore che prenderanno uno come yanga mbiwa

Ulix
Tifoso
Ulix

Se arriva, venderanno Astori…..
se però non arriva, per favore, iniziamo a pubblicare solo notizie ufficiali e fondate
..per i non addetti al calcio, Pezzella sarebbe un gran colpo, difesa potentissima

Il Duca
Ospite
Il Duca

c’è in un flim con Totò e Fabrizi, il Cav. Pezzella…..

luca
Ospite
luca

quante bufale…poi arriva uno che oltre ai cantucci di Corvino, gli offre anche un bicchiere di Vin Santo…e ciao anche a questo….. mah

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ancora ve lo devo spiegare Pioli gioca col 4-2-3-1- in fase di possesso che in fase di non possesso diventa un 5-4-1

Nsivince mai
Ospite
Nsivince mai

DAI DAI …CHE CE LA FACCIAMO A PERDERE ANCHE QUESTO..MA SOLO ALL’ ULTIMO MOMENTO

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Comunque per passare al 352 serve minimo altri 2 centrali di buon livello. Non puoi partire con una difesa a tre per poi rischiare di tornare a giocare a 4 dopo tot giornate perché non hai sostituti all’altezza. Per questo penso che se arrivasse pezzella, si giocherebbe il posto con hugo e il modulo quindi potrebbe essere un 4321 con veretout benassi e badelj a centrocampo e saponara e chiesa dietro Simeone e all’occorrenza può diventare un 433 o un 4231 dipende da chi viene sostituito e dal tipo di partita.

Tommi
Ospite
Tommi

Ma figuratevi se viene, non tanto per volontà del giocatore ma per il betis che accetta un offerta di prestito più diritto di riscatto a 10mil..quando l’anno scorso gli hanno rinnovato il contratto e gli hanno cambiato la clausola rescissoria.. Senza tralasciare che avevano rifiutato una serie di offerte.. Mi pare tanto notizia simile a quella di Emre Mor.. Spero vivamente di sbagliarmi, questo sarebbe un grandissimo colpo

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Cerchiamo di metterci una Pezzella, ma siamo con le Pezzelle al culo!!!

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

Italo argentino.
ha il passaporto italiano.
sembra non sia male.
piano piano la viola prende forma.
Aspettiamo le prime 4-6 partite per giudicare.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nono, aspettiamo la fine della stagione………….

rotlf
Ospite
rotlf

aspettiamo 15 anni direi! Scherzi a parte, un pochetto dovremmo aspettare, 3 partite e poi vediamo. Tanto sono già da contestare a prescindere per aver perso due mesi di tempo quando già sapevano chi avrebbero venduto.

Pietro Chiavoni
Ospite
Pietro Chiavoni

ora tutti a incensare emre mor ma non sò quanti l’anno visto giocare visto che era riserva anche se potenzialmente è veramente forte ma chi vi dice che il portoghese sia tanto peggiore ( o migliore chi lo sa ) del turco visto che lui ha giocato da titolare e bene in portogallo?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

e ti pareva che non ci fosse l’Inter di mezzo.

onsag
Ospite
onsag

Mi sfugge la logica di acquisire questo mediocre giocatore, a meno
che non si cerchi una variante per la difesa a tre. L’arrivo di Biraghi
e Dias, con l’acquisizione di Simeone, previa cessione di Kalinic,
chiuderanno il sontuoso mercato di questa ridicola società , che
ci prende anche per il c..o facendo circolare la voce che il diktat
dell’asilo proprietà fosse reinvestire il 90% dei ricavi dalle cessioni
eccellenti. Attendo con pazienza che questo circo equestre, con
annessi clown, equilibristi e domatori se ne torni a Casette d’Ete:
come scrivono cert buontemponi strenui sostenitori di questa proprietà ,
NON VI MERTIAMO!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Certe che è proprio umiliante fare il troll.
Per pochi centesimi di euro al giorno dovete sottostare ai diktat del vostro padrone che vi obbliga a dire e scrivere [email protected] senza logica.
Spesso ridicolizzandovi con nomi a caso, cifre e commenti che non stanno né in cielo né in terra.
Fate compassione.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I troll siete voi leccavalle che confondere la proprietà con la Fiorentina!
Sono 2 cose diverse e separate! Ma a voi vi pagano per difendere proprietà e dirigenza, non siete uomini, siete solo quaquaraqua!

CVD
Ospite
CVD

Alessandro scusa, supponendo anche che in questo sito non ci siano troll (figuriamoci…) ma fammi capire tu e quelli come te cosa vorreste fare, stare qui tutto l’anno a offendere e polemizzare? Ormai che siete tifosi-contro lo hanno capito pure i ciuchi, sarebbe l’ora che ve ne andate al mare o tifate la domenica per il Porta Romana, che senso ha stare ancora qui 12 mesi a gioire quando si perde e nascondervi quando si vince? Se non ti piace un ristorante, magari anche a ragione, non ci vai e chiuso, non è mica che ti metti tutti i giorni… Leggi altro »

nascamanintasca
Ospite
nascamanintasca

giustissimo! i DV stanno sul c…o a tutti, ma non per questo si infama tutto e tutti per fargli dispetto, forza viola e speriamo che gli acquisti siano tutti dei fenomeni

Ponzio
Tifoso
ponzio

SIntesi perfetta da sottoscrivere in pieno. Tanto più quando non si vede uno straccio di alternativa. I DV sono davvero insopportabili e cinici, allo stesso tempo il calcio è diventato una follia con quotazioni assolutamente illogiche e risultati sempre più volatili. Le spese folle le hanno fatte anche i DV, non sono arrivati i risultati e in alcuni casi sono state palesemente truccati gli esiti: i -19 punti e l’addio alla CL ve lo ricordate? La quasi retrocessione appena arrivati in A? L’ultimo accesso alla CL del Milan di rigore-Balotelli? I DV hanno capito benissimo che in Italia non vinci… Leggi altro »

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Il giocatore non è mediocre…e infatti sarà difficile che ci tocchi. Per il resto sottoscrivo tutto. Ps. Il Southampton ha una nuova proprietà, cinese , La squasra è stata acquistata a 230 milioni di euro. Ora non credo che Southampton sia piu attraente di Firenze….sempre che i fratrellini fulardati vogliano davvero vendere (o invece continuare ad utilizzare Firenze e la fiorentina per farsi pubblicità al circolo del golf e nelle vetrine dei negozi di scarpe)

Marco
Ospite
Marco

Tra la premier che fattura 2,3 miliardi solo di diritti tv e la serie a che per ora ha solo l’offerta di sky da 430 mln ci corre quanto le maldive e follonica (per rimanere in tema vacanze) ci arrivi a capirlo o ti devo fare un disegno? Credi che i cinesi vengano per beneficenza o per amore o perché avevano un parente inglese?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco, l’ultima tua frase è quella giusta: SEMPRE CHE I FRATELLINI FOULARDATI (e zero tituli – questo lo aggiungo io -) VOGLIANO DAVVERO VENDERE LA FIORENTINA.
Stai tranquillo che NON la vogliono vendere. Se l’avessero veramente voluta vendere non avrebbero fatto quel ridicolo comunicato, peraltro emanato (poiché stizziti) un giorno dopo le frasi di Cavalli.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

SPERIAMO CHE SIA COSÌ , PERCHÉ , RICORDO BENISSIMO , APPENA UN MESE FA ERAVAMO VICINI HA PRENDERE EMRE MOR…POI SAPPIAMO BENISSIMO COM’È ANDATA!…MA SPERIAMO E SIAMO FIDUCIOSI CHE NON SI RIPETA UN’ALTRA TELENOVELA E CHE QUESTO PEZZELLA APPRODI DAVVERO IN MAGLIA VIOLA..LA SAREBBE UN BEL RINFORZO!! SPERIAMO BENE!

Dampyr
Ospite
Dampyr

Domanda da ignorante: vedo un milione di squadre giocare con 2 centrali destri di piede…perché giocare con 2 mancini sarebbe un delitto?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pezzella è un ottimo giocatore , poi quando si compra Argentini io sono sempre contento!!!! Forza Viola!!!……..X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non,contattami ad [email protected]

Gigi
Ospite
Gigi

Pezzella e’ perfetto per una squadra rattoppata con le pezze al cxxx

deno
Ospite
deno

…mi pare una bufala sia per l’importo della clausola rescissoria (mil.12) sia per la poca forza attrattiva che ha la maglia Viola. Spero di essere smentito dai fatti…

Tommi
Ospite
Tommi

Cambiata l’anno scorso e messa a 17

claudio
Ospite
claudio

se arriva questo passiamo a tre ma siamo nettamente piu’ forti dietro dell’anno scorso.

gianlupo
Ospite
gianlupo

se viene non e’ male…..almeno dai video che ho guardato…. giocatore attendo, tempestivo e con buone doti di anticipo…. poi vediamo…almeno un centrale buono destro ce l’abbiamo…. cmq ecco uno dei tanti video https://www.youtube.com/watch?v=k4FKQC1Hp7Y

corchia
Ospite
corchia

Ma i vari opinionisti di mercato…. Ma ne prendessero mai una…..tutta l’estate a gettare benzina sul fuoco dei lenzuolai e voi allocchi a stargli dietro e poi il corvo prende tutti nomi mai tirati fuori da nessuno……

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Ci servono i laterali di spinta!!!!! E Panzaleo compra i centrali che ne abbiamo già tre. Sempre il solito Corvo!

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

si vede che su questi ha una commissione piu alta..

Tommi
Ospite
Tommi

Ancora per quanto mi riguarda è un’altro nome da giornalisti.. Spero arrivi, ma a quelle cifre e con quelle condizioni, tranquillo non si muoverà..

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell\'Oriuolo

Arbitro: Pezzella di Frattamaggiore. Anni ottanta, bei tempi….

ErComa
Tifoso
Ercoma

È una cautela per Astori alla juve?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma Pezzella esisteva a luglio? Inoltre a che ci serve? Abbiamo speso 14 milioni tra hugo e milenkovic! Se so passa a 3 dietro: Pioli non lo ha mai fatto lo schema a tre difensori, inoltre che cosa abbiamo preso Gaspar a fare? Pezzella va bene ma poteva essere preso per Moena e al posti di hugo. Non si fanno le coppe.. Troppa gente crea solo problemi. Abbiamo 5 centrali adesso visto che anche Tomovic puo’ farlo. Oltre a Llanes in primavera.

Nickskywalker, Naboo
Ospite
Nickskywalker, Naboo

Io confermo quanto già detto in precedenza, modificando (leggermente) gli attori: modulo 3-5-1-1;

Sportiello; Pezzella, Astori, Hugo; Dias (Biraghi), Veretout, Badelj, Benassi, Chiesa; Esseyric (Saponara); Simeone.

Magari saremo meno belli degli scorsi anni ma sicuramente più cazzuti e concreti.

REM
Ospite
REM

Leva Sportiello e metti Drago. Bella squadra rigiovanita e completa. Purtroppo come riserva in attacca abbiamo Baba che con quell’ingaggio nessuno ce lo prende altrimente con Falcinelli a suo posto sarebbe perfetta

Jumpingjackflash
Ospite
Jumpingjackflash

Se arriva Pezzella dietro si gioca con 3 centrali.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Se arriva Pezzella allora venderanno Astori alla Juventus. C’è poco da gioire.

FantaFIFA
Ospite
FantaFIFA

io lo voglio, pochi cazzi, ce l’avevo anche a FIFA 15, ho investito soldoni per lui.
Nel 2016 talvolta é stato anche capitano, e dico tutto.
40 partite e voto medio 7,8.
Nel 2017 venduto a 55 milioni all atletico Madrid, più il prestito-ritorno di Savic.
Faccio le bizze, lo so.
Ma io lo voglio in viola! E vice capitano.

Piero
Ospite
Piero

Speriamo sia vero!
Confido nella ufficialità….
FV

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Mah, dite quel che vi pare ma Corvino zitto zitto al 15 agosto (se arriva Pezzella) ha completato la rosa. Io ho storto il naso quando non ha preso Mor (più che altro perché temevo non volessere spendere nemmeno un euro), ma ad oggi mi devo ricredere. Ai lamentini che non fanno altro che criticare vorrei far presente alcune cose: ad oggi altri DS tanto idolatrati non sono stati capaci di fare quello che ha fatto corvino: Marotta sta lasciando la juve in altomare (un difensore centrale non l’hanno preso dopo la partenza di Bonucci, la punta non l’hanno presa… Leggi altro »

Nuu
Ospite
Nuu

hai detto bene …l”inter che tanto fa’ sognare anche qua con i loro miracolosi acquisti e’ andata a prendere due nostri (quelli del campionato scorso che un son stati boni ad arrivare in uefa) ….lasciamo lavorare Corvino DIRETTORO N1 …a questo giro ha scambiato seta ingiallita di magazzino per seta pregiata …il campo dira’ la verita’

Picchio
Ospite
Picchio

Se arriva Pezzella …astori va a agli strisciati

Pippo
Ospite
Pippo

Ammetto di non conoscere nessuno dei nuovi che potrebbero essere anche tutti ottimi ma io continuo ad essere pessimista perché le squadre non si costruiscono così. 9 nuovi tutti insieme su 11 sono troppi. Per giunta quasi tutti ragazzetti arrivati a 3 gg dal campionato, molti stranieri e anche con il mister nuovo….. Mah….se si trovassero bene subito sarebbe un miracolo….Temo che prima di accordare i suoni si navighi già nei bassifondi della classifica. Chiaramente spero di sbagliarmi, ma l’esperienza direbbe questo….

Nuu
Ospite
Nuu

questo e’ uno scotto che probabilmente pagheremo …poco lavoro per l’amalgama della squadra per schemi e preparazione …purtroppo pero’ rinfondando la squadra era da tenere di conto avendo da cedere una caterva di giocatori prima

Duccio
Ospite
Duccio

I corvo ce l’ha sempre il colpo in canna! E anche se a volete le combina grosse a volte porta i campioni veri! Questo è forte! Aspettiamo Simeone e magari un altra punta o mezza punta! Alla faccia di quei maiali che criticano, non fanno l’abbonamento, e guardano le partite al bar

cecco
Ospite
cecco

Ora è bono anche pezzella…che è possibile che tutti i giocatori che prende la fiorentina boni…Ora è bono anche pezzella…..poi alla fine arrivate sempre 20/25 dalle prime posizioni….maaaaaaaaaasahhhhhhhhhhh

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io non conoscevo Olivera e lo ammetto nemmeno Gaspar ma PEZZELLA si è farei i salti se arrivasse davvero …ovvio che si giocherebbe a tre..dietro e tornerebbe anche con l’altro giocatore forse preso…
Rimango contro ilPanzone e i Della Valle però…

roberto
Ospite
roberto

Bravo Corvino

roberto
Ospite
roberto

Anche io la penso così, rimane Badeli, con Biraghi e se arriva anche questo Pezzella diciamo che la squadra comincia ad essere interessante (bravo corvino)

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Biraghi ce l’avevo l’anno scorso al fantacalcio, una sicurezza che mi prendeva sempre 6 anche il Pescara subiva reti una dietro l’altra… m’ha sbagliato anche un rigore, ma è un ragazzo in prospettiva, che ha ora uno step che merita e basta coi soliti cadaveri che nn si sanno dove parcheggiare!

Algiglio78
Tifoso
algiglio78

Non è che si darà via Astori gli ultimi giorni di mercato??

lux
Ospite
lux

aspetta un attimo…..x questo giocatore il betis ha avuto un offerta per 8 milioni dall amburgo ed e’ stata rifiutata…e’ corteggiato da roma ed inter ….pagato 2,5 milioni nel 2015 ha una clausola di 17 milioni e viene a firenze in prestito con diritto di riscatto? mahhhhhhhhh……..non vorri
fosse la solita bufalata …

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Non arriverà mai…ma se arriva allora…. ciao ciao Astoriiiiii

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

quelli che arrivano non mi sembrano fenomeni, ma non mi sembra nemmeno che quelli di prima c’hanno fatto vincere qualcosa!

lore
Ospite
lore

bada ìccorvo!!! c’ha messo una pezza!!!!…sorprendente!!

Spartaco
Ospite
Spartaco

Un passo di distanza dalla chiusura è un’infinita per la fiorentina….ricordiamoci milinkovic-savic……aspettiamo prima di darlo x fatto….
PRUDENZA……

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

inutile fare lagne contro la società, a queste cifre è normale ragionare bene sulle vere occasioni e non svendere la gente che non vuole rimanere! se poi qualcun pensa di avere di + da investire, basta che si faccia avanti, altrimenti sono solo chiacchere e facciamo lavorare chi deve lavorare e dimostrare qualcosa… poi è normale che gli uomini di Pradè sloggino, è stata una scelta di 1 anno fa al ritorno del Corvo! gente come Gonzalo che dopo una stagione vergognosa, stato fuori + di mezzo campionato, ormai vecchio e lento, non accetta il rinnovo ribassato dimostra solo quanto… Leggi altro »

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Certo oggi siamo partiti da Bamba, passando per Briaghi per concludere con Pezzella…

Tanta roba direi !!!!!

Momo
Tifoso
momo

Mi sembra un ottimo elemento. Difesa a tre?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Il CORVO. ….il giorno di ferragosto ..ha saltato pranzo e cena ( gli ha fatto un gran bene al fisico)…ed e’andato a far shopping x la VIOLA in giro !!…oh quanti ne ha comprati oggi ??!!!!! …poi non sono neppure malaccio x i denari che gli han dato da spendere !!!..F.V.DAL1968

riccardo
Ospite
riccardo

se non vedo non credo.sfv

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

vogliamo gente che ha voglia di stare a Firenze, via la merda, pagata profumatamente e che faccia la panchina altrove, tanto a loro interessa solo bei contratti… ora si vedono i veri senatori quanto valevano

Tommi
Ospite
Tommi

Ma figuratevi se viene, non tanto per volontà del giocatore ma per il betis che accetta un offerta di prestito più diritto di riscatto a 10mil..quando l’anno scorso gli hanno rinnovato il contratto e gli hanno cambiato la clausola rescissoria.. Senza tralasciare che avevano rifiutato una serie di offerte.. Mi pare tanto notizia simile a quella di Emre Mor.. Spero vivamente di sbagliarmi, questo sarebbe un grandissimo colpo..

ale
Ospite
ale

Quindi credono molto nell’acquisto Hugo anche loro…

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ora tutti a dire questo è bravo, è forte, alè e via discorrendo. Ma ragioniamo facile facile. Corvino ha, sciaguratamente secondo me, investito 8 mln su Hugo che forse nn vale nemmeno la metà e 5 su Milenkovic (forse troppi per uno sconosciuto) che potrà essere bravo in futuro ma per ora è solo un giovincello che deve farsi le ossa e che nn va assolutamente buttato nella mischia della serie A perchè inesperto. Dunque il Corvo ha speso già 13 mln di euro per il centrale. Ora è alla ricerca di un altro centrale e tutti a dire che… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Pigne nella testa?

loris
Ospite
loris

Se va in porto l’acquisto di Pezzella mi sembra una campagna acquisti di alto livello.
Allora altro che ‘Della Valle Vattene’- ‘Della Valle torna!!!’

Stefano
Ospite
Stefano

Non lo conosco ma se è bravo come leggo ci servirà come il pane!!!

paolo
Ospite
paolo

a 5 gg dall’inizio del campionato
3 portieri
70 difensori centrali (1 decente)
3 difensori laterali (uno peggio dell’altro)
70 mediani
2 attaccanti di fascia (30anni in due)
due mezze punte (1 non si è ancora mai allenato da gennaio)
1 punta
ma chi kazzo segna?
e i soldi delle cessioni investite in futuri riscatti che non ci saranno mai (vedi Toledo)
e dobbiamo difendere ancora Corvino e i DV????

anto
Ospite
anto

sarà 3-5-2 . i prestiti servono a Corvino per il colpo finale che sarà….Jovetic. in coppia con Simeone.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La logica suggerisce il 3-5-2- Sportiello, Pezzella, Hugo, Astori, Badelj, Benassi, Chiesa, Biraghi, Eysseric, Simeone. In panchina: Drago, Tomovic, Milenkovic, Sanchez, Vertout, Saponara, Babacar, Hagi. In prestito Zekhnini. Via i vari Baez, Schetino, Olivera, Gaspar, Cristoforo, Mati, Rebic. Chiesa lo vedo poco propenso alla difesa. Ma anche lo Strisciato, un anno, fece quel ruolo (dignitosamente).

DeiXo
Ospite
DeiXo

Chi ha sky sport ed è passato qualche volta su Fox Sports, (quest’anno hanno fatto praticamente vedere quasi tutto il campionato del Betis) saprà bene che questo è un difensore killer, in senso buono. Questo non tira mai indietro la gamba.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Speriamo che sia già stato preso anche questo. E’ un gran difensore, argentino quindi grintoso, età ed esperienza giuste. E la storia continua….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pezzella non è male … ma se si prende un altro buon centrale probabilmente Pioli X ovviare il problema dei terzini starà pensando di giocare con la difesa a 3 … boh .. speriamo bene …….X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non,contattami ad [email protected]

Ulix
Tifoso
Ulix

3 dietro, di quelli mastini e forti
5 a centrocampo con Gaspare o Chiesa, di là Biraghi che non è malaccio
davanti Jovetic e Simeone,
con questi, siamo da euro league sicura e finale di coppitalia <3

QuasarScandiano
Ospite

Stefanino gioca a 4 in fase di possesso.

QuasarScandiano
Ospite

Rosicate gente ROSICATE S.F.V.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Questo è un bel difensore finalmente!
lo conoscevo gia da qualche tempo .un difensore completo tutt altro che riserva,e sopratttutto gia pronto per giocare.
Finalmente pioli avrà la possibilità di scegliere tra lui e hugo da affiancare a astori

Sombreroviola
Ospite
Sombreroviola

Acquisto fatto per un 3-5-2/3-4-1-2
Questo è bravo e mi viene da dire che non avendo trovato una mezza punta come poteva essere mor pioli stia pensando di giocare con biraghi e chiesa a tutta fascia ,badel,veretout o sanchez ,benassi in mezzo e uno tra esseyric e saponara dietro a Simeone
Scelta sensata per cercare di creare una squadra più compatta e “forte”
Mi piace
Certi giocatori da noi NON VENGONO quindi io sono contento così
Più italiani ,più giovani e più “nervosi”

dani
Ospite
dani

Mah, se Pioli comincia a sacrificare così Chiesa è la volta buona che comincia a chiedere la cessione pure lui..
Chiesa deve stare il più vicino possibile alla porta quest’anno

Spartaco
Ospite
Spartaco

Penso e SPERO pure io che si stia andando verso un 3-5-2
Certo per questo laxalt sarebbe stato l’ideale, e ci s’ha pure i soldi per prenderlo…..
Mah, speriamo in bene…..
Cmq per me obiettivo 40 punti il prima possibile…..

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Mi piace molto “nervosi”.

Conteslary
Ospite
Conteslary

Non credo che Pioli sia stato interpellato, sarebbe stato bello fosse andata così ma credo sia più frutto del lavoro del corvo, che non sta tanto a guardare a cosa serve ora ma a quanto frutterà poi

Diaz
Member
diaz

Ottimo commento. A me piace la difesa a 3 e 2 attaccanti, ma cosa ne facciamo di alcuni dei nuovi? Voglio proarci anch’io con il 3412
I 3 difensori; Hugo, Astori e Pezzellla (con Tomovic e Milenkovic come sostituti)
Centrocompisti laterali: Biraghi(Maxi) e Chiesa (?)
Centrocampisti interni: Benassi, Veretout (Sanchez, Badely)
Trequartista: Saponara? (Hagi? Eysseric? Zeknini?
Attaccanti: Simeone, Babacar (Eysseric, Gori)

Rimane fuori: Gaspar (Non me la sono sentita di metterlo come vice-Chiesa), Cristoforo e forse qualcuno che ho dimenticato

Tutto sommato non mi dispiace

Ulix
Tifoso
Ulix

io la vedo così, follissima
3 (i 3 tenori) -2 (i 2 mastini: Sanchez, Veretout) – 4 (estro e fantasia: Chiesa, Badelj, Benassi, Eysseric) – 1 (Simeone/Baba)
Blindatissimi dietro, pura fantasia davanti

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Si come era a un passo da Jesé …

Trippolo
Ospite
Trippolo

Se arriva anche questo, possiamo apertamente dire che Pedullà e quelli come lui, li hanno beccati tutti! Avanti così e forza Viola

Giuli73reviola
Tifoso
giuli73reviola

FORZA VIOLA , FORZA VIOLA, ALE’ FORZA VIOLA, FORZA VIOLA, ALE’….. dai ragazzi, quello che noi tifosi dobbiamo fare e’ solo sostenere chi indossa la maglia viola, siamo agli sgoccioli e questi ragazzi che comunque l’hanno scelta vanno sostenuti, QUESTO E’ QUELLO CHE DOBBIAMO FARE. Sostenere uno come Kalinic che è da un anno che vuole andarsene, io non lo faro’ mai, cosi come Bernardeschi che da capitano era gia’ della Rube. Me lo ricordo bene con il Sassuolo a Reggio Emilia quando ci ha definiti p…. di m…. SE POI ANCHE QUESTI NON SI MERITERANNO LA MAGLIA O PEGGIO… Leggi altro »

acf
Ospite
acf

Il pezzi di ……….. era riferito a quelli che erano andati fino a Sassuolo a tifare CONTRO , lenzuolai , 1926 etc. e aveva pienamente RAGIONE.

IdC
Tifoso
IdC

Sarebbe un ottimo acquisto ma, a parte che non ci credo perché mi sembra fuori portata, non ne capisco il senso. Questo toglie il posto a Hugo, su cui abbiamo investito 8 milioni, che magari potevamo mettere sub un terzino destro degno di tal nome. Boh!

Trippolo
Ospite
Trippolo

a guardare gli ultimi acquisti sembrerebbe sia stata presa la decisione di cambiare impostazione alla squadra o perlomeno la possibilità di cambiare modulo

Chicago
Ospite
Chicago

Magari si gioca a 3 dietro. Vedremo

AntonioG
Ospite
AntonioG

Magari è perchè si giocherà a 3 dietro no?

Sergio
Ospite
Sergio

eccone un’altro che fa i conti con i soldi degli altri

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Te lo spiego io il senso: il primo, aritmetico, è che così hai 4 centrali anziché 3, quindi se una partita hai un giocaotre infortunato e uno squalificato, non devi inventarti Sanchez centrale di difesa; il secondo è perché nel calcio moderno si fa spesso turn-over. Tutta roba abbastanza ovvia per chi il calcio lo segue,…

Epicuro
Ospite
Epicuro

Si cambia modulo. 3-5-2. Si accettano scommesse.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Intrigante: Da destra a sinistra.
Sportiello Pezzella Astori Hugo
Chiesa benassi badelj veretout biraghi
Simeone babacar?

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

MAGARI !

FrancOppini
Ospite
FrancOppini

Allora è necessario acquistare una terza punta perchè in caso di raffreddore del Baba o del Cholito non c’è il benché minimo ricambio

giovanni
Ospite
giovanni

ma anche il 3 4 2 1 è valido e hai 2 rifinitori che se accorciano… difficile passare

Il marugano
Ospite
Il marugano

Ma chi farà GOAL?????? CORVINO DIMETTITI!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Simeone. morto di sonno, svegliati.

Sauro
Ospite
Sauro

Ma riposati!!

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Simeone non segna mai?

Sergio
Ospite
Sergio

patetico e gobbo

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Ad oggi Babacar-Kalinic. Da domani Babacar-Simeone. PS: Il tuo cervello un pezzo che s’è dimesso!

Mariotto
Ospite
Mariotto

Li farai te i gol, dalla play station.

Frank
Ospite
Frank

Questo è un giocatore che vale. Speriamo. Se anche kalinic non va via o arriva Jovetic con la conferma di Badelj e gli acquisti di oggi non siamo messi così male

contailpelo
Ospite
contailpelo

pezzella non è passarella ma è buon giocatore finalmente avremo un centrale bravo sia col destro(suo primo piede) che con il sinistro qualche golletto lo fa’ niente male ! preso biraghi. ora un signor terzino destro e dietro saremmo molto meglio dell’anno scorso….speriamo bene

treics
Ospite
treics

Pezzella è un buon centrale. Sicuramente giocherà titolare a centro destra. Diciamo che il reparto dei difensori centrali è l’unico di livello.

Fabry
Ospite
Fabry

FcIN – L’Inter segue Pezzella: Zanetti lo conosce, Sabatini lo seguiva. No all’Amburgo, clausola di 17 … http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/fcin-l-inter-segue-pezzella-zanetti-lo-conosce-sabatini-lo-seguiva-no-all-amburgo-clausola-di-17-milioni-253756
19:47 – 8 ago 2017
Photo published for FcIN – L’Inter segue Pezzella: Zanetti lo conosce, Sabatini lo seguiva. No all’Amburgo, clausola di…
FcIN – L’Inter segue Pezzella: Zanetti lo conosce, Sabatini lo seguiva. No all’Amburgo, clausola di…
Un muro argentino per la difesa dell’Inter. Di nuovo. German Pezzella, l’ultimo dei nomi accostati ai nerazzurri, è stato spesso paragonato a Walter Samuel per il suo stile di gioco…
fcinternews.it
……………senza parole….é meglio

Duccio
Ospite
Duccio

ARticolo dell’8 agosto, vuol Dire che è stato scritto il 7 e pensato il 6 nel frattempo sono passati 10 giorni in cui noi agli interisti abbiamo venduto vecino e abbiamo preso pezzella molto semplice…

Daniele, Modena
Ospite
Daniele, Modena

Pezzella era seguito da molti club importanti … ottimo acquisto

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Non lo conosco per cui non commento. Però immagino che i sapientoni che pensano solo a contestare siano già all’opera. Forza Viola ragazzi

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Per niente a me piace e non poco ….speriamo

Kubrick
Tifoso
Member

L’unici bidoni che vedo sono i fenomeni che vengono a denigrarlo senza conoscerlo.

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Ma un giocatore che abbia giocato in Italia negli ultimi due anni non è proprio possibile costa cosi tanto e prende cosintanto di stipendio che con tutte le sospicue vendite di questo mercato non ci possiamo proprio permettere o Cognigni vuole risparmiare il possibile ,logicamente fregandosene come ormai fanno da tempo del fattore tecnico,finito il calcio di livello a Firenze………

Ioannes
Ospite
Ioannes

PORCO GIUDAAAAAAAAAAAAAA

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Che due coglioni…

DM1984
Ospite
DM1984

Madonna che maroni ANDATE A LETTO E’ TARDI

Duccio
Ospite
Duccio

Biraghi ti fa?

Marco
Ospite
Marco

Ma stai zitto.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Mi sembrava prioritario un terzino destro che potesse all’occorrenza giocare da centrale, comunque se arriva benvenuto

Rep
Ospite
Rep

Pezzella viene dal River Plate, ed è stato portato in Europa da un certo Macia, a Siviglia… quindi una garanzia

Fiducioso
Ospite
Fiducioso

Come tanti di voi sono deluso di questa proprieta’ pero’ intravedo. la voglia di cambiare e penso che uno zampino nella scelta di questi nuovi l abbia messo il nostro grande numero 10
il tempo delle bugie con noi e’ finito pero’ dico…. Crediamoci e sempre viva i nostri bellissimi 4 colori

It\'s only rocknroll
Ospite
It\'s only rocknroll

Il tempo delle bugie é iniziato, purtroppo, nel 2002.
Fattene una ragione. E non é ancora finito… Parlano i fatti….. ovvero zero titoli.
Quanti titoli dobbiamo ancora “non” alzare per mandare via questa societá!?
Il quarto posto a me piace, devo dire la verità, ma solo se non promesso.
….Che poi si fa la stessa figura che fece il Beoni…
un applauso invece per i quattro colori di Fiorenza, ma questa, purtroppo, é un a.tra storia.
Viva Fiorenza!

Rep
Ospite
Rep

Chi non conosce Pezzella dovrebbe essere radiato da questo sito, a vita

Stefano
Ospite
Stefano

Concordo e aggiungo che dovrebbe essere radiato da tutti i siti di calcio del mondo,perché per non conoscere questo ragazzo,per il quale l’Inter stava sbavando da tempo e non aveva ancora chiuso perché non riesce a vendere Murillo,significa conoscere solamente quei giocatori da rivista patinata,quelli che la stampa pompa perché giocano in squadre blasonate anche se sono mediocri e quindi non conoscere una sega del calcio vero.

Daniele, Modena
Ospite
Daniele, Modena

Avete visto la scorsa settimana in TV a Canale 5, Milan-Betis Siviglia: 1-2 ? Pezzella era titolare e non ha fatto vedere palla ai nuovi fenomeni milanisti costati 40 milioni .??????

budello
Ospite
budello

questo è forte e pronto, con lui possiamo anche giocare con il 3 5 2 e questo spiegherebbe l’acquisto di Benassi, Se non si vende kalinic un attacco Kalinic-Simeone potrebbe anche funzionare.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Per me Kalinic non parte (è un po’ una speranza, lo so).

FrancOppini
Ospite
FrancOppini

Io riprenderei Jojo, Kalinic ormai è perso

Nuu
Ospite
Nuu

Io spero invece che parta al 101 % coi musoni in squadra si andreppe poco lontano meglio giovani ultramotivati ….ma poi parliamoci chiaro …kalinic e’ un modesto centravanti a fine carriera che segna pochissimo questa e’ la verita’ e Corvino a vendere lui sui 30 milioni e a prendere il Cholito ha fatto l’affare del secolo ….se ne riparla a gennaio quando sara’ con un misero bottino di goal

Purple
Ospite
Purple

Prima di tutto, speriamo che Pezzella arrivi per davvero… .non vorrei essere beffato come è successo spesso, .. questo è forte, sopra il livello di questa Fiorentina e non può fare il quarto centrale, come Paletta, anche perché costa parecchi soldi Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, la Fiorentina sarebbe molto vicina a German Pezzella, difensore argentino – con il vizio del gol – classe ’91 del Betis Siviglia. Si tratta per il prestito con riscatto sui 10 milioni di euro, con la trattativa che sarebbe in dirittura d’arrivo. Brava la dirigenza Viola brava a strapparlo alla… Leggi altro »

O.G.
Ospite
O.G.

In questa sessione non si è lesinato con i centrali, sono francamente stupito visto che Pezzella ha una clausola rescissoria a 17 mil e il betis aveva risposto picche a amburgo e inda con proposte di 8/10 mil.

LeoViola
Ospite
LeoViola

E per una volta vuol dire che i nostri dirigenti sono stati più bravi di altri. Critichiamo, ma diavoli anche i loro meriti quando ci sono. Forza VIOLA

enzo
Ospite
enzo

Due esterni GIL DIAS è BIRAGHI nuovi arrivati se si ambientano velocemente si può incominciare a ragionare dai … Nuovo quarto centrale questo PEZZELLA è un buon giocatore duro rognoso …. sinceramente con ASTORI HUGO MILENKOVIC completa un reparto arretrato veramente ok potete dire ciò che volete .. io volevo sta difesa gli anni passati maledizione. VERETOUT davanti la difesa ed un centrocampo variabile con SAPONARA ripreso a dovere BADELJ BENASSI EYSERRIC ed un HAGI che possibilmente incomincia a farsi le ossa. SIMEONE BABACAR se rimane è qualche acquisto che CORVINO aspettate vi farà da qua alla fine del mercato… Leggi altro »

cav974
Ospite
cav974

Ed i soliti strisciati che ci vogliono in b Forza Viola

Frucchji
Ospite
Frucchji

Ma chi fa goal?

Alessio69
Ospite
Alessio69

Non è che ora vendono Astori alla Juve, eh????

Chicago
Ospite
Chicago

Ha preso la fascia di capitano… quindi probabile. Si scherza

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

hu..hu..????

lelone
Ospite
lelone

C’ho pensato anch’io…. speriamo di no!

Zeman
Tifoso
Zeman

Mi piace molto,però non capisco perchè aggiungere un buon difensore centrale agli attali 3 che sono già bravi,e ritrovarsi con 4 terzini scarsi.Non si poteva mettere Tomovic a fare il centrale e comprare Widmer a destra?

Piero
Ospite
Piero

SKY, Pezzella a un passo dalla Fiorentina
Twitter articolo letto 1732 volte

Giorni intensi per la Fiorentina. Mercato nel vivo, in ogni suo fronte. Dall’attacco alla difesa, dove sta per arrivare Germàn Pezzella: classe 1991 del Betis. Per un prestito con riscatto sui 10 milioni di euro. Trattativa in dirittura e accordo in chiusura, con la dirigenza Viola brava a strapparlo alla concorrenza di molti club.

Viola club San Prepuzio
Ospite
Viola club San Prepuzio

Tra Pezzella e Paletta ci corre come tra Belen e Marisa Laurito

esperto
Ospite
esperto

chi contesta l’ arrivo di Pezzella è bene che cambi sport. Lo seguo da 4 anni, ha fatto notevolissimi progressi sia nella posizione che nelle fasi di non possesso. Ha iniziato la carriera giocando in una difesa a tre sulla destra, per poi passare stabilmente in una difesa a 4. In casi estremi può fare anche il terzino, benché sia un ruolo che non predilige. Dotato di un grande senso della posizione, e di una indiscussa sagacia tattica, Pezzella è stato leader indiscusso della difesa del Betis. Sono certo che nello scacchiere di Pioli troverà spazio molto presto.

Jack64
Member
jack64

una difesa da urlo ….la bellezza di 63 gol hanno
preso l’ultimo campionato

Marco SP
Ospite
Marco SP

Questo manda in panchina Astori o Hugo, è nettamente più forte

Simoneleroi
Tifoso
Simone

oppure vuole giocare a 3 considerando la forza di gaspar?

DeiXo
Ospite
DeiXo

Sai una sega te di gaspar…Se si gioca con la difesa a 3 indovina chi farà l’esterno destro?

DM1984
Ospite
DM1984

Manda in panchina Hugo, la difesa con due centrali mancini non ce l’ha nessuno al mondo e Pioli non è scemo

Macchiaiolo
Ospite
Macchiaiolo

Speriamo bene.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

CRITICARE A PRIORI I NUOVI GIOCATORI APPENA ACQUISTATI NON È DA PERSONE INTELLIGENTI! NE DA TIFOSI , È SOLO DISFATTISMO , FASCISMO/ SQUADRISMO GRATUITO! …BISOGNA AVER ALMENO FIDUCIA A PIOLI E VEDERE COSTORO ALL’OPERA IN CAMPO! RIPETO FARE DEL DISFATTISMO ADESSO CHE LA FIORE STA RICOSTRUENDO CON GIOCATORI DI BUON LIVELLO ( È VERO , NON SONO DI SICURO TOP PLAYER) MA PERLOMENO BISOGNA ESSERE FIDUCIOSI ANCHE MINIMAMENTE E VEDERE COSTORO GIOCARE, SOLO DOPO GIUDICARE …GIORNATA PER GIORNATA…CRITICARE ADESSO VUOL DIRE NON ESSERE TIFOSI MA SOLO…DISFATTISTI FASCISTI,

braccino
Ospite
braccino

Pure questo in prestito con riscatto obbligatorio fra 1 anno a 10 milioni, chissà perchè i braccini faranno cosí, mica ci saluteranno fra 1 anno e lasceranno tutto da pagare al prossimo….

stefano
Ospite
stefano

La tua è proprio malafede. Lo sai che anche noi abbiamo venduto dei giocatori in modo rateizzato e che quindi i soldi, ad esempio, di berna e Vecino non li abbiamo subito in tasca? Quindi anche noi dobbiamo in qualche modo posticipare questi pagamenti perché siano in concomitanze con le rate che ci verranno pagate il prossimo anno. Tutto qui. Semplice economia e non cerchiamo sempre significati reconditi

DM1984
Ospite
DM1984

Poveri Lenzuolai, settimana dura

Spartaco
Ospite
Spartaco

Io lo penso da un po’……

AntonioG
Ospite
AntonioG

Tutte le squadre comprano in questo modo da alcuni anni per necessità di non sballare i bilanci. Tutte. Continua a dormire.

Anvl
Tifoso
anvl

Magari perché abbiamo venduto con pagamenti dilazionati e non possono spendere subito tutti i soldi delle cessioni? Non so x certo ma mi son fatto questa idea

Rep
Ospite
Rep

L’argentino Pezzella era seguito da molti club europei importanti, e costa 10 milioni di euro, molto più di Victor Hugo e Astori… voglio vedere, se si gioca a 4 in difesa, chi va in panchina

DM1984
Ospite
DM1984

Hugo. La difesa con due centrali mancini non si può vedere

Francesco
Ospite
Francesco

Come si fa a lamentarsi sempre! abbiamo visto nomi e poi come è giusto acquistare altri all improvviso facendo bugiardi in tanti. Corvino sa benissimo il fatto suo riguardo agli acquisti. La squadra è profondamente rinnovata e ringiovanita, e questo è positivo, non mi pare che sia più debole di quella della passata stagione. Se sono stati fatti 13000 abbonamenti vuol dire che ce fiducia ,non potevano rimanere giocatori come Gonzalo, Borca Valero. Ilicic (inguardabile) e portiere, era finita un ciclo. Bene Corvino così , l’ unico che non conosco è Biraghi.

Random01
Ospite
Random01

Certo che dare dello sconosciuto pure a questo è tanta roba. Poerini

Nengab
Ospite
Nengab

Ma non vi va bene nessuno, se non comprano brontolate, quando comprano brontolate, ma lo volete capire che quelli buoni veramente non si possono comprare ma piu’ che altro non ci vengono. Perche’ si guadagna poco a,Firenze…..datevi al golf

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

No. No. Andate alle strisciare. Il golf e’ uno sport da signori. Non ce li voglio

Fabry
Ospite
Fabry

ma tu ci ragioni ancheee???……..se é vero che Corvino l’ha preso lé un bidone!!! se lo prendeva sabatini uomo vero di calcio non bollito come il panzone lé BONO!!!…..ahahaha

rollo
Ospite
rollo

Se chi critica dirigenza e proprietà si desse al golf e non tifasse più la viola, tra due anni ti troveresti a vedere Fiorentina- Poggibonsi….. Cerca invece di convincere altri a tifare viola. Avremmo un incasso migliore e una squadra più forte…..

AntonioG
Ospite
AntonioG

A beh allora possiamo anche fare azionariato popolare, tanto in A ci mantengono i 4 contestatori,

Marco
Ospite
Marco

In difesa di gran lunga meglio dello scorso anno…..e forse non solo in difesa

Jack64
Member
jack64

è una solenne barzelletta , purtroppo…sportiello vale
tatarusanu…a destra tomovic perché Gaspare non
lo calcolo…maxi olivera o biraghi a sinistra…figurati…si
tratta solo di valutare il centrale accanto ad Astori….ma in
ogni caso mica si parla di un fenomeno….se il miglioramento c’è, sarà minimale

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Cambia squadra ch’è meglio. ..miglioramento minimale ma che ne sai. ? Forza Viola

AntonioG
Ospite
AntonioG

Hai ragione, ti conviene cambiare squadra. Davvero dai.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Anche se dopo tre partite avremo solo un punto, io dico che alla fine saremo sesti, meglio dell’anno scorso con il portoghese filosofo

Simoneleroi
Tifoso
Simone

questo mi piace 🙂

Franco pro
Ospite
Franco pro

Se non conoscete i giocatori il problema è vostro, chi conosce il terzino che ha comprato il MCity X 40 milioni di sterline? Pezzella è un buon centrale più bravo di quelli attualmente in rosa e Biraghhi è un terzino di ruolo bravino

rollo
Ospite
rollo

“Se non conoscete Oliveira è un problema vostro” lo disse Corvino lo scorso anno.
Premesso che tiferò per qualsiasi calciatore che giocherà nella viola, resta il fatto che delle liste “terzino sinistro” e “centrale” Corvino ha preso la sua SESTE scelte.
Poi tutto può succedere se il culo ci accompagna. Ormai conto solo su quello……

quando c\'era ilCollettivo
Ospite
quando c\'era ilCollettivo

Criticate anche Pezzella?!?!? Siete infami! Onorate la maglia e chi la indossa fino a che si dimostrerà degno!!! Criticare a priori un giocatore Viola è da gobbi… e probabilmente tali siete!

Fabry
Ospite
Fabry

SEI UN GRANDE CHIUNQUE TU SIA!!!!!

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

ASTENERSI DAI COMMENTI se, come me, non lo conoscete.
Cerchiamo di creare un clima positivo attorno alla squadra se aspiriamo ad essere tifosi di livello, cioè di quelli che servono alla causa viola.
L’inizio di campionato della Fiorentina sarà probabilmente difficile con tutti questi nuovi arrivati all’ultimo momento da assemblare, ma è proprio in questi frangenti che la squadra ha più bisogno dell’incoraggiamento dei tifosi.

anti cricca
Ospite
anti cricca

Almeno un commento sensato!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Credo che NON lo conosca nessuno non solo te. Constato solamente che, al pari del “cappone”, ha lo stesso curriculum (se non peggio) nella nazionale albiceleste!!! Il “cappone”, se non altro, almeno 6 partite con la sua nazionale (dal 2003 al 2008, cioè dai 19 anni ai 24) le aveva giocate. Questo ne ha giocate 20 con la Under 20 (fino al 2011) e poi, visto (evidentemente) che era una ciofeca, ha chiuso baracca e burattini con la sua nazionale. Poi può anche essere che siano stati tutti orbi e guerci i CT della nazionale argentina (Maradona, Batista, Sabella, Martino,… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

In realtà a parte l’utente qui sopra tu sei l’altro che non lo conosce. Da questo si nota quanto capisci di calcio. Signori, dopo il fenomeno “a 90°” che poi si è scoperto essere nient’altro che “via i DV”, ha perso la reputazione (se così la possiamo chiamare) anche tale Pecos Bill. R.I.P.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Avrei perso la reputazione per aver scritto la verità? Quante partite ha giocato tale Pezzella nella nazionale argentina (a 26 anni già compiuti)?
E poi uno dovrebbe conoscere un giocatore che gioca nel Betis Siviglia (avessi detto il Siviglia già sarebbe stato qualcosa)? E che non ha collezionato uno straccio di presenza nella nazionale argentina (una convocazione senza giocare nel 2010)? Oh perbacco, non conoscevo Lionel Messi!!!

Random01
Ospite
Random01

Oh perbacco quanto pensi di essere uno che ne sa, sempre meglio degli altri. Riesci a essere più tronfio di corvino.

DeiXo
Ospite
DeiXo

In una nazionale come quella argentina uno come Dybala è stato convocato la prima volta un paio d’anni fa. Uno come papu Gomez solo quest’anno, Uno come Icardi idem. Uno come el kun Aguero è fisso in panchina. Tu parli dicendo di “sapere” solo dopo aver letto le statistiche di transfermarkt e ti ergi a unico detentore della verità quando in realtà cerchi di trovare sempre un cavillo per poter dare addosso alla squadra, e tutto questo perché non hai nient’altro da fare nella tua vita piena di frustrazione. Sempre in prima linea quando la squadra perde, per dire “ve… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Innanzitutto ho consultato Wilipedia e non teansfermarkt. Poi stiamo parlando di un DIFENSORE e non di in attaccante. Laddove, come difensore centrale, nella nazionale argentina gioca una semi nullità come Funes Mori (e non Passarella dei bei tempi). Ed in coppia con Funes Mori gioca un’altra semi nullità come Otamendi. E, tanto per essere chiari, hanno anche un terzino che non è una semi nullità ma una nullità assoluta come Zabaleta. E mi sembra che, nonostante tutti gli attaccanti (forti o presunti tali) che tu hai menzionato, forse se l’Argentina non vince un TITULO da 26 anni FORSE un motivo… Leggi altro »

AntonioG
Ospite
AntonioG

Di calcio ne capisci poco eh?

Engep
Ospite
Engep

Battista sei un corvaccio bianco nero! Rosica rosica aaahha

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

dopo questi ultimi arrivi la Redazione potrebbe proporci la nuova rosa ( aggiornata ) della Viola , cosi , tanto x vedere come siamo messi in confronto allo scorso anno

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

In porta abbiamo titolare Sportiello mentre l’anno scorso era tata il titolare. Terzino sinistro l’anno scorso avevamo maxi titolare e milic riserva, quest’anno maxi titolare e biraghi riserva. Difensori centrali dell’anno scorso Astori e gonzalo riserve salcedo de maio,quest’anno abbiamo Astori hugo e riserve milenkovic e pezzella. Terzini destri anno scorso tomovic riserve diks, quest’anno abbiamo solo Gilberto. Centrocampisti dell’anno scorso Borja vecino badelj sancez e cristoforo, quest’anno benassi veretout badelj sancez e cristoforo. Esterni alti dell’anno scorso tello berna e chiesa, quest’anno giocheranno eysseric saponara e chiesa. Attaccante titolare dell’anno scorso kalinic, quest’anno invece giocherà Simeone. Il 4231 dello… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Non giochiamo come dice fantagrullo. Se 4-2-3-1 sarà giocheremo con Benassi sulla trequarti (presumo sull’esterno) e veretout titolare in mediana, ma ora è possibile ipotizzare anche una difesa a 3 con Pezzella-Hugo-Astori e un centrocampo a 5 che permetterebbe di schierare benassi mezzala.

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Beh, davo per scontato che fosse chiaro che non si gioca come dico io… solo Pioli sa come giocherà la Fiorentina, io ti ho fatto un resoconto con i giocatori che molto probabilmente vedremo più spesso in campo usando la formazione più quotata fino a poche ore fa… 4231,433,352, quello lo sa Pioli.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

perlomeno possiamo discutere di qualcosa di “sensato ” , fino ad oggi non sapevamo , ma adesso abbiamo la certezza che i ragazzi x la stagione sportiva sono questi ( più simeone spero ) quindi possiamo fare paragoni con l’anno passato , inventarci formazioni ( siamo tutti allenatori in fondo ! ) , e cercare di capire chi e cosa siamo in questa stagione sportiva . grz x le risposte

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Ho perso il conto nonché il controllo della situazione. Può darsi che manchi anche un terzino destro? Che cos’altro manca?
Ovviamente è tutta gente da vedere se vale oppure no.
Mi auguro anche che Pioli sia stato interpellato da Corvino e che i giocatori acquistati siano di suo gradimento. Mi spiacerebbe il contrario e non vorrei che la Fiorentina si trovasse in una situazione come quella degli ultimi due anni con il DG in disaccordo con il Mister.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Pezzella ?….eccone un altro ….era forte l’interesse dell’Inter…..infatti si piglia noi ….vaia vaia

max
Ospite
max

Pensa più a la Fica amico mio …..che di calcio ne mastichi poco .

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Tamoto mi fai un piacere .? datti all’ ippica

AntonioG
Ospite
AntonioG

Un altro allegro beccamorto. Poi vi arrabbiate se uno non vi considera tifosi…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Molto contento di questo acquisto. In fatto di centrali difensivi ci siamo indubbiamente rafforzati, sfido chiunque a dire il contrario. Ne abbiamo 4 tutti validi.

paolo
Ospite
paolo

1 bidone + 1 bidone + 1 bidone = 3 bidoni
1 giocatore forte = giocatore forte
CORVINO LEVATI DALLE PALLE

Edoardo
Ospite
Edoardo

Levati te dalle palle.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Tu no stai bene.

AntonioG
Ospite
AntonioG

Quando si dice dare i numeri…

Porsenna
Ospite
Porsenna

A’nfelicee!

Luciano
Ospite
Luciano

ma no era meglio Tonelli?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma per carità Luciano, non scherziamo. Preferirei anche Ranocchia a Tonelli.
Abbiamo 4 giocatori molto validi come centrali, Astori, Hugo, Pezzella, Milenkovic. Forse in difesa non eravamo così completi neanche negli anni della CL. Peraltro età media non alta, Astori è praticamente il più vecchio (della rosa).
Vedo malino la trequarti, e abbiamo il cruccio terzini, ma in difesa niente da dire. È stato fatto un buon lavoro in questa zona.

doc rob
Ospite
doc rob

no, Tonelli è una pippa, si è visto a Napoli dove ha giocato solo per necessità ma è stato levato subito dai marones

werty831
Ospite
werty831

tonelli non giocherebbe titolare neanche nella primavera del napoli

Claudio
Ospite
Claudio

Ok!… tutti giovani sconosciuti e probabili scommesse! Quindi ora scappano con il malloppo?

Stefano
Ospite
Stefano

Ah perché quelli giovani non li paghi e non gli dai lo stipendio? E poi,visto che manca ancora un pezzo da acquistare,vorrei tu facessi due calcoli per vedere quanto malloppo c’è rimasto in cassa,considerando anche i riscatti obbligatori dei tre sudamericani,e il riscatto di Saponara e Sportiello a fine stagione. Voi i conti li fate alla grande,dove avete studiato economia aziendale,alla Bocconi??? Si incassa 100.e poi si spende solo 8 per questo,5 per l’altro,2 per tizio,10 per caio,18 per sempronio,4 per pimpirinella,1,5 per un altro etc..,e alla fine si deve ancora spendere 100 milioni incassati. Insomma per voi le spese… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Che allegria!!!!sei a lavorare e sei arrabbiato.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Che pena questi commenti. ……

Alberto
Ospite
Alberto

Non si rendono conto , che facendo
cosi, peggiorano una situazione già
allo sfascio !!

Stefano
Ospite
Stefano

Cioè fammi capire,invece di prendere uno mediocre come Tonelli (lo conosco personalmente e lui sa cosa penso),un 32 enne come Paletta,si prende un centrale argentino per cui l’Inter stava sbavando per prenderlo,e secondo te si peggiora la situazione? E come avrebbero dovuto fare,se lecito chiederlo? Avrebbero dovuto prendere solo tre giocatori da 30 milioni l’uno,mettendo poi mezza primavera in squadra? Senza contare l’ingaggio di almeno 3 milioni netti,cioè 6 pippoli lordi ogni anno che prendono elementi che costano quelle cifre di cartellino. Con la conferma di Badelj,io adesso farei solo un’altra operazione,venderei anche Babacar e punterei tutti i soldi su… Leggi altro »

UFO
Ospite
UFO

Di quale situazione allo sfascio ti riferisci???

Marco
Ospite
Marco

Questo è buono!

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Vai, un altro bidone nella collezione

fra
Ospite
fra

veramente ha fatto una buona stagione al betis (non una squadra qualsiasi), non è un nome totalmente sconosciuto come altri

erma1964
Ospite
erma1964

anche te nella collezione…….anche te sig. battista

Simoneleroi
Tifoso
Simone

io critico quando ce da criticare ma questo è forte 😉

il veritiero
Ospite
il veritiero

Ti brucia ancora aver perso la finale hahahahaha

massimo
Ospite
massimo

Redazione ve lo chiedo per favore, non passate più i commenti di questo “signore”, si può criticare oppure no, ma comunque sempre in buona fede, ma questa persona scrive solo per provocare e questo non va bene, mi sorprendo di voi, è vero che tutti possono inviare commenti, ma c’è un limite a tutto.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

massimo, è da un paio di mesi che questo tizio prende tutti per le mele. Lo fa chiaramente apposta. Ignoriamolo, c’est tout.

Zeman
Tifoso
Zeman

Non l’hai mai visto giocare,ci scommetterei una cena

Marcomarche70
Tifoso
1946

Eccone un altro che si deve far visitare

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Battista ma la tassa dove l’hai messa?
Poero te che un ci capisci nulla….

AntonioG
Ospite
AntonioG

Hai pensato al cabaret gobbino?

Yoda
Ospite
Yoda

battista il gobbaccio, vattela a pija ‘nter kulo

werty831
Ospite
werty831

il problema sei che te ad essere un tifoso bidone

Vale
Ospite
Vale

Più che pezzella, che nn conosco a me mi sembra che sia con le pezze al culo!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E anche a questo giro Corvino ha beffato giornalisti e giornalai di Firenze in quanto Pezzella nessuno lo aveva nominato

Claudio
Ospite
Claudio

Beffati i tifosi!!!!

Mariani
Tifoso
la gigliata

ILLUSTRI SCONOSCIUTI SEMPRE AD UN PASSO. Ma basta, è ora di finirla.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Pezzella non è sconosciuto.

Antonello
Ospite
Antonello

Illustre sconosciuto?…si vede che in questo sito circolano tante persone che vedono solo il calcio italiano..

Simo 70
Ospite
Simo 70

Ma se fino a 5 giorni fa era ad un passo dall’inter ed era un fenomeno …in pochi giorni giorni è diventato bidone e sconosciuto sei ridicolo

AntonioG
Ospite
AntonioG

Un altro intenditore in perfetta malafede

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Io conoscevo il Cavalier Pezzella ed il Maresciallo Topponi.Fidiamoci di Pantaleo altro non possiamo.

Articolo precedenteUfficiale: dal Pescara arriva Cristiano Biraghi, terzino sinistro di 25 anni
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI