Articolo del tifoso: Bravo a Pantaleo Corvino, i Della Valle sono permalosi ma intelligenti

89



Tifosi

Dalla parte dei tifosi. La redazione di fiorentina.it, con questa rubrica, dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere una articolo sulla Fiorentina secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati, autorizzati e non riportare contenuti offensivi!!!

Prendo l’occasione dello spazio che riservate ai tifosi per fare due considerazioni sulla nostra squadra.

Prima. Un bravo al direttore sportivo Corvino, che ha confezionato un bel pacco alla Juventus vendendo Bernardeschi per quaranta milioni. Sicuramente è un buon giocatore, ma onestamente fino ad oggi non ha dimostrato di essere un top Player, come si dice oggi. In Nazionale ha sempre fatto molto poco, mentre nella Fiorentina non mi sembra abbia fatto la differenza. Paragonarlo a Baggio è una bestemmia. L’unico dubbio sulla mia considerazione è che la Juventus non sbaglia mai gli acquisti di questo livello. Ma è altresì vero che l’eccezione conferma la regola.

Seconda. Ormai è di dominio pubblico che la famiglia Della Valle si è disinnamorata e allontanata dalla Fiorentina fino alla decisione di metterla in vendita per la contestazione di una parte della tifoseria. E’ vero che i Della Valle sono un po’ permalosi, ma sono persone molto intelligenti, ormai da molti anni sulla piazza, perciò sanno bene che alcuni fiorentini sarebbero capaci di contestare la squadra anche se questa vincesse lo scudetto. Pertanto non è questo il motivo del distaccamento dalla Fiorentina, ma è solo una scusa. Il vero motivo sono i bilanci delle loro aziende che stanno peggiorando di anno in anno. Diminuzione di fatturati, diminuzione di utili, il patrimonio si è più che dimezzato. Nel 2014 le azioni Tod’s erano quotate 141 euro, ora fanno fatica ad arrivare a 60. Questo è la realtà tutto il resto sono solo discorsi.

Firmato: Roberto Frediani da Padova

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Sono in accordo ,perchè viviamo in un periodo di profonda crisi ,in cui solo i Cinesi ,Arabi e Russi posono spendere espandere..Pertanto è un campionato taroccato.DOBBIAMO accontentarci di quello che passa il convento.POTRANNO COMPRARSI TUTTO , TRANNE LA NOSTRA FEDE VIOLA.

Figlio di dio
Ospite
Member

Finalmente un parere e una voce intelligente! Sono molto d’accordo con questo intervento

luk 66
Ospite
Member

IL PROBLEMA E CHE MANTENERE UN SOCIETA MEDIA COME LA FIORENTINA AD ALTO LIVELLO, E IMPOSSIBILE CON CERTE CIFRE CHE GIRANO OGGI.
IN PIU SE CI METTI UNA TIFOSERIA CHE PRETENDE MOLTO, ECCO CHE AL GIORNO D OGGI NESSUN IMPRENDITORE ITALIANO CON UN PO DI CERVEVELLO SI IMBARCHEREBBEIN QUESTA AVVENTURA.

Antonio
Ospite
Member

Piu’ che mago corvino pare illusionista… compra bidoni e vende quelli buoni… con tutto il piacere dei DV..e con una squadra orma ridotta a raccattapalle!

donseccavigne
Ospite
Member

PIAZZAPULITA
Quelli boni sarebbero quelli che vincono contro i malefici e perdono contro l’Empoli?
Vero esempio di serio professionismo, giusto?
Roberto, condivido al 100 % la tua analisi.
Saluti dalla città della rocca

Tiziano
Ospite
Member

Pro o anti che uno sia, NESSUNO può negare che, a tre settimane dal campionato, abbiamo una squadra incompleta e scarsa: da centro classifica, non per ambire ad un sesto posto, come dichiarato.

MojoKingBee
Ospite
Member

Mai sentito dire che una squadra punta al sesto posto, è assurdo

Altai
Ospite
Member

Solo nel titolo ci sono due affermazioni parecchio discutibili…..

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Member

Intelligenti???? sono intelligenti ma gli industriali fiorentini che stanno alla larga dalla viola, dalle critiche e dalle offese! io vivo di pane e Fiorentina da quando sono nato ma neanche se divento stramiliardario mi metterei in questo pasticcio!

Altai
Ospite
Member

Caro Vitellozzo se tu facessi le cose per benino e con un po’ di passione vedrai che di offese ne prenderesti poche…….

Gasgas
Ospite
Member

Bravo Corvino? Ma dove vivi? Cambia sport. Siamo nella mediocrità più assoluta e questo pensa a Bernardeschi…

Gabriele
Ospite
Member

Sono tifoso viola dal 1959 ai tempi di Montuori, in più sono marchigiano vicino alla famiglia Della Valle. I Della Valle hanno fatto tanto x la Fiorentina e non meritano di essere trattati male, anche se da un esiguo gruppo di tifosi viola. SN convinto che Corvino con degli acquisti importanti, farà riavvicinare Andrea Della Valle e i tifosi che si sono allontanati. Forza Viola sempre

Alessandro Berti
Ospite
Member

Possono fare ancora una cosa andarsene per sempre, sono squali finanzieri affamapopoli, e te o sei ingenuo o complice dei bruti…..

Altai
Ospite
Member

….io invece penso che farà di tutto per allontanarli definitivamente….ovviamente con il loro tacito assenso. In fondo l’hanno fatto tornare apposta.

carlo città della pieve
Ospite
Member

MA TE……. DA PADOVA MI SA CHE VIVI DI LUCCIOLE E VEDI LE LANTERNE…..
bravo Corvino ..ma sei proprio di fuori ..sta vendendo tutti e compra baldanzosi giovinazzi di belle speranze…CON CHE FAI LA SQUADRA ??????? Per vincere qualcosa devi avere giocatori veri..se poi a te come “tifoso” basta partecipare allora ti capisco……..per il DDV , ormai non so più che dire …ancora aspettiamo lo scudetto del 2011 e mi fermo qui

Luca
Ospite
Member

Roberto Frediano da Padova non te la prendere ma non ne hai azzeccata nemmeno una .. Cervino è un asino e i dv non sono intelligenti ma furbi.. l’ unica cheti faccio passare é l’ assurdità del paragone Baggio/cacarelleschi

Il Fineppi
Ospite
Member

Se hanno gestito le aziende di ciabatte così come la Fiorentina non mi meraviglio che siano in queste condizioni !
Corvino un’ ha fatto proprio un cavolo per la cessione del bimbominkia, sono mesi che era pacifico che passasse alla Juve a quella cifra.
Ad ogni modo per quello che dici, se fosse vero e probabilmente lo e’, a maggior ragione e’ bene che i DV si levino di ‘ulo al piu’ presto……Interisti, antipatici, permalosi e ora pure mezzi falliti…..

Il Duca
Ospite
Member

io vorrei essere mezzo fallito come i DV, come dici te che devi essere un grosso conoscitore di finanza…….complimenti, se le azzecchi tutte così sei un fenomeno…quasi come questo tal Frediani da Padova che non ne ha centrata una che è una

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Io no! Non sono un prescritto e nessuno si permette di chiamarmi Bucone.

Il Duca
Ospite
Member

e sì, te hai capito tutto della vita, vai così che vai bene….

Alessandro Berti
Ospite
Member

Duca nella rivoluzione i nobili ci hanno rimesso la testa, attento che non capiti anche a te… lurido elitista reazionario…..

Il Duca
Ospite
Member

questo è rimasto a quando berta filava….le tue offese sono ingiustificate e gratuite, cosa c’entra darmi di “lurido elitista reazionario”? dovresti crescere un po’ sennò rimani sempre nella merda, forse è il tuo habitat naturale

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Quella non l’ha mai avuta…. nessun pericolo.

Bomber
Ospite
Member

Il prossimo anno Bernardeschi ho paura che ne vale almeno 70….di milioni…sul patrimonio dei Della Valle mi sa che vai un po’ alla cieca….La verità é che 70 milioni in saccoccia gli fanno gola e basta…

Tristezza
Ospite
Member

Primo: Bernardeschi è veramente forte. se ne riparlerà. Baggio no, ma è forte. capisco che l’odio ora sia alle stelle per lui, ma l’obiettività dice che il giocatore c’è, eccome. peccato che appena ai fratellini hanno sventolato gli assegni davanti, hanno venduto immediatamente. venderebbero anche il piazzale michelangiolo se potessero…..

Secondo. Esatto. solo chi vive sulla Luna può pensare che si vende u’azienda da 100 ml di fatturato minimo annuo perché parte della tifoseria contesta. chi lo pensa è bene che si faccia curare….

Checco54
Ospite
Member

Il bello è che i fiorentini continuano ad insistere che questa è la Fiorentina della loro storia …. questa Fiorentina non ci incastra nulla con quella dei vari Batistuta Hambrin o Antognoni… quella Fiorentina non esiste più dal 2002 siete voi che continuate a pensare che ci sia una continuità questa è la Fiorentina dei Dv volere o volare dell’altra non rimase niente … i trofei e il nome vennero acquistati da una curatela fallimentare… voi per vs piacere date la continuità fra le due Fiorentine ma questa poteva anche continuare a chiamarsi florentia viola o rondinella Fiorentina….

Re Vittorio
Ospite
Member

Il re è nudo, Vittorio unico presidente

Il Duca
Ospite
Member

tranquillo, ora arrivano due signori vestiti di bianco che ti portano in un bel posto e ti fanno un punturone, poi dormi tanto….

Simone
Ospite
Member

Il re è nudo, ma anche te…..e hai preso un colpo di sole…….🚑🚑 neni neni……..tranquillo, ora arriva la lettiga, e ti porta a careggi…..nb. con questo caldo, passi x un bianco fermo, ma te, hai voluto il rosso….

Edoardo
Ospite
Member

Vatti a ricoverare.

poerannoi
Ospite
Member

non lo vorrebbe nessuno. Oltre ogni limite lecito…..

Gigi
Ospite
Member

Corvino bravo
Questa è la bestemmia
I dv intelligenti?
Direi furbastri

Icchettuddici
Ospite
Member

Ma che caxxate devo sentire. Entrambe.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

articolo del tifoso?
E’ proprio necessario?
Io non credo.
Via i Della Valle da Firenze.

Minatore
Ospite
Member

Hai qualcuno da presentarci. Dai su faccelo conoscere, non ne possiamo più di questa empasse.

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Torna in miniera e accenditi una sigaretta con un candelotto di cheddite.

Lelebucchio
Ospite
Member

La questione Della Valle: pensare che ci sono persone (leccavalle per di più) che danno colpa del distacco dei fratellini vendetta dalla Fiorentina per 2 cori e 3 lenzuoli è da sciocchi ingenui. È solo una questione di speculazione finanziaria per stadio/cittadella. No speculazione allora ciao (come Pallotta con la Roma)

Berna alla Juve? La più grande cazzata dell’era Della Valle. Berna è un talento puro…vedrete che ci mangeremo le mani.

Addios

Minatore
Ospite
Member

e allora cosa avresti fatto tu, oltre alle solite critiche?

Maxtin65
Ospite
Member

La questione tifosi: pensare che ce ne sono ancora alcuni che credono ancora ai ricchi scemi, è davvero curioso. Il fatto che i lenzuolai e co. diano di leccavalliani a chi pensa che al momento non ci siano alternative serie è altrettanto curioso. il fatto che ai lenzuolai e co. non basti che i DV abbiano messo in vendita la società è ancora più che curioso. Il fatto che i lenzuolai e co. Pretendino fuoco e fiamme dal mercato infamando proprietari e dirigenti tutti i giorni, oltre che curioso è anche un po’ patetico…..il vostro odio accecante non serve a niente, non cambierà niente. Tifare contro oltre che essere curioso è anche poco intelligente……contenti voi……

PecosBill
Ospite
Member

Hanno messo in vendita la società?
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!
e poi Ahahahahahahahahah!!!!!!!!
e ancora Ahahahahahahahahah!!!!!!!
e sempre Ahahahahahahahahah!!!!!!!!

Mi sapresti dire a quale cifra l’hanno messa in vendita?

Edoardo
Ospite
Member

Come ‘un lo sai? L’hanno messa in vetrina con l’etichetta del prezzo. C’è la fila fuori dal negozio.

PecosBill
Ospite
Member

Il problema è proprio quello: che cifra indica quella etichetta?
A quanto pare nessuno lo sa. Ma, voci di corridoio, parlano di 250/300 milioni.
Quasi la stessa cifra con cui i cinesi hanno acquistato l’inter.
Quindi, ti pare realistico che possa essere veramente in vendita?

Edoardo
Ospite
Member

Bravo, scrivi caz…te commentando voci di corridoio, io commento i fatti. La cifra che dici tu è solamente un’illazione giornalistica, nessun dirigente della società ha mai parlato di cifre. Comunque a 300 milioni o a 300 euro nessun imprenditore sano di mente prenderebbe una società dove una minoranza rumorosa di tifosi è pronta a contestare, minacciare e offendere al primo pareggio casalingo.. Proprio come accadde con i Pontello (Fiorentina-Verona 1-1) l’anno successivo al secondo posto dietro la Juve. La storia si ripete. E’ un caso? No, no per niente.

PecosBill
Ospite
Member

Una illazione? E allora dimmelo te a quale cifra è in vendita? Ma dimmi qualcosa che, naturalmente, non sia una illazione!!!!!

Edoardo
Ospite
Member

E perché dovrei dirtelo io? Non sono mica un dirigente della Fiorentina. Comunque ti ripeto che nessun dirigente della società ha mai detto ufficialmente una cifra. Chiunque spara cifre a caso lo fa per mettere ancora più casino intorno alla società. Poi, se vuoi che ti dica una cosa certa che non sia un’ illazione eccotela: sei un anti viola in malafede. Ogni cosa che scrivi la scrivi per fare del male alla Fiorentina.

PecosBill
Ospite
Member

Dimenticavo: caso mai, qualora non lo avessi capito, anti lo sono sicuramente, ma ANTI PRESCRITTI.

PecosBill
Ospite
Member

Beh e allora se non si sanno le cifre sulla base delle quali poter intavolare una trattativa seria, perché i leccavalle intonano il ritornello del “NON C’È LA FILA”?
In quanto all’essere anti viola (di che squadra sarei?), secondo te se vetamente lo fossi perché verrei a discutere sul sito di una squadra che ormai non conta praticamente nulla nel panorama calcistico nazionale?

flanagan
Ospite
Member

Bravo!!! Ma essere contro fa figo il problema él’imborghesimento del tifo, quando si contesta la squadra, anche primi in classifica

Minatore
Ospite
Member

Maxtin 65, oltretutto stanno invitando a non fare abbonamenti. Insomma vogliono giocatori importanti e disprezzano i pochi temerari che hanno deciso di rinnovare. Pensa un po…..

Andrea
Ospite
Member

Discorsi da chi continua ad avere gli occhi foderati di prosciutto, tu prova a vincere lo scudetto a Firenze e poi ai DV gli fai la statua e la metti accanto a quella del David. Purtroppo per noi non sarà mai così, i fratellini sono venuti solo per interessi e per cementificare

Maxo
Ospite
Member

Nell’eventualità di altri presidenti, secondo te, per quali motivi verrebbero? Perché sono tifosi? Per riportare la Gioconda a Firenze? Per cosa?

Infamone
Ospite
Member

Quello di riportare la Gioconda a Firenze i Della Valle lo avrebbero anche fatto. Poi però scoprirono che avrebbero fatto un piacere anche ad una cittadina della Toscana che si chiama VINCI, e allora hanno abbandonato il progetto…

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Forse per dimostrare che non sono dei bugiardi megalomani.

Minatore
Ospite
Member

Anche altri potevano fare la stessa cosa, ma se la sono data a gambe e ancora corrono….

viola di rabbia
Ospite
Member

roberto fare i complimenti a corvino dopo che ci ha riempito di bidoni, gestisce malissimo i propri giocatori (vanno via tutti in polemica) e compra solo giovani dai procuratori “amici” senza far venire fuori un vero talento…. bah mi pare tu beva troppo.

Mario Viola
Ospite
Member

Io non mi abbono sperando che le azioni arrivino a 59!
#iononcomproenonconsigliotods

Simone
Ospite
Member

Bravo….metti i sandali di frate cionfoli, e vai al mare…

Marco
Ospite
Member

Se fosse quello il metro di giudizio oggi dovremmo avere una squadra che vince la Champions……….LE AZIONI TODS VALGONO OLTRE IL DOPPIO DEL 2003 e quanto nel 2010′..ma purtroppo non è così…Chi cita le quotazioni do borsa per spiegare il disimpegno dalla Fiorentina non conosce l’argomento….non c’entra assolutamente niente un valore di mercato volatile per sua natura…..inoltre il pacchetto Della Valle non fa parte del flottante quotato….sarebbe per loro interessante soli se vendessero altre quote o facessero un aumento di capitale…..molto più utile vedere gli utili prodotto dalla catena si controllo e i flussi di cassa….e ancora più interessante capire le strategie personali di marketing e di politica…..di salotti buoni e visibilità…..in questo senso sappiamo che dal 2010 don Diego è uscito dalla presidenza della Fiorentina…ecco la spiegazione..non gliene frega niente!

Violaebasta
Ospite
Member

ho smesso si leggerti dopo il paragone del 2003….cioè 14 ANNI FA! Situazione economica un Po diversa no? Altri costi altra economia ma che te lo dico a fare? Continua ad ignorare e purtroppo a parlare

Marco
Ospite
Member

Faresti bene a leggere tutto allora…ho esattamente detto l’incontrario …..che le quotazioni di borsa nn c’entrano niente, nel bene e nel male con l’investire nella Fiorentina…
P.s.:ma sei un econonista?

Luca
Ospite
Member

il prescritto ha gia fatto molti danni, noi non abbiamo mai vinto niente ma almeno il nome infagato come hanno fatto i ciabattini nemmeno lo stolto di vittorio lo aveva fatto

Simone
Ospite
Member

Ma che eri sotto il sole con Vittorio?

Minatore
Ospite
Member

Se il prescritto ti avesse vinto, non dico lo scudetto, ma una coppetta, lo avresti chiamato babbo. Tu e moltissimi altri.

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Appunto il problema e che questi due hanno fatto solo proclami, il risultato è zero tituli.

Marcello
Ospite
Member

Ecco bravo torna dal tuo amico vittorio e restaci

Stefano
Ospite
Member

Prima di dire bravo a Corvino aspetterei:
1) non so se ha confezionato un pacco per la Juve,
2) bisogna vedere se con il ricavato di quel pacco non ci compri dei …….pacchetti.
Per quanto riguarda i DV quale che sia il motivo per cui hanno deciso di vendere, la dura realtà è che non c’è nessuno (tranne Sundas) che si sia fatto avanti per comprare. Ora se ci si aspetta che la regalino possiamo anche metterci il cuore in pace, quindi l’ opzione rimanente è abbassarne il prezzo, rientrando della differenza con le vendite dei giocatori vendibili e l’ abbassamento del monte ingaggi. Poi possiamo farci tutte le pippe mentali possibili, ma da questo cul de sac non se ne esce.

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

Non fa una grinza…come si suol dire..considerazione lungimirante e veritiera …

senzabandiera
Ospite
Member

sono intelligenti come te. diego disinnamorato? questa poi… sono ben 7 anni che si è dato alla macchia. bevi meno merlot che è meglio

Biba
Ospite
Member

Ma come si farà a dire bravo a Corvino….booh…qualcuno me lo può spiegare….

AlbeFirenze
Ospite
Member

Quindi ci stai dicendo…che Della Valle non ha più soldi?
uno che nel 2015 aveva un patrimonio personale di 2 miliardi euro….sia lui che il fratello?
daii ma di che si ragiona,,,

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma il Siviglia ha proprietari miliardari? Basta con questa storia che bisogna far svenare la proprieta’! Il presidente del Monaco qualche anno fa annuncio’ la politica dell’ autofinanziamento: vi pare siano andati in B? Hanno creato un network di scouts unico al mondo e sono molto piu’ competitivi adesso di prima. Noi non abbiamo nesduno scout ma un panzone sempre al telefonobcon i suoi amici, compagni di commissioni. Leggete questo : http://www.bbc.com/sport/football/40763916
I fratelkini hanno una colpa sola: aver affidato la nostra squadra a degli incomoetenti e non aver capito e studiato cosa serve per essere competitivi. I soldi servono a poco se poi li butti via comprando Gaspar a 4 milioni invece di un Lemar allo sresso prezzo.. Anche ai tempi di Prade’ non si e’ creato un network di scouts, eppure e’ relativamente semplice come idea.

Maxtin65
Ospite
Member

Tanto semplice che infatti tutte le società del mondo tranne la nostra fanno come il Monaco……..oh siete davvero dei geni…..ma che lavoro fate?????

Francesco Londra
Ospite
Member

Forse non hai letto bene, non ho detto che siamo gli unici a non farlo: ho detto che non lo facciamo. Abbiamo creato un network di scouts in 15 anni? No, e’ un dato di fatto. Siviglia e Monaco lo hanno fatto? Si, e’ un dato di fatto. Loro sono competitivi senza proprietari che si svenano? Si. Dato di fatto. Smettiamola di fare polemica. Mettiti gli occhiali e rileggi. Non ho mai detto che tutti fanno come il Monaco e noi siamo gli unici a non farlo.

Maxtin65
Ospite
Member

Forse non hai capito l’ ironia, dovuta al fatto che dici che l’idea è relativamente semplice. Di semplice non c’è niente. Ci vogliono tantissimi soldi lo stesso che vanno messi a bilancio, un organizzazione faraonica e il fatto che tu citi 2 squadre (alle quali puoi aggiungere l’ ayax) su non so quante ti spiega da solo la difficolta. Ciao e fv

Francesco Londra
Ospite
Member

Ciao, e’ molto piu’ semplice di spendere 12 milioni all’anno per agare commissioni ad agenti, fidati o 20 all’anno in brodi acquistati da un tronfio panzone plenipotenziario, fidati. Confermo che l’idea e’ semplice e al Siviglia hanno meno fatturato di noi quindi anche fattibile.

MoNrOo
Ospite
Member

Se è così semplice, come mai non riescono TUTTE le squadre ad attuarla?
Anche l’Udinese, che è sempre stata portata ad esempio perchè sfornava giocatori pagati due spiccioli e li rivendeva a milioni, oramai dovrebbe essere una superpotenza se fosse così semplice.
Oh ma aspetta.
Forse non è così semplice.
Forse ti sbagli con Football Manager.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ahahah gran MoNrOo ahahaha
qui tra gobbi, esperti FootbalManager, allenatori da plaistascion, tifosi fasulli e simpatizzanti di tifosi veri en rimane tre…

Veneto54
Ospite
Member

le opinioni sono come i coglioni….ognuno ha i suoi…

matteo
Ospite
Member

eh si purtroppo è così, in tempi di crisi si comincia col rinunciare agli optional, al superfluo; con le aziende in queste condizioni è chiaro che gli investimenti vanno fatti dove c’è un ritorno. E’ una situazione difficile, perchè la vendita della società mi sembra molto improbabile per mancanza di acquirenti, l’autofinanziamento può funzionare nella misura in cui si valorizzano dei giovani da rivendere a caro prezzo, ma in questo modo una squadra per mantenere gli standard del passato è difficile da costituire. Siamo in un vicolo cieco e i lenzuolai non lo capiscono, loro si sentono forti a contestare, perchè contestare a prescindere è molto più facile che comprendere

Luca
Ospite
Member

si hanno affidati la squadra a degli incompetenti che purtroppo fanno gli interessi solo dei ciabattini

Fiesolesempre
Ospite
Member

Noi tifosi si dovrebbe essere comprensivi con i della valle che hanno realizzato vendite per 100 milioni e forse più e che hanno 2 miliardi di patrimonio?
Comprensivi perché ci hanno portato claviche da 1 milione l’uno e un allenatore aziendalista?
Non pretendo che siano comprensivi loro verso tifosi operai artigiani impiegati e pensionati …..non pretendo che assumano dirigenti capaci, che non ci ripresentino un direttore che è stato cacciato in male modo, ma LASCIATEMI ALMENO CONTESTARE

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Eh già, hai proprio ragione, tutte le aziende del mondo assumono dirigenti non aziendalisti e li pagano per farsi rompere le balle, immagino pure quella in cui lavori tu!

Porsenna
Ospite
Member
Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Nell’articolo c’è scritto che sta per fare le visite mediche. Ne consegue che non può essere ufficiale il suo acquisto: la solita superficialità obbondante nel mondo dell’informazione.

Luciano968
Ospite
Member

Forse perché la fonte è tuttosport… e poi se ancora deve fare le visite come può esserci ufficialità? Fonte gobba e non credibile

Francesco Londra
Ospite
Member
Bravo a pantaleo Corvino? Ahahaa..allora non avete capito..Innanzitutto Bernardeschi sarebbe stato venduto alla Juve a 40 m da qualuque altro direttore sportivo, in secondo luogo non e’ un pacco ma un buon giocatore forse non un campione. Li vuoi conoscere i pacchi? Toledo, Salcedo, De Maio, Olivera, Gaspar, Carlos Sanchez, Milic, Sportiello, Saponara, Eysseric, Cristoforo, Maganijc e mi fermo agli ultimi 12 mesi. Avrei una lista di 130 pacchi corviniani disponibile se vuoi..Inoltre ha regalato Zaniolo, Capezzi, Lezzerini, Mancini e Fazzi che non sono magari fenomeni ma hanno portato plusvalenze a chi ha arbitraggiato il panzone per ben 6 milioni. Se consideri che nel fare tutto questo rigiro di brocchi ha speso 11 milioni in commissioni si arriva ad un totale di 50 milioni buttati nel cesso…Bravo Corvino…hahahaa. Ma bravo a cosa? La Juve voleva Bernardeschi e lo ha venduto, pensi mica che sia stato lui a convincere i gobbi… Leggi altro »
Luigi
Ospite
Member

Sei troppo bravo per i miei gusti. Sai solo criticare e offendere. Credo che tu ti devi proporre per gestire tutto: squadra, mercato,bilanci insomma tutto. Lo sai che per farti i raggi alla testa basta che ti mettano controluce: risultato:VUOTO ASSOLUTO.

PORACCIO
Ospite
Member

Inoltre sono 40 ma in tre anni. Praticamente ha fatto come voleva la juvr che si invece ha fatto un bel colpo.Se va bene ha un fuoroclasse da80 mil e piu. Se va male lo rivende tra due anni a 20 e pensando ammortamento gli e costato un 15 mil.. Chi ha fatto affare?

Biba
Ospite
Member

Concordo pienamente con te…sopratutto per quanto riguarda l’enormita di commissioni che sono state pagate, facendoci finire terzi nella classifica della serie A…tutte queste commissioni puzzano…

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A sostenibile, ma la Champions League per i club è diventata un obbligo
Articolo successivoBadelj, Lucci, Montella e quella maglia numero 7 che lo aspetta al Milan
CONDIVIDI