ARTICOLO DEL TIFOSO: Come mai non ci riesce più vincere?

    0



    Tifosi Europa LeagueDalla parte dei tifosi. La redazione di fiorentina.it, con questa nuova rubrica, dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere una articolo sulla Fiorentina secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati, autorizzati e non riportare contenuti offensivi!!!

    Premetto che giovedì sera avevamo un unico obiettivo, che era quello di vedere Gomez in campo da titolare e tutto sommato, a parte l’azione stoppata per un fuorigioco che non c’era affatto (l’è nova…), che non gli ha permesso di bagnare con un Gol appunto il suo rientro dal primo minuto, abbiamo avuto delle risposte incoraggianti, mi pare che fisicamente ci sia, scalpita, ci vuole solo un po’ di tempo per vederlo al Top, speriamo poco…un paio di settimane!!! Gobbacci stiamo arrivando….gobbacci stiamo arrivando!!!
    Era importante a mio avviso anche risparmiare un po’ di energie, visti i prossimi impegni e mi pare sia stato così.
    Tuttavia ho notato un aspetto a mio avviso importante, quindi mi piaceva fare una domanda al popolo Viola.
    COME MAI NON CI RIESCE PIU’ VINCERE?
     
    1 assenza di Pepito
    2 calo di condizione fisica dovuta ai numerosi impegni
    3 arbitraggi opinabili
    4 assenza di incontristi di ruolo, a parte l’unico Ambrosini che non può garantire da solo per tutte le partite in stagione
     
    Secondo me la risposta è composta da un Mix delle 4, la cosa certa è che dobbiamo REAGIRE, siamo al dunque e adesso fuori gli Attributi!
    A proposito di attributi e pensando al futuro prossimo, alla doppia sfida con i gobbi, partiamo assolutamente sfavoriti, non vi è il benchè minimo dubbio, a volte però i valori e i pronostici si possono ribaltare per tantissime e svariatissime motivazioni, io son convinto che CE LA POSSIAMO FARE. Inoltre a NOI NON PIACE VINCERE FACILE, ci piace sudare, altrimenti avremmo deciso di essere a strisce, no? Già dimenticavo, non è possibile, alla “FEDE VIOLA” non si comanda.
     
    Chi non salta BIANCO NERO E’… E’…, CHI NON SALTA BIANCO NERO E’… E’…
    DEVE RIMBOMBARE FINO A IOLO BIANCONERA…
     
    FORZA VIOLA e BASTA!!!

    FIRMATO: Gabriele Borselli