ARTICOLO DEL TIFOSO: Dal Bar Marisa gli umori, i desideri, le paure dei tifosi…

    0



    Tifosi Fiorentina a RomaDalla parte dei tifosi. La redazione di fiorentina.it, con questa nuova rubrica, dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere una articolo sulla Fiorentina secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati, autorizzati e non riportare contenuti offensivi!!!

    Dal  vostro corrispondente del Bar Marisa Vi riporto gli “umori” i “desideri e le “paure” dei tifosi più …….vicini alla squadra viola!
    Gli atleti della Fiorentina in riposo fino al 31 dicembre …….a lavoro invece Pradè e Macia che devono sfoltire l’ampia rosa visto che Montella non utilizza quegli elementi che non ritiene ancora pronti per la prima Squadra. Primo ad uscire Marcos Alonso che torna in Inghilterra e va al Sunderland, in prestito, poi seguiranno almeno a quanto rioportano i giornali Olivera Wolsky Rebic Bakic o forse qualche altro!
    Mentre le voci per eventuali arrivi parlano di un difensore Criscito? Musacchio? Heitinga? E forse di un centrocampista ma i nomi qui non circolano non si conoscono per fortuna! Si parla di problemi per Pizarro ma non sappiamo se riguardano il Mercato di Gennaio o di Giugno (si preferirebbe). Anche Roncaglia sembra sia inseguito dall Zenit di Spalletti…….si potrebbe scambiare con Criscito con conguaglio a chi? Boh! Non saprei proprio! A quanto sembra però il problema per questo giocatore è l’ingaggio al momento si dice di 3 milioni annui fino al 2015.
    Noi pensiamo che in Italia a queste cifre ben difficilmente il Sig. Criscito possa trovare Squadra per cui o rimane in Russia fino alla scadenza contratto o tenti di trovare mercato in Inghilterra da altre parti no perche le grandi di Spagna Francia e Germania hanno a disposizione difensori migliori. 
    Intanto chiediamo alla Squadra di approfittare di queste prime partite del 2014 che sulla carta sono accessibili ………..ma attenzione a non ripetere il Gennaio del 2013 che fu disastroso!
    Questo si teme al Bar Marisa visto i precedenti anche a Catania di Montella sommati ai precedenti avvii annate precedenti viola. Noi speriamo tanto che inizi a giocare Gomez e questa novità ci aiuti a “catturare” quelle vittorie sfuggite l’anno scorso e guardiamo di iniziare bene dalla prima il Livorno ! Si lo sappiamo la Squadra viola non ha una buona tradizione nel primo incontro dell’anno nuovo ma vediamo di scardinare queste brutta “abitudine”!
    E portare quei tre punti necessari per prendere un buon avvio! Attenzione ci sono in questo mese anche incontri di Coppa Italia affrontiamoli seriamente visto il ns/calendario abbiamo ottime possibilità di arrivare alla Finale! Speriamo bene ! Abbbiamo ancora tutti gli obbiettivi  “in ballo” (terzo posto in Campionato proseguire in Europa League ed in Coppa Italia con la minaccia Juventus in un vicino futuro) Forza Viola dobbiamo ballare ? E allora“ BALLIAMO ! ”

    VUOI INVIARE E VEDERE PUBBLICATO IL TUO ARTICOLO? ( CLICCA QUI )