Articolo del Tifoso: Inaccettabile è l’operato di un arbitro che…

    0



    parma fiorentinaDalla parte dei tifosi. La redazione di fiorentina.it, con questa nuova rubrica, dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere una articolo sulla Fiorentina secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati, autorizzati e non riportare contenuti offensivi!!!

    Inaccettabile è l’operato di un arbitro che condiziona le partite per, spero, mere manie di protagonismo.

    Inaccettabile è l’operato di un arbitro che condiziona le partite per fare carriera.
    Inaccettabile è l’operato di un arbitro che condiziona le partite, poiché il sacrificio di giocatori, società e tifosi dovrebbe essere premiato e non disilluso.
    Inaccettabile è l’operato di un arbitro che si rivolge a male parole ad un giocatore (Gomez), quando questi cade in area dopo un fallo.
    Inaccettabile è l’operato di un arbitro che si rifiuta di stringere la mano a fine partita e poi spera che gli venga prestato rispetto.
     
    Inaccettabile è continuare con questo modo di agire e chiedersi poi perché le nostre squadre fatichino nelle coppe, perché i campioni vogliano andare a giocare altrove, perché gli imprenditori non investano nel calcio.
     
    Continuando così non riprenderemo il quarto posto in champions e di sicuro perderemo col mondo quel poco di faccia che c’è rimasta.

    Marco Sonnoli