Asamoah attacca Chiesa: “Giocatore intelligente ma non lo sopporto, andava giù da solo”

di InterTv

97



Il difensore dell’Inter punta il dito contro il talento viola dopo la gara di San Siro, accusandolo di essere un cascatore

Federico è un giocatore intelligente e che ha gamba, non è la prima volta che ci siamo sfidati. Dopo un po’ in partita non lo sopportavo più, andava giù, tutte le volte, senza che io lo toccassi“. Così il giocatore dell’Inter Kwadwo Asamoah, ai microfoni di InterTv, torna a parlare della gara della Fiorentina e in particolar modo della partita di Federico Chiesa.

97
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Asamoah se cammini e qualcuno ti urta ti riprendi subito, ma se corri velocemente (come Chiesa) basta poco per sbilanciarti e farti cadere. Se la Juve ti ha ceduto all’Inter un motivo ci sarà (bollito?).

doc rob
Ospite
doc rob

Specialmente sulla mazzolata che ha ricevuto nel secondo tempo e che doveva costarti il secondo giallo

lore51
Ospite
lore51

Caro ASAMOAH se la palla non la pigli mai non devi tirare pedate al tuo avversario.
Ringrazia il tuo compagno Mazzoleni che ti ha fatto finire la partita! !!!Vergognati di parlare così di un collega anche se avversario. Vedrai capiterà anche a TE! !TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINI CARO ASAMOAH! !!!!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

lasciando perdere poi il loro allenatore che dice che era rigore e parla di crescita della sua squadra… chisssà come avrebbe reagito a parti invertite

lorenzo
Ospite
lorenzo

è vero che a volte chiesa un pochino esagera, ma intanto questo parla….mi chiedo, perchè Vitor Hugo non ha rilasciato dichiarazioni, perche’ non ha detto non ho toccato il pallone oppure il pallone mi ha sfiorato in modo,impercettibile? dai martedi è stata una vergogna assoluta, poi magari mazzoleni sarà sospeso (ma non credo) ma intatnto questa nefandezza che mortifica il gioco del calcio resterà impunita, perchè i tre punti a spalletti e la sua banda non glieli leva nessuno.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Da ex gobbo a vestire una maglia di gentaglia che vorrebbe imitare i gobbi senza riuscirci….e dice ad altri “non lo sopporto”….risorsa risorsa…nemmen gli scarpini sotto l’acqua tu puoi portare a Federico, poeratte, scarpone fortunato

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

tu hai solo la fortuna di giocare per le strisciate, se tu fossi in qualsiasi altra squadra uno scarpone come te sarebbe espulso una partita si e l’altra pure

E' vero.
Ospite
E' vero.

Asamoah ha ragione. Chiesa quando viene sgambettato cade, gli tirano una gomitata nell’occhio cade, lo tirano per la maglia cade, gli tirano un calcione nrgli stinchi cade e via dicendo…….. Sa solo cadere (se lo dice Asamoah che è stato ridicolizzato) allora è vero.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Hai ragione, quel simulatore di Chiesa dovrebbe ricordarsi che la mamma gli ha fatto 2 gambe, 2 occhi …. Se ti accecano un occhio puoi continuare a guardare con l’altro, se ti azzoppano una gamba puoi correre con l’altra….. che disonesto Chiesa!!!
Prenda esempio da quel gran signore di Asamoah, da quella gran donna della su mamma e da tutti i suoi probabili papà!

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

QUESTO Asamoah mi ricorda Evra quando con la maglia dei gobbi disse ma non possiamo lasciar vincere lo scudetto a una squadretta come la Fiorentina…. due bei coglioni per voi ci vorrebbe la DASPO

Aliush
Ospite
Aliush

Asamoah è scuola gobbi, che vi aspettavate?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sono andato ad Appiano per far 2 chiacchiere con questo ” elemento” , ma me l’hanno impedito…….
Volevo solo ” spiegare ” quello che si pensa di lui fuori dal suo mondo dorato……
So che sarebbe stata comunque una fatica sprecata per uno che non sa neppure vestirsi da solo, ma.….
Certo non è uno spot per gli antirazzisti……. Va beh prima o poi uno non idiota si troverà dai

doc rob
Ospite
doc rob

Non pisciare fuori dal vaso, che c’entra il razzismo e l’antirazzismo. Tranquillo che il razzista non ha bisogno di essere invogliato dalle sciocchezze dette da un giocatore di calcio. Nero, bianco, giallo o verde che sia.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ti hanno fermato alla sbarra? Fai un giro da dietro in mezzo al bosco e li becchi alle spalle questi interisti del cavolo,io la prossima volta che capito li vicino un bel ricordino lo lascio in mezzo al loro campetto, sapete quado scappa scappa.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

CHIesa ti farà passare notti da incubo

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Risorse!!!!

Julinho
Tifoso
Manlio

Io invece non sopporto chi da manate in faccia e tiri calci negli stinchi e soprattutto i LADRI !!!!

doc_fm
Ospite
doc_fm

Questo gli sonato come la capra dei pompieri………

Attanasio
Ospite
Attanasio

Ma ci importa una bella … di quello che dici tu….anche perche la partita l’abbiamo vista tutti e te tu dovevi fare la doccia prima degli altri!

Pablo966
Ospite
Pablo966

Inter di … mi fa schifo al pari della juve

Casini
Ospite
Casini

Dartelo a Salvini questo falso scuola iuve

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

quando verrà a firenze e lo fischieranno … bergomi e caressa parleranno di cori razzisti?????

Ponzio
Tifoso
ponzio

l’anno scorso hanno pianto per un mese per il fallo di Vecino su Pjanic e sulla mancata espulsione di uno juventino, gli interisti sono così: piangono all’infinito, ma dopo il triplete resterete sfigati per 50 anni, anche se spenderete più della juve. Forse mi sono più antipatici persino della juvem….

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

per curiosità sono andato nel sito della gazzetta per vedere i commenti sulla partita di ieri. Questo è il riassunto secondo i tifosi interisti: loro hanno meritato la vittoria, il rigore a loro favore era nettissimo anzi c’è n’era addirittura un altro su D’Ambrosio, la Fiorentina non ha tirato mai in porta, Chiesa si buttava sempre e doveva essere espulso alla fine del primo tempo e i falli di Asamoah non erano neanche da ammonizione e il fallo di Politano su Chiesa non c’era. Alla fine sembrava che l’arbitro avesse penalizzato loro. Roba da non credere, io mi chiedevo se… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

lo disse anche mourinho ” avete vinto uno scudetto di cartone” la mafia abita a milano , la sede dell’informazione , del political correct , del ghe pens mi … sono loro gli opinionisti , caressa e bergomi assieme sono disinformatori di professione …..ma loro sono bravi .e tutti gli altri non sanno niente di calcio …accidenti a me che ho anche skyQ e per vedere le partite pago anche dazn ….. hanno ragione loro se siamo cretini è colpa nostra!!!

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

per non parlare infatti dei telecronisti di sky, dopo la partita visto le lamentele di Pioli e Antognoni sull’episodio di Politano-Chiesa vuoi almeno farcelo rivedere? Invece no, anzi sono andati a vedere solo quello di D’Ambrosio. Questo è l’ultimo anno che mi abbono a sky, ladri patentati

doc rob
Ospite
doc rob

Mi ha scritto un tifoso nerazzurro e mi ha detto che si vergognava del rigore ridicolo e riconosceva che eravamo stati superiori. Non tutti sono uguali.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Asamoah da cartellino rosso, dentro e fuori dal campo…

timmiz
Ospite
timmiz

stile giuve

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

avevo una grossa stima di te come calciatore … adesso un po’ meno

Walter
Ospite
Walter

Ma Kwadwo mai?? Ti dovresti vergognare a dire certe cose, te che sei stato “graziato” da un arbitro corrotto (??) che non ha visto il calcione che hai mollato a Chiesa. Era un fallo da rosso diretto, invece non ti è stato mostrato nemmeno il secondo giallo, per lasciarti in campo. Episodio avvenuto al 75° sul punteggio di 1-1, al 76° c’è stato il fallo da rigore di Politano, non concesso ed alla fine dello stesso minuto su una rimessa laterale, con i giocatori Viola ancora sotto sciocco per i due episodi precedenti, hanno permesso all’Inter di segnare. Continuate pure… Leggi altro »

PierJam
Ospite
PierJam

Compleamente d’accordo con TE su tutto.
soprattutto sul fatto che si è passati dall’essere in 10 vs 11 e non aver ricevuto un rigore, ad essere sotto 2 a 1
Unica cosa che mi fa incavolare, è che il secondo goal, era stra evitabile! non credo c’entri molto essere sotto schock come dici Tu. Credo che Vitor Hugo (cmq una parita eccellente), non possa uscire ai 1000 all’ora per tentare un anticipo al limite dell’area, è bastato un banale errore per irtrovarsi 2 contro 1 e prendere goal 🙁
chiamiamola Inesperienza!
Cmq sia, ORGOGLIOSO DELLA NOSTRA VIOLA!!! SEMPRE.

Dunga
Ospite
Dunga

Ma levati dalle p..e scarpone …sei indegno

Gino
Ospite
Gino

Giungla!!!

Massimo63
Ospite
Massimo63

Com’è il vecchio detto? Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…veramente quello che cadeva ad ogni colpo di vento m’e sembrato candreva…e il bello è che l’arbitro fischiava ogni suo svenimento…salvo poi far finta di niente quando il “sensibilissimo” asamoah è andato dritto sulla caviglia di Chiesa…

Palla
Ospite
Palla

Si sono daccordo bisognerebbe pensare di piu ha giocare al calcio piuttosto che stare sempre a terra

Massimo63
Ospite
Massimo63

Palla ma chi c….sei? Perchè non torni nella fogna dalla quale sei uscito?

alex
Ospite
alex

daccordo…ha giocare… nemmeno alle differenziali fanno questi errori……

doc rob
Ospite
doc rob

Palla, dovresti pensare più a studiare l’italiano piuttosto che a scrivere bischerate su internet

1958
Ospite
1958

Quando si ruba bisogna avere almeno il buon senso e il pudore di stare in silenzio, anche perché tutti possono rivedere 100 volte le immagini …. che gaccia tosta!!!

giuliano
Ospite
giuliano

questo forse è cieco. le immagini lo inchiodano e insiste nella cattiveria. Soltanto un arbitro prezzolato lo poteva salvare dal rosso.

acul
Ospite
acul

CONNUBIO PERFETTO LADRONE JUVENTINI E PIAGNONE INTERISTA……IN SINTESI SCHIFOSO

Francoslo
Tifoso
francoslo

Sangue gobbo non mente… A Torino e ora a Milano… Finché lo proteggono.

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Ma non andava giù da solo, c’eri sempre tu quando cascava, quindi se tu sei a conoscenza che uno + uno fa 2, altrimenti di dico in modo diretto che erano i tuoi calcioni a fallo cadere e solo un idiota intenzionale come Mazzoleni ti ha permesso di restare in campo, dal momento che andavi espulso 4 volte!!!!!!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma stai zitto

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Se al posto di quel ” servo” di mazzoleni ci fosse stato un arbitro serio. te eri a far la doccia mezz’ora prima della fine.

GENIO
Ospite
GENIO

ASAMOAH È RIDICOLO DICE SOLO STUPIDAGGINI ANDAVA ESPULSO INVECE NIENTE GIALLO NIENTE SQUALIFICA DENIGRARE COSÌ GLI AVVERSARI FORTI È DA GENTE DI POCO VALORE. FV

Rosa 1941
Ospite
Rosa 1941

Era meglio che avesse deciso di stare zitto,e che portasse un cero a san mazzoleni ( rigorosamente minuscolo come è da sempre) che lo ha salvato
In una finale di super coppa tra juve e napoli ne combinò di tutti i colori a favore dei gobbi.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Occhio che il fallo che hai fatto era da reimpatro diretto

piero
Ospite
piero

torna a scuola brutto asino.

Articolo precedentePepito e lo strano caso dorzolamide. Lui nega di aver usato colliri. Processo lunedì
Articolo successivoOlanda Under 21, Kevin Diks pre-convocato per le sfide contro Lettonia e Ucraina
CONDIVIDI