#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

13



Programmata la conferenza stampa del tecnico viola in vista del match tra Fiorentina e Brescia, in programma lunedì al Rigamonti

Sabato alle 12.45 Vincenzo Montella incontrerà i giornalisti nella sala stampa ‘Manuela Righini’ all’interno del ‘Franchi’. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta allo stesso allenatore in conferenza.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Laura
Ospite
Laura

Buonasera. Una domanda mi sorge spontanea e le chiedo in prima persona: Cosa pensa che diventerà la Fiorentina in futuro? sarà possibile vedere una Fiorentina ancora più forte di questa? e poi ancora, lei si sente felice e soddisfatto in questa Fiorentina? Oppure cambierebbe qualcosa all’interno della rosa dei giocatori?
Se potesse,scegliere quali giocatori dell’Atalanta le farebbe piacere vedere in rosa?

un saluto
e
buon lavoro!

Laura da Firenze

domenica
Ospite
domenica

ciao vincenzo. visto la classifica, quali sono gli obiettivi,e dove si puo arrivare..quale allenatore ti ispiri con il tuo modullo innovativo…che sta rivoluzionando il calcio mondiale…

Luca Rinfreschi
Ospite
Luca Rinfreschi

Scusi Mister, per poter far crescere un giocatore con una potenzialità esponenziale come Federico Chiesa, ma anche spesso autore di giocate un pò anarchiche rispetto alle caratteristiche della squadra viola, non crede che sarebbe più produttivo farlo accomodare, in qualche occasione, in panchina, per poter riflettere meglio su quelle che possono essere le cose da migliorare?

Domenico
Ospite
Domenico

Caro Vincenzo Terzic è un Campione e non gioca mai

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….MILLEC e lOZUONO……putriebbere cuonvivere….?…..ma in campo…nun nella vita…..eh…..

Sven
Ospite
Sven

possibile immaginire un Ribery dietro a Chiesa e Pedro?

Mikallis
Ospite
Mikallis

Aver trovato il 3-5-2 Come modulo di equilibrio è giusto. Ma questo vuol anxhe dire riconoscere che il centrocampo non è in grado di supportare una linea a 3 o a 4? Ribery potrà supportare questa continuità? Quando ritiene che ad esempio sottil possa alternarsi in piena fiducia al francese? Il mio timore è sul fatto che fare subentrare il giovane sul 2-0 almeno sia atto dovuto di fiducia e metodo di inserimento graduale piuttosto che ritrovarci ad es contro l’Inter a dover sostituire il francese con il raffreddore con un giovane che non ha.mai ancore respirato un discreto minutaggio… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

3-4-2-1 che con chiesa e Ribery che rientrano a turno riformano il 3-5-2 in fase difensiva?

fabri
Ospite
fabri

Perchè aver tenuto un valido giovane come Vlahovic, aver preso Boateng e Pedro e giocare senza centravanti? Non si poteva allora fare mercato in altri ruoli?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

caro montella perche’ stai guardano male tutti i mentecatti che ti hanno criticato che magari sono gli stessi che elogiavano pioli o delio rossi a suo tempo o che vogliono per forza in campo la prima punta e badelj e’ scarso e serve il sostituto al piu’ presto…cosa vorresti dirgli che di calcio non ci capiscono una ceppa o di cambiare direttamente sport che il calcio non fa per loro, quale delle due o tutte e due…

Articolo precedentePradé: “Venuti ok, ora Ranieri e Sottil. Chiesa? Le cose si fanno in due. De Rossi/Ibra? No”
Articolo successivoBrescia, Joronen: “Ribery e Chiesa giocatori molto forti. Li stiamo studiando”
CONDIVIDI