#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

34



Programmata la conferenza stampa del tecnico viola in vista del match tra Fiorentina ed Hellas Verona, in calendario domenica al Bentegodi

Oggi alle 15,15 Vincenzo Montella incontrerà i giornalisti nella sala stampa ‘Manuela Righini’ all’interno del Franchi.

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta allo stesso allenatore in conferenza.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Armando
Ospite
Armando

Mi piacerebbe vedere una Fiorentina più aggressiva e veloce. Troppo lenta nella manovra !!!!!!!

V7hamrin
Member
V7hamrin

Vuoi sapere perché la squadra prende tanti gol? Milenkovic e caceres non sono difensori all altezza li vedo più laterali di centrocampo, Badely non filtra e mette nei guai Pezzella l’unico difensore valido che hai o che vuoi proporre (ne hai altri) inoltre il 352 e’fallito perché non hai buoni difensori meglio il 433.

V7hamrin
Member
V7hamrin

Caro montella il 352 e’ già fallito inutile insistere. Anche perché di quei 3 davanti al portiere fa affidamento solo l’argentino pezzella mentre milenkovic e caceres fanno acqua da tutte le parti come difensori. Li vedo più laterali di centrocampo. Per non parlare di Badely che al centro non filtra per niente. Ecco spiegato tutta la caterva di gol sul groppone della squadra. Non e’d’accordo?

David
Ospite
David

Perché una squadra costruita per il 4-3-3 gioca con il 3-5-2?

Massimo
Ospite
Massimo

Mr. Perdella, si può sapere quale sgarbo Le ha fatto Montiel? A Lui una chance proprio mai?

geronimo
Ospite
geronimo

La domanda è semplice : quanto pensa di aspettare a capire che per far gol ci vogliono le punte ? quanto tempo crede gli ci voglia ancora x capire che nè Chiesa, nè Ribery …lo sono…… ma soprattutto: quanto pensa gli ci voglia a capire che Badelj ….. non è + in grado di giocare in “A” al max max, in panca,……………. come giustamente lo teneva un allenatore che reputo molto molto meglio di lui. ?

viceversa
Ospite
viceversa

Caro Vincenzino, ascolta mio zio che ha molta più esperienza di te. Dragowski – Milencovic, Pezzella, Caceres – Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert – Chiesa, Vlahovic (Pedro), Ribery. Questa è le formazione-tipo. Quando attacchiamo è un 343, quando attaccano gli altri è un 541. A Verona Badelj e Benassi (anche se mio zio ha detto che preferirebbe Zurkowski).

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

🤔quando te ne vai ???

Luciano Berr
Ospite
Luciano Berr

Egr. Mister, crede che Montiel possa essere presto disponibile oppure è necessario attenderlo magari post-esperienze temporanee fuori da Firenze?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sarebbe l’ora di giocare con un attaccante, a me sembra che lo fa apposta e ci piglia per il c…

Milan51
Tifoso
Più brodi di Prandelli un ce n’è

So che ti importano i risultati e non lanciare i giovani ma visto che lo abbiamo pagato 15 milioni quando ci farai vedere PEDRO?

pio pio
Ospite
pio pio

perchè non prova una formazione senza Chiesa?
in questa fiorentina incide poco o nulla !

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Vorrei chiedere al mister quando potrò aprire quella bottiglia d’annata che mi ero promesso di bere in caso di sue dimissioni,grazie.

Filippo
Ospite
Filippo

Appare chiaro che non c’è fiducia nella fase difensiva e questo condiziona anche quella offensiva; non sarebbe meglio adottare una difesa un po’più statica con un sano difensore centrale aggiunto per poter far esprimere al meglio il potenziale offensivo?

Gino
Ospite
Gino

Vorrei chiedere al mister, quando ci dará la gioia di levarsi dai testicoli.
Grazie e un cordiale saluto

Lollo
Ospite
Lollo

Vorrei chiedere al mister, perché non gioca con due punte di ruolo due incursori laterali fenomenali che tutti ci invidiano come chiesa e re ribery e un fantasista dietro le punte? Boateng che ci mente sempre la grinta o Magari Montiel proprio quel giocatore che ha la facoltà di fare sempre l’ultimo passaggio e che a questa Fiorentina manca? La squadra non segna e non predomina potrebbe essere proprio che il nostro mister non capisce che i giocatori devono giocare nel loro ruolo e che i test e le prove dovrebbero essere fatte al parco con gli amici e non… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

Vincenzo ascolta non fare giocare Milan Badelj perché gli avversari si sono accorti che è l anello debole quindi lo professano in tre per fargli perdere palloni velenosi a centrocampo e ripartire

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Vorrei chiedere se vedremo nelle partite casalinghe pedro , chiesa e ribery insieme

Mario.romano
Member
mario.romano

Perché non vuole giocare con trio Ribery Vlaovich Chiesa ?

Aldo Nuti
Ospite
Aldo Nuti

Sig Montella quando si deciderà a far giocare wlaovic con chiesa e ribery ma non dieci minuti almeno due o tre partite di fila di novanta minuti, come fa sennò a giudicare questi giovani per il prossimo anno un Po di coraggio tanto questo non è un anno di transizione come va va. Ma mettiamoli questi giovani poi il prossimo anno si fa le somme chi è da Fiorentina e chi no grazie sempre forza viola

marco 50
Ospite
marco 50

Spero che schieri una formazione meno prevedibile dell’attuale, cosi’ da non dare vantaggi tattici oggi al Verona….e domani alle altre squadre…

Domenico
Ospite
Domenico

Caro Vincenzo il Milan senza soldi vuole STROOTMAN… Noi last last i soldi ci sono stiamo alla finestra e BARONE dice chiedete a PRADE Okkkey vabbuonu ma sti MIRIKANI non hanno mancu SALI di SALERA

Dado
Ospite
Dado

Mister, rivedendo le partite continua a dire che è tutto ok oppure scorge anche lei una valanga di errori che ahimè si ripetono continuamente?

ENRICO
Ospite
ENRICO

la mia non vuole essere una critica, ma solo sapere quale benefici porta spostare tutta la difesa vicino al portiere quando ci sono punizioni anche a metà campo, o poco più? La Fiorentina è l’unica squadra che lo fa. Sono un stato un calciatore buono, ma a livello amatoriale molti anni fa. Ero un centrale e quando c’erano queste situazioni spingevo tutta la squadra almeno al linite dell’atia, per questo sono curioso di conoscere i benefici. Grazie

Milan51
Tifoso
Più brodi di Prandelli un ce n’è

Guarda enrico che Montella di difesa non sa distinguere la fi era a XDIma da quella a uomo. Per capirlo devi ricordare che giocava da centravanti, bravo, ma non ha mai giocato in mezzo al campo. Quindi

Domenico
Ospite
Domenico

Non faccio domande che non vengono mai rivolte aMontella

pippo
Ospite
pippo

Chiesa gioca bene quando ha una punta centrale come in Nazionale e un’altro cursore sulla fascia opposta
perchè non farlo anche nella Fiorentina ?

francesco
Ospite
francesco

Quando pensa di ritirarsi?
grazie

Il Realista
Ospite
Il Realista

buongiorno Mister
volevo sapere se l’acquisto di Pedro sia stato avvallato da lei o se se l’è ritrovato in rosa e, nella prima ipotesi, se aveva visionato il ragazzo. grazie

Gangia81
Ospite
Gangia81

Si dice avallato, ignorante.

giovanni
Ospite
giovanni

Quando lo provi pedro?

MICHELE
Ospite
MICHELE

mister non ti vengono a noia tutti questi giornalai che parlano di calcio senza aver mai toccato un pallone? calcola che il 70% neanche ha la qualifica di giornalista
w l’italia

Mirco29
Ospite
Mirco29

Cosa pensa di Pedro l’acquisto più costoso della campagna acquisti, quindi il presunto centravanti titolare che però ha collezionato solo 10 minuti in tre mesi, nonostante venga comunque convocato in nazionale ? Non è pronto per la serie A ?

Vit
Ospite
Vit

buonasera,
volevo fa questa domanda:
non sarebbe piu’ incisivo mettere in campo Ribery nel secondo tempo quando gli avversari cominciano a essere un po’ stanchi?

Articolo precedenteDa capocannoniere a tappabuchi: ora Benassi cerca riscatto e continuità
Articolo successivoBadelj, presente e futuro. Per convincere la Fiorentina al riscatto serve di più
CONDIVIDI