#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

34



Programmata la conferenza stampa del tecnico viola in vista del match tra Fiorentina ed Hellas Verona, in calendario domenica al Bentegodi

Oggi alle 15,15 Vincenzo Montella incontrerà i giornalisti nella sala stampa ‘Manuela Righini’ all’interno del Franchi.

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta allo stesso allenatore in conferenza.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Armando
Ospite
Armando

Mi piacerebbe vedere una Fiorentina più aggressiva e veloce. Troppo lenta nella manovra !!!!!!!

Gianka
Ospite
Gianka

Vuoi sapere perché la squadra prende tanti gol? Milenkovic e caceres non sono difensori all altezza li vedo più laterali di centrocampo, Badely non filtra e mette nei guai Pezzella l’unico difensore valido che hai o che vuoi proporre (ne hai altri) inoltre il 352 e’fallito perché non hai buoni difensori meglio il 433.

Gianka
Ospite
Gianka

Caro montella il 352 e’ già fallito inutile insistere. Anche perché di quei 3 davanti al portiere fa affidamento solo l’argentino pezzella mentre milenkovic e caceres fanno acqua da tutte le parti come difensori. Li vedo più laterali di centrocampo. Per non parlare di Badely che al centro non filtra per niente. Ecco spiegato tutta la caterva di gol sul groppone della squadra. Non e’d’accordo?

David
Ospite
David

Perché una squadra costruita per il 4-3-3 gioca con il 3-5-2?

Massimo
Ospite
Massimo

Mr. Perdella, si può sapere quale sgarbo Le ha fatto Montiel? A Lui una chance proprio mai?

geronimo
Ospite
geronimo

La domanda è semplice : quanto pensa di aspettare a capire che per far gol ci vogliono le punte ? quanto tempo crede gli ci voglia ancora x capire che nè Chiesa, nè Ribery …lo sono…… ma soprattutto: quanto pensa gli ci voglia a capire che Badelj ….. non è + in grado di giocare in “A” al max max, in panca,……………. come giustamente lo teneva un allenatore che reputo molto molto meglio di lui. ?

viceversa
Ospite
viceversa

Caro Vincenzino, ascolta mio zio che ha molta più esperienza di te. Dragowski – Milencovic, Pezzella, Caceres – Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert – Chiesa, Vlahovic (Pedro), Ribery. Questa è le formazione-tipo. Quando attacchiamo è un 343, quando attaccano gli altri è un 541. A Verona Badelj e Benassi (anche se mio zio ha detto che preferirebbe Zurkowski).

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

🤔quando te ne vai ???

Luciano Berr
Ospite
Luciano Berr

Egr. Mister, crede che Montiel possa essere presto disponibile oppure è necessario attenderlo magari post-esperienze temporanee fuori da Firenze?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sarebbe l’ora di giocare con un attaccante, a me sembra che lo fa apposta e ci piglia per il c…

Articolo precedenteDa capocannoniere a tappabuchi: ora Benassi cerca riscatto e continuità
Articolo successivoBadelj, presente e futuro. Per convincere la Fiorentina al riscatto serve di più
CONDIVIDI