#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

24



Domenica pomeriggio la Fiorentina di Montella affronta l’Atalanta di Gasperini per la quarta giornata di campionato

Domani alle 12 Vincenzo Montella incontrerà i giornalisti in sala stampa. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta allo stesso allenatore in conferenza.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 64
Ospite
Viola 64

Come è possibile che in questa squadra non giochi Vlahovic titolare? Nessuno sa darsene una spiegazine . se il mister volesse illuminarci, grazie..

Viola 64
Ospite
Viola 64

Ma come è possibile che in questa squadra non giochi Vlahovic titolare ? Nessuno riesce a darsene una spiegazione. Se il mister volesse illuminarci, grazie…

Faustino
Ospite
Faustino

Caro Montella perché vuoi perdere a forza le partite?
Mettere un attacco formato dai soli chiesa e Ribery equivale puntare allo 0-0 e sperare che l’atalanta Non segni
Visto che da noi chi segna lo lasci in panca

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

QUANDO CAPIRAI CHE LA “TUA” DIMENSIONE È LA SERIE C?…

Vecchio Olmo
Ospite
Vecchio Olmo

Potrebbe essere plausibile una sorta di 4-4-2, in cui il sacrificato sarebbe uno dei due registi, mettendo terzini Lirola e Caceres, Dalbert e Chiesa sulle fasce con compiti prevalentemente d’attacco e Ribery con Vlahovic o Pedro in attacco?

Silence
Ospite
Silence

Chiesa Ribery come Jovetic Lijaic nel 2012?

Bischero
Member
Bischero

Mister secondo lei le partite con juve e napoli le abbiamo ben interpretate perche in casa o per il valore dell avversario ?

Guccini
Ospite
Guccini

Mister Montella non pensa che sia stato un errore non vendere Chiesa e con quei soldi prendere un bomber vero ed un centrocampista di grande qualita…come dimostrato sabato questa squadra e’ perfetta giocando con il 3 5 2 e Chiesa con questo modulo e’ molto in difficolta non essendo una punta vera e propria!!!

Plutone
Ospite
Plutone

Ha mai pensato di fare un 3-5-2 serio, ovvero con due punte di ruolo??? Tipo Vlahovic e Chiesa, visto che vuole indispettire chi ha preso Pedro mandandolo a giocare in primavera?

Gio
Ospite
Gio

Signor Montella, lei è stato esonerato dal Siviglia successivamente a una striscia di 9 partite senza alcuna vittoria.A Firenze is cavallo di due campionati. non è ancora arrivata una vittoria in 10 partite. Ha mai pensato di cambiare mestiere?

SP56
Ospite
SP56

Perché non ha confermato Muriel ?
Tutta qui la fiducia in Pedro?
Quando deciderà di giocare con attaccanti veri ?

Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina, l’Album dei Ricordi: dalla Coppa Italia del 96 a Pepito Rossi
Articolo successivoPistoiese, Ferrarini: “Possiamo puntare in alto. Rispetto alla Primavera il ritmo di gioco è più alto”
CONDIVIDI