#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

37



Giovedì la conferenza stampa di antivigilia di Juventus-Fiorentina, con mister Montella che parlerà alle ore 12.00

Sabato alle 18:00 il match contro la squadra di Allegri, seconda dell’era Montella. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Montella stesso in conferenza.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simonetta fontani
Ospite
Simonetta fontani

Ciao mister Montella sono una tifosa viola mi chiamo Simonetta mi piacerebbe vedere una super viola un bel gioco una bella squadra forze domandò troppo ma mi piacerebbe

Gigi
Ospite
Gigi

Ask fidanken

Tano
Ospite
Tano

Mister, di lei solo ricordi straordinari a parte l’addio e partite completamente lette male (capita)
Ma avendo allenato Pizarro, Borja e Aquilani/mati
Come le viene in mente di far scendere in campo il signor Gerson? Non si vede in allenamento la sua qualità? Che tipo di clausola le è stata presentata per convincerla a schierarlo ancora titolare?
Grazie

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

non so se mi leggerai vincenzo io mi ricordo quando giocavi nel empoli avevi una classe cristallina una personalità da grande giocatore in tutte le squadre che hai limitato sognavo che avresti giocato insieme a batigol a firenze peccato avete giocato a roma chissà che coppia sarebbe stata :).voglio darti un consiglio vincenzo che lo devi dire ad andrea gli devi dire che deve imparare a conoscere come è firenze che una città come firenze non le troverà mai come le altre,anche se è stato contestato da 10 persone non se lo deve prendere perchè un conto 10 persone un… Leggi altro »

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SIG.MONTELLA …DA 8 GIORNI È TORNATO A FIRENZE E DA 8 GIORNI NON CONCEDE UN SOLO GIORNO DI RIPOSO ALLA SQUADRA,….È STATO COSÌ ANCHE LUNEDÌ INDOMANI DI FIORENTINA BOLOGNA….COSA È DOVUTA QUESTA SUA SCELTA ….DI RIGORE?

Sean Boni
Ospite
Sean Boni

Pensi di concentrare sulla juve oppure atalanta?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Montella in finale 2014 mettesti tomovic su insigne, anzichè roncaglia. ero già arrabbiato prima di cominciare il match. A questo giro chi metti sul papu?

Sean Boni
Ospite
Sean Boni

Se la juve vince la partita, ha vinto il campionato. Pensi di fare il solito 3-5-2 come hai fatto con bologna?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

FIRENZE ATTENDE UN TROFEO DA 18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE…SIG.MONTELLA FIRENZE LE CHIEDE DI VINCERE IL SUO PRIMO TROFEO TARGATO DV A MAGGIO…BERGAMO PERMETTENDO …SOLO COSÌ ALLA PROPRIETÀ TORNERÀ PER L’EUFORIA DEL SUCCESSO LA PASSIONE E ENTUSIASMO SOPITO DA GENNAIO 2016…CHE DICE: SI PUÒ FARE?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SI PUÒ SBANCARE BERGAMO SOLO SE SABATO A TORINO SI FARANNO RIFIATARE UOMINI CARDINI QUALI BIRAGHI ,MILENKOVIC,,PEZZELLA ,VERETOUT E MURIEL….CREDE,COME IL SOTTOSCRITTO,SIA QUESTA L’ UNICA SOLUZIONE CONDIVISIBILE PER FRONTEGGIARE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI PSICO FISICHE UN ATALANTA IN ATTUALE STATO DI FORMA DI GRAZIA?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

VINCERE LA COPPA ITALIA SIGNIFICHEREBBE IL SUO RISCATTO DOPO QUELLA PERSA NEL 2O14 PER COLPA DEL ARBITRO ORSATO CHE ANNULLO IL REGOLARE MOMENTANEO PAREGGIO DI AQUILANI DEL 2-2 FAVORENDO COSÌ IL SUCCESSO PARTENOPEO….NE CONVIENE CON ME CHE IN QUEL OCCASIONE SI ORIENTO ‘ IL RISULTATO A FAVORE DEL NAPOLI POICHÉ SI TEMEVA CHE AVVENISSERO INCIDENTI POST PARTITA DA PARTE DEI FACINOROSI SUPPORTERS PARTENOPEI GIÀ TRAUMATIZZATI DA QUEL TRAGICO POMERIGGIO ROMANO….

marcelo
Ospite
marcelo

Sarei curioso di sapere da Montella cosa gli hanno prospettato per il prossimo anno per convincerlo a tornare a Firenze. Un aumento del monte ingaggi o una maggiore àutonomia nella scelta dei giocatori o cos’altro?Non credo che lui sia tornato per allenare una squadra gestita come gli ultimi anni!!

Violino
Tifoso
Vìolino

Cosa intende apportare di diverso il Montella di oggi rispetto alla prima esperienza Fiorentina?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

la domanda x il mister e’:come mai ha deciso di tornare ad allenare a firenze pur sapendo che qua di “voglia di vincere” non ce n’e’ traccia??

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la domanda migliore… anche se la risposta è scontata

si ruzza
Ospite
si ruzza

ma Corvino esattamente icche t’ha capito che t’ha detto?

lorenzo
Ospite
lorenzo

continuando a giocare con Gerson e Simeone andiamo poco lontani, quali giocatori intende schierare al loro posto?

marco 50
Ospite
marco 50

La raccomandazione e’ quella di far giocare ogni giocatore nel suo ruolo…oppure quello che ha meritato cammin facendo

Mattia Baldassarri
Ospite
Mattia Baldassarri

Come vi siete preparati per la sfida co
ntro la juve

Davide Da Ischia
Ospite
Davide Da Ischia

Caro Vincenzo, in vista di Bergamo, la partita più importante dell’anno, quale sarà il tuo obiettivo di sabato?

Marco Maietto
Ospite
Marco Maietto

Andiamo a Torino imbottiti di riserve e giovani chissà che non ci scappi un risultato a sorpresa

Gianni Ferla
Ospite
Gianni Ferla

Perché non punti sui giovani come l’Ajax? E basta con Gerson per piacere

Alessandro
Ospite
Alessandro

Buonasera Mr. nella conferenza stampa di presentazione hai detto che nella tua prima esperienza avevamo certi giocatori ed un certo gioco, anche perché la società ti chiese “di riportare entusiasmo” … Stavolta cosa ti ha chiesto ? Cercherai il bel gioco “a prescindere” a partire dalla prossima stagione oppure allenerai i giocatori che ti verranno messi a disposizione senza nessuna richiesta, dandogli di conseguenza un gioco ?
Grazie

SIMONE
Ospite
SIMONE

Buonasera….eri scarso con la seconda squadra del campionato…..figuriamoci ora che più o meno siamo la decima….

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE LA DIFESA JUVENTINA NON E’ POI COSI IMPETRABILE, NON PENSI SAREBBE BENE PARTIRE CON MURIEL SIMEONE, CHIESA E BIRAGHI ?
GRAZIE

Marco
Ospite
Marco

Stipendio a parte .. ma chi te l ha fatto fare di “ricongiungere” il tuo nome a questa BANDA (Società) di raccattati dalla piena dell’ Arno ?

Toto' Calcio
Ospite
Toto' Calcio

eu vinge’! c’aimmafa’ co l giuvventuss? vincimmo?

ciruzzo
Ospite
ciruzzo

nun’ sai parla napulitan.,..
Viciè ca GGiuventus vncim..prdim ‘ o paraggiam ?

Batigol60
Tifoso
Trusted Member
batigol60

Non una domanda ma una “provocazione”
Sabato manda in campo la “Primavera” ;non diamo ai gobbi la soddisfazione di vincere (ma ci riusciranno?) contro la prima squadra !!

Zandim
Tifoso
Jakviola

Cosa esattamente ti hanno garantito sulla squadra per farti accettare di tornare? Le garanzie tecniche sono incontrovertibili o solo fumo?

mauro
Ospite
mauro

Un consiglio a Montella metti in campo MONTIEL solo con lui possono arrivare palloni puliti agli attaccanti i quali li possono mettere in rete. nella rosa non ce ne sono altri coraggio e vedrai risultati eccellenti. ai tifosi dico finitela di contestare sempre e comunque. il risultato tecnica arriva più facilmente quando regna la serenità.

riflessione logica
Ospite
riflessione logica

si possono sapere quali nuove bugie ti hanno raccontato per ricacciarti in questo casino?

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Caro Mister! Possiamo vedere una volta qualche giovane della primavera dalľ inizio partita? O Lei pensa che non siamo ancora salvi? Grazie per una risposta

Silence
Ospite
Silence

Il Montella 1.0 pretendeva qualita’ nel palleggio e possesso palla. Pertanto la squadra veniva costruita ogni anno con elementi validi nei fondamentali. Quest’anno Lei si ritrova con una squadra ” non sua”. Qual’ e’ il tasso tecnico della rosa che ha a disposizione? Grazie e Forza Viola Sempre.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Buongiorno Mister, premesso che mi dispiace molto per Pioli, le devo dire che riaverla tra noi mi fa veramente piacere. Ho molta stima infatti sia per l’allenatore sia prima ancora per l’uomo Montella. Ora mi domando… ma chi gliel’ha fatto fare?? Indipendentemente dall’aspetto economico, per convincerla a tornare (visto anche il modo in cui era finita la precedente esperienza), dovrebbero averle dato delle garanzie di un certo spessore… Vorrei che ci dicesse a grandi linee, senza chiaramente scendere nei dettagli, in cosa consistono queste garanzie. Grazie mister, le faccio un grosso in bocca al lupo. Buon lavoro e, se può,… Leggi altro »

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Buongiorno Vincenzo. Prima di tutto sono felice che tu sia tornato alla guida della viola, adesso sono certo che torneremo a divertirci! Poi mi auguro che tu faccia prova di coraggio inserendo qualche giocatore primavera in squadra. Beloko è potenzialmente un grande giocatore ed altri ancora.. Vlaovic, meli, lakti. Ferrarini, koffie… Insomma hai un materiale umano notevole in prospettiva, guarda l’ajax che facendo giocare i giovani ha creato uno squadrone!!

Articolo precedenteDragowski sempre più protagonista, verso la conferma all’Empoli
Articolo successivoLa Juventus vuol ripartire da Chiesa e dall’ex viola Savic
CONDIVIDI