#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

36



Si avvicina sempre più la gara di Verona contro l’Hellas per la Fiorentina di Stefano Pioli che interverrà alla vigilia della gara, alle 14:00 di Sabato, in sala stampa per presentare la sfida contro i gialloblu scaligeri. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mukuku61
Ospite
mukuku61

buongiorno mister – a Grosseto ci hai fatto divertire, con una rosa piccola ma giocatori messi benissimo in campo ci hai salvato un mese in anticipo pur partendo da zero , con il 3-4-2-1 : è possibile rivederlo , oppure giocare col 4-3-2-1 , con chiesa e therau vicni a baba o Simeone? abbiamo delle ali un po’ inesperte, e chiesa più vicno alla porta non mi dispiacerebbe…alè viola

zolic
Ospite
zolic

Perchè gli allenatori di oggi sono presuntuosi? Prima di tutto non prendere goal non passa mai per la testa di nessuno? neanche di lei mister Pioli?
In bocca al lupo!

Marco50
Ospite
Marco50

In bocca al lupo! Altrimenti ci arrabbiamo……..

Altavista
Ospite
Altavista

E poi quella seria:
” perchè non dichiari apertamente che se la società non ti fornisce un terzino destro a modo a giugno te ne andrai perchè non è stata rispettata la parola data?
Così li anticipi e forse lo comprano…..

Ioannes
Ospite
Ioannes

Forse lo esonerano

pasquale
Ospite
pasquale

buongiorno vedrei bene una difesa composta da SPORTIELLO GASPAR HUGO PEZZELLA BIRAGHI

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

PERCHE’ NON TE NE VAI…….!!!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Giochera’ Babacar, almeno nel secondo tempo, che ce l’ho al fantacalcio? ?

luca
Ospite
luca

Buona sera Pioli, perchè non gioca col centrocampo a 3 sfruttando al meglio le doti di Benassi? Non gli sembra inoltre troppo leggerino Simeone per sobbaccarsi il peso dell’attacco? Non è mica Toni o Kalinic che facevano reparto da sè! Pensi allora ad un 4-3-1-2 e ci farà divertire! Grazie!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vuoi più bene a papà o mamma?

Potini
Tifoso
Potini

A Pippo Bbaudo (cit.)

Potini
Tifoso
Potini

Ciao Stefano. Hai pensato di cambiare la fascia delle ali a partita in corso? Perché con le ali invertite è vero che si fanno accentrare provando il tiro, ma si snatura Chiesa e non si crossa per Simeone. Si potrebbe pensare ad usare entrambe le soluzioni nello stesso incontro. Un saluto e buon lavoro.

Gigi
Ospite
Gigi

Che ne direbbe di giocare con due portieri?

max
Ospite
max

scusate il modulo 3-5-2

max
Ospite
max

ciao a tutti o dei dubbi su Thereau dove lo si colloca in campo un calciatore di 34 anni sulla fascia sx non mi sembra veloce come seconda punta abbiamo il trequartista come punta ilgiocatore non e una punta e pure benassi il suo ruolo e mezzala dei 3 di centro campo si adattera a fare il trequartista non sarebbe meglio cambiare modulo con 4-3-3 o 3-5-3 ?

Ultra\'
Ospite
Ultra\'

Ma quando hai firmato lo sapevi che pensavano solo a far cassa?

Etruscostagionato
Tifoso
giuseppe

.mister, una domanda che spero non la farà sbottare… Ma con i giocatori a disposizione perché non pensare ad un 4.3 2 1.? A mio parere il modulo più corretto per sfruttare Benassi a centrocampo, affiancato a veretout e con la badelj più in basso… E davanti a loro chiesa, lo faso (perché no? ) e simeone più avanti…

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Carissimo Stefano, perché non schieri il centrocampo a tre?

Gigi
Ospite
Gigi

Perché la chiamano Buongiorno Tristezza ?

Ganja
Ospite
Ganja

E’ ipotizzabile, mantenendo comunque la difesa a 4, un centrocampo a 3 col reparto offensivo che potrebbe variare a 3 sulla stessa linea oppure 2-1 o 1-2?

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Buona sera Mister, al di là del modulo che nessuno più di lei potrà reputare il più giusto, nelle uscite precedenti ho visto una squadra lunga che spesso si è affidata al lancio lungo sull’unica punta; la Fiorentina sta pagando (ha pagato) una preparazione in ritardo, oppure i carichi di lavoro necessari ad affrontare l’intera stagione, per cui si perde lucidità in mezzo al campo?

Romeo
Tifoso
Romeo

Buona sera Mister
Che ne pensa di una difesa a 3 ?
Considerando che le alternative sono tante e con piu potenzialità dal centrocampo in su
In un futuro La vedrei con Milenkovic , Astori, Pezzella .

Stefano
Ospite
Stefano

Ma chi gliel’ha fatto fare?

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Buonasera, mi scusi ma visto che ci sono 3 giocatori bravi in difesa. Ma anche un po’ statici, non sarebbe più giusto giocare con la difesa a TRE. Pezzella a dx , Hugo centrale ed Astori a Sx. La difesa sarebbe più corta e forte fisicamente. Badelj davanti con Benassi ed il Francese. 3-5-2. Poi in casa Chiesa esterno, se vai fuori e ti vuoi coprire giochi con Gaspar. Lo stesso vale per il lato sinistro. In avanti puoi giocare come credi…2 punte .oppure una punta ed una mezza punta. Un allenatore dovrebbe essere Umile,ed adattare il modulo ai giocatori… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

È la stessa domanda che farei io.
Forza Viola! !!!!

Peppe78
Ospite
Peppe78

Buonasera mister, ritiene Biraghi e Laurini all’altezza delle ambizioni e della storia della Fiorentina? Proprio sicuro che il mercato non offriva di meglio di due giocatori di serie B?

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

3-5-2
4-3-3
4-3-2-1
4-3-1-2
dai che ce la fai, un bell’intensivo su internet e via

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Cambia modulo
te lo dicono anche i sassi

Paolo
Ospite
Paolo

Buonasera Mister,
anno scorso abbiamo visto che contro le medio/piccole con il gioco di Sousa “ad una sola punta abbiamo sofferto parecchio” (soprattutto in casa), poiché non aggredendole gli abbiamo dato coraggio di farlo loro.

Non avendo poi una difesa eccezionale, questo ci ha fatto perdere punti preziosi per la zona Uefa.

Non pensa l’ atteggiamento questo anno vada cambiato a partire dal modulo con 2 punte, per tornare magari ad una sola punta quando si gioca con le piu’ grandi o fuori casa?
Grazie

Mauro Leonetti
Ospite
Mauro Leonetti

Quando vedremo un bel gioco da una squadra così giovane.Io credo nel tuo lavoro auguri per te e la Fiorentina.Ci conosciamo ai tempi di Cecchi Gori quando ti portavo la tua macchina a Parma.Mauro Leonetti

Gigi
Ospite
Gigi

E chi se ne frega ……..

gian
Ospite
gian

Non è forse il caso di provare un modulo che permetta la coesistenza di benassi e saponara con badeli e veretout ?

Stefano
Ospite
Stefano

Modulo che sacrificherebbe Chiesa

gian
Ospite
gian

Chiesa è imprescindibile.
Io pensavo a un inedito 3-3-1-3
Con compiti di copertura a due dei centocampisti centrali

gian
Ospite
gian

3-3-1-3 in fase di possesso e naturalmente l’arretramento Dei due esterni alti in fase di non possesso.

Stefano
Ospite
Stefano

Se vabbè torniamo al WM

Articolo precedenteZero punti, un problema di classifica che può diventare anche psicologico
Articolo successivoNardella e i Della Valle “Li vogliamo a Firenze perché possano trasmettere con chiarezza la volontà di continuare il progetto viola”
CONDIVIDI