#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina

36



Si avvicina sempre più la gara di Verona contro l’Hellas per la Fiorentina di Stefano Pioli che interverrà alla vigilia della gara, alle 14:00 di Sabato, in sala stampa per presentare la sfida contro i gialloblu scaligeri. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mukuku61
Ospite
mukuku61

buongiorno mister – a Grosseto ci hai fatto divertire, con una rosa piccola ma giocatori messi benissimo in campo ci hai salvato un mese in anticipo pur partendo da zero , con il 3-4-2-1 : è possibile rivederlo , oppure giocare col 4-3-2-1 , con chiesa e therau vicni a baba o Simeone? abbiamo delle ali un po’ inesperte, e chiesa più vicno alla porta non mi dispiacerebbe…alè viola

zolic
Ospite
zolic

Perchè gli allenatori di oggi sono presuntuosi? Prima di tutto non prendere goal non passa mai per la testa di nessuno? neanche di lei mister Pioli?
In bocca al lupo!

Marco50
Ospite
Marco50

In bocca al lupo! Altrimenti ci arrabbiamo……..

Altavista
Ospite
Altavista

E poi quella seria:
” perchè non dichiari apertamente che se la società non ti fornisce un terzino destro a modo a giugno te ne andrai perchè non è stata rispettata la parola data?
Così li anticipi e forse lo comprano…..

Ioannes
Ospite
Ioannes

Forse lo esonerano

pasquale
Ospite
pasquale

buongiorno vedrei bene una difesa composta da SPORTIELLO GASPAR HUGO PEZZELLA BIRAGHI

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

PERCHE’ NON TE NE VAI…….!!!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Giochera’ Babacar, almeno nel secondo tempo, che ce l’ho al fantacalcio? ?

luca
Ospite
luca

Buona sera Pioli, perchè non gioca col centrocampo a 3 sfruttando al meglio le doti di Benassi? Non gli sembra inoltre troppo leggerino Simeone per sobbaccarsi il peso dell’attacco? Non è mica Toni o Kalinic che facevano reparto da sè! Pensi allora ad un 4-3-1-2 e ci farà divertire! Grazie!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vuoi più bene a papà o mamma?

Potini
Tifoso
Potini

A Pippo Bbaudo (cit.)

Potini
Tifoso
Potini

Ciao Stefano. Hai pensato di cambiare la fascia delle ali a partita in corso? Perché con le ali invertite è vero che si fanno accentrare provando il tiro, ma si snatura Chiesa e non si crossa per Simeone. Si potrebbe pensare ad usare entrambe le soluzioni nello stesso incontro. Un saluto e buon lavoro.

Articolo precedenteZero punti, un problema di classifica che può diventare anche psicologico
Articolo successivoNardella e i Della Valle “Li vogliamo a Firenze perché possano trasmettere con chiarezza la volontà di continuare il progetto viola”
CONDIVIDI