#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico gigliato

19



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare il Chievo Verona, per quella che sarà di fatto la prima in campionato, dopo la gara rimandata contro la Sampdoria. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa oggi alle ore 15. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigi
Ospite
Gigi

Ask fidanken

Ma mi potete spiegare perché non scrivete in italiano ??????

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Dovevate scendere in campo per primi nei preliminari e invece sarete gli ultimi in campionato, questo vi può creare problemi?

jonathan
Ospite
jonathan

volevo sapere come mai non gioca pjaca

Andrea
Ospite
Andrea

volevo sapere se il mister e’ felice del fatto che Corvino sia riiscito a trattenere maxi oliveira e cristoforo grazie x la risposta

Simone giuliani
Ospite
Simone giuliani

Non era meglio dabo a centrocampo? Perchè avete venduto Saponara che è un buon trequartista? Perchè siete stati così lenti a vendere gli esuberi? Perchè non comprate mai italiani per la rosa?

Giuseppe imbimbo da napoli
Ospite
Giuseppe imbimbo da napoli

Volevo chiedere a mister pioli se benassi puo diventare il lider del centrocampo.grazie e forza viola

Pietro. S.
Ospite
Pietro. S.

Chiedo :non si poteva provare Saponara regista arretrato, a me sembrava avesse buonissima visione di gioco. Lo hanno fatto, indietreggiando, fior di campioni, vedi Pirlo, Pizarro. Se dovesse rientrare dal prestito, il prossimo anno io lo proverei. Che ne dite.

Jovetic88
Ospite
Jovetic88

Non pensa che la. Fiorentina ha bisogno di più vivacità e fantasia nel fronte offensivo visto che nel precampionato la squadra ha segnato pochissimo?

Gabriele
Ospite
Gabriele

Norgaard sembra inadeguato per prendere in mano questa fiorentina. Continuera a dargli fiducia nella speranza che cresca per evitare di sacrificare veretout in quel ruolo?

Fausto Bello
Ospite
Fausto Bello

Visti i nuovi inserimenti arrivati dal mercato, la mancanza di un vero regista, imposterà il gioco della squadra con reparti corti e ripartenza in verticale sugli esterni?

Francesco Dei
Ospite
Francesco Dei

Il reparto che maggiormente preoccupa è il centrocampo. Abbiamo ai margini un giocatore che tre anni fa era stato aggregato alla prima squadra. Capitano e MVP del torneo di Viareggio. Non converrebbe provare a inserire in rosa Diakhate? Può dirci la sua situazione?

Sfv💜
Ospite
Sfv💜

Quale dei giovani sarà più di difficile che faccia il suo esordio in questo momento?

max
Ospite
max

Buongiorno Stefano,
Ero a Firenze il 6 novembre 94, contro il Bari. Non furono attimi belli…oltre a quello però altre 6 stagioni da giocatore, una finale uefa, la promozione e purtroppo la retrocessione. Aver giocato con Bati e Baggio, ora allenatore. Direi che in punta di piedi è entrato a far parte dei simboli viola di sempre. Cos’e’ per lei la Fiorentina?
Grazie,
Max

Paride
Ospite
Paride

Pioli ma chi verrà escluso sulla fascia fra mirralas chiesa e pjaca? #ASKPIOLI

Alessio84
Ospite
Alessio84

Buongiorno mister,
Sarà un anno molto difficile per noi e secondo lei a questa squadra mancano giocatori di esperienza? Ho paura che non arriveremo a fare le coppe.
Grazie
Alessio

panda
Ospite
panda

Qualcuno gli rimprovera di non fare esordire giovani provenienti dal vivaio… È vero e se è vero perché ?

Fener
Ospite
Fener

Come intende sopperire la mancanza di un regista in mezzo al campo?

Luca
Ospite
Luca

Buongiorno,volevo chiedere se riesce ad avere più fiducia nei giovani,visto che anno scorso non ne ha provato uno che uno e se una squadra come la nostra oltre il quattro tre tre,non ha altri moduli alternativi 3/5/2,o 4/3/1/2 e in questo caso non era meglio aspettare prima di disfarsi di Saponara , grazie haa poi non si capisce il suo innamoramento per eysserick,che ha goduto di crediti illimitati?

Luca
Ospite
Luca

Lancerà mai un giovane dalla primavera,avrà il coraggio di farlo? Poi si gioca solo col 4/3/3? Non era meglio tenere Saponara e ad avere un modulo alternativo con lui e cioè il 4/3/1/2? Poi perché eysserick gode di crediti illimitati?

Articolo precedenteChiesa: “Avevo già deciso di restare. Dobbiamo crescere insieme, io e la Fiorentina”
Articolo successivoCol Chievo Eysseric fortemente candidato ad una maglia da titolare. Panca Mirallas-Pjaca
CONDIVIDI