#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico gigliato

25



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare l’Udinese. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa domani alle ore 15. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silver
Ospite
Silver

Ripropongo la mia richiesta al Sig Stefano perchè stamani non funzionava il cellulare. Vorrei esporre al mister queste mie domande/considerazioni, ritengo molto importanti, perchè possono condizionare molto il cammino della Viola pur certamente migliorata in vari ruoli, in aggiunta alla conferma della rosa precedente eccezion fatta per Badelj e Sportiello. Non ritiene che collocare come titolare Veretout nel ruolo di play basso davanti alla difesa, ne possa diminuire molto la sua efficienza in zona gol come dimostrato l’anno scorso, pur non essendo una mezzala di punta ? Peraltro tenendo presente che in quel ruolo si stanno dimostrando molto efficaci sia… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

aspetti che condizioneranno molto il cammino della viola in campionato, pur ritoccata e migliorata in alc

Silver
Ospite
Silver

di due as

Silver
Ospite
Silver

#ASKPIOLI: Vorrei chiedere al sig. Stefano di due as

Federico
Ospite
Federico

Qual’è il giocatore con il più alto margine di miglioramento? Grazie

Federico
Ospite
Federico

Quale è il giocatore con il piu alto margine di miglioramento?

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Mister,Cristóbal Montiel nonostante sia giovane e non abbia un fisico da corrazziere potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la Fiorentina di questa stagione,prevede di fargli giocare qualche scampolo di partita?

Batigol
Ospite
Batigol

UN MESSAGGIO DI PIOLI ALLA TIFOSERIA? UN MESSAGGIO SPECIFICO ALLA CURVA FIESOLE?

Furio
Ospite
Furio

È ormai qualche anno che arriviamo a primavera, quando diverse squadre sono già senza obiettivi (vedi l’anno scorso Spal Sassuolo Cagliari) e affrontandole dovremmo avere vita più facile e invece, forse spompati o forse distratti va a finire che perdiamo punti fondamentali,
È un problema fisico, mentale? Avete pensato/lavorato per risolverlo.

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

Salvevnostro primavera e uno straniero pari ruolo e pari età si preferisca sempre il secondo.

ciccioviola
Ospite
ciccioviola

Mister ha parlato mai con Chiesa del suo futuro? C’è almeno una minima possibilità che diventi un “nuovo Antognoni” o se ne andrà sicuramente?

bruno
Ospite
bruno

volevo chiedere al tecnico se si parla di rinnovo di contratto con lei

Massimo
Ospite
Massimo

Vorrei chiedere al Tecnico se è vero che non gli piacciono i giovani calciatori e se così, il perché!

Abbonato per 26 anni in Fiesole
Ospite
Abbonato per 26 anni in Fiesole

Ha la squadra più giovane della serie A
Ma che domande fai

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ciao Stefano ciao redazione, vogliamo parlare di sky e dazn VERGOGNA VERGOGNA hanno perso un cliente, se tutti facessero così i prezzi li abbasserebbero FORZA RAGAZZI VI ASCOLTERÒ SU RADIO BRUNO E UNA GIORNATA FARÒ SALTINO AL FRANCHI

Giulio
Ospite
Giulio

qual’é il prossimo giovane in rampa di lancio mister?

Articus
Tifoso
Articus

Vuoi fare fare montiel la stessa fine di lo faso e hagi o hai in mente di impiegarlo e farlo crescere? In spagna lo danno come erede di Messi.

Abbonato per 26 anni in Fiesole
Ospite
Abbonato per 26 anni in Fiesole

In campo vanno in 11

forza viola
Ospite
forza viola

E Hagi di chi era erede? Perché a parte paparino non lo fa giocare nessuno.

soft
Ospite
soft

La scorta dei tifosi dall’albergo allo stadio del pulman dei giocatori mi sembra una boiata pazzesca e anche controproducente. Cosa ne pensi? SFV

forza viola
Ospite
forza viola

Che è una splendida idea

luciano
Ospite
luciano

venuti-piccini-gori-ranieri-cerofolini-lo faso-castrovilli mi piacerebbe sapere dal mister perche’ nessuno di questi giovani sono rimasti in viola…..possibile che sono peggiori dei vari gil dias-falcinelli-eysseric-ecc.ecc.????sicuramente ci sara’ qualche motivo tecnico ma mi viene difficile trovarli …mi aiuta il mister?

Frank
Ospite
Frank

è successo col Chievo, ma è successo spesso anche l’anno scorso. La squadra dopo che passa in vantaggio si schiaccia in difesa, anche se si tratta di avversari nettamente alla nostra portata.
Domenica avremmo potuto cercare subito il raddoppio per cercare di chiuderla, invece abbiamo lasciato l’iniziativa all’avversario e li abbiamo subiti fino al nostro raddoppio rischiando che pareggiassero.
questo atteggiamento è richiesto esplicitamente dall’allenatore o è un aspetto sul quale lavorarci ancora?

forza viola
Ospite
forza viola

Davvero, fatto il primo gol non hanno tirato più in porta. Sei sicuro di aver visto la partita giusta?

Francoviola
Tifoso
francoviola

Nel commentare la partita di domenica scorsa nessuno ha messo in rilievo il prezioso lavoro di equilibratore tra i reparti svolto da Eysseric, lo si è visto in difesa in soccorso a Biraghi, a centrocampo a coprire l’area centrale di sinistra e in attacco, tra l’altro, con quel delizioso assist per il gol di Simeone. Per me è stao uno dei migliori, tu cosa ne pensi?

Articolo precedenteUdinese, emergenza a centrocampo: sono tanti gli assenti
Articolo successivoAllenamento viola: seduta svolta sul terreno del Franchi
CONDIVIDI