#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

10



Dopo il passaggio del turno in Tim Cup contro la Sampdoria, la Fiorentina si prepara alla gara di campionato contro il Genoa. Mister Pioli prenderà la parola in conferenza stampa domani alle ore 13.30. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marc
Ospite
Marc

Mister perché con due terzini spesso in difficoltà il portiere non fa il rinvio lungo invece di passare la palla a loro che 80 volte su 10 ci mettono in difficoltà ?

Decio
Ospite
Decio

Stefano, diobono, ma come fai a non vedere che Eysseric è quello dotato di più classe, come è possibile che non abbia un posto fisso in questa squadra?

Viola45
Tifoso
Il puffo

Si potrebbe presentare l’occasione di vedere giocare insieme Simeone e Babacar? Potrebbero emergere utili alternative……..

roberto
Ospite
roberto

vorrei sapere xché tutti parlano un gran bene di Milinkovic e poi non ha mai neppure giocato un minuto, anzi ho letto che potrebbe essere venduto
mi spiega perche .?

Duccio
Ospite
Duccio

Salve mister, le volevo chiedere che prospettiva di futuro ha per giovani tipo Hagi, Zekhnini e Milenkovic. Grazie

ABCD
Ospite
ABCD

Anche a me interesserebbe sapere come mai Cristoforo non gioca mai. Ho seguito tutto il precampionato e mi era sembrato il piu’ in forma di tutti, ma veramente di gran lunga..

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Vorrei sapere dal mister che idee abbia nei confronti dei giovani calciatori che abbiamo in organico, tipo Hagi, Milinkovic, Zeknini, Diakatè, Sottil, Ranieri, Gori e gli altri della Primavera, Se pensa di utilizzarli, se abbiano un futuro, oppure se sono destinati ad andare via.

ABCD
Ospite
ABCD

Anche a me interesserebbe come mai Cristoforo non trova spazio. Ho seguito tutto il pre campionato e mi era sembrato il migliore in assoluto, mi aspettavo addirittura potesse giocare con Badelj e Veretout, invece continuo a vedere uno spento benassi…

roberto roy
Ospite
roberto roy

mister vorrei sapere per quale motivo ad oggi non è stato dato spazio al centrocampista cristoforo se è solo questione di gerarchie condite da idee tecnico tattiche oppure non lo vede proprio e di conseguenza verrà messo sul mercato già nella finestra di mercato targato gennaio.

nicola
Ospite
nicola

quale obiettivo pone alla squadra per questo campionato?

Articolo precedenteIl fratello di Pezzella rescinde consensualmente con il Messina
Articolo successivoFiorentina, Gil Dias guarda già alla prossima sfida contro il Genoa (FOTO)
CONDIVIDI