#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

23



La Fiorentina si prepara per affrontare il Sassuolo dopo il ko contro la Lazio. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa venerdì alle ore 14. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Perche’ il centrocampo a 2 proprio contro la lazio che si presentava con Leiva,Milinkovic Parolo,??????????????
E perche insistere anche dopo il 3-2 nostro, lasciando in campo gil dias, e non inserire Benassi o Saponara, invece di aspettare di beccare altri 2 gol ????

LUK66
Ospite
LUK66

PERCHE FARE GIOCARE GIL DIAS E ESSYRC O COME SE CHIAMA SECONDO ME E SBAGLIATO FARE TURN OVER.
DEVONO GIOCARE I MIGLIORI POI SE CE UN CALO FISICO O UN INFORTUNIO SI INSERISCONO I RINCALZI
GLI ESPERIMENTI LASCIAMOLI FARE A GLI SCENZIATI
PUNTO.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se thereau è indisponibile è forse colpa di mr pioli? fatemi capire,perchè fatico a seguire il vostro modo di ragionare,lui sta provando a trasformare gil dias,perchè ne ha intuito alcune qualità,in un vero giocatore di serie a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma quanto ci vuole a capirlo,quanto ci vuole a comprendere che il modulo preferito di mr pioli in realtà è in fase offensiva il 433,che prevede una punta centrale ma comunque di movimento,come giovanni,e due veri esterni offensivi,è colpa di pioli se poi il convento gli passa gil dias?,lui lo vuole trasformare da un prospetto di calciatore ,in un vero calciatore,no ora non… Leggi altro »

stini
Ospite
stini

Pur con moderazione questa volta penso che Lei ci abbia messo del suo.
Il centrocampo era sempre in inferiorità ,sul 2 – 0 un inserimento l’avrei fatto .
Comunque nulla è perduto,risistemiamo le pedine e ripartiamo.
Forza Fiorentina

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Più che una domanda……….una preghiera…..
Basta Gil Dias/Tello…………………basta.

Stefano Venturi
Ospite
Stefano Venturi

Mercoledi sera la partita l’ha persa Lei Mister, lo sa ?
Tenere in campo Gil Dias sul 2-0 è da ritiro del patentino.

Fazio
Ospite
Fazio

E’ ALLUCINANTE COME QUASI TUTTI I TIFOSI SI SIANO RESI CONTO CHE LA SQUADRA ERA IN INFERIORITA’ À CENTROCAMPO…E AVEVA AVUTO PURE LA FORTUNA DI ANDARE SUL 2 À 0…POI INZAGHI LE AVEVA DATO UNA MANO TOGLIENDO DE VRN PER METTERE ANDERSON….A QUEL PUNTO IL CAMBIO ERA SCONTATO..TOLGO DIAS..E METTO O UN CENTROCAMPISTA CHIEDENDOGLI DI COPRIRE ANDERSON..O PROPRIO LAURINI IN MARCATURA….INVECE NULLA…MA LA ROBA PEGGIORE D’ CHE HA CONTINUATO ANCHE NEL SECONDO TEMPO N8ENTE…PER ME NON C’È SPIEGAZIONE A UNA FORMAXIONE DEL GENERE…

The Night
Ospite
The Night

La spiegazione c’è e sta tutta nella limitazione delle capacità( calcistiche) di quest'”allenatore” molto scarso e ampiamente sopravvalutato da certi addetti ai lavori che,chissà come non si sono resiconto o NON VOGLIONO RENDERSI CONTO della sua scxarsezza!

Massimo
Ospite
Massimo

Vorrei chiedere come mai ain campo Simeone e Chiesa non formano una coppia affiatata ma sembra che tra loro ci sia una certa rivalità .potrebbero essere i nostri gemelli del goal e invece…..Grazie

The Night
Ospite
The Night

Perchè l'”allenatore” non sa allenarli a formare una coppia affiatata.

Potini
Tifoso
Potini

Perché Chiesa, pur bravissimo e devastante nei cross, va avanti da solo a testa bassa, senza fraseggiare coi compagni. Son giovani, cresceranno.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Mister, non pensa che i cambi di modulo difensivi nuociano soprattutto ai centrocampisti ed agli esterni? Lei non pensa che la squadra con Biraghi e Laurini sia più compatta e che l’avvicinare Chicco Chiesa al Cholito renda più imprevedibile l’attacco? Forza Viola.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Lei mister ci deve spiegare certe sue scelte tattiche e tecniche da film dell’ orrore.. Tecniche: perché lo faso ah fatto tutto l anno la panchina a gil diaz??? Forse perché il suo direttore gle lo impone??? Tattiche: Inzaghi domenica toglieva i centrali di difesa e metteva esterni d attacco, lei, rimaneva con tre centrali e due terzini, di cui. Uno proprio ” gil diaz”( il suo pupillo ), lasciando il centrocampo in mano alla Lazio .. Forse non era meglio togliere gil diaz, e mettere benassi? Lasciava la difesa a 4, e metteva un uomo in più a centrocampo..… Leggi altro »

The Night
Ospite
The Night

Non fargli domande troppo difficili,per la sua capacità calcistica.Queso riesce poche volte a mettere in campo una formazione decente specialmente quando è nei guai con il numero degli uomini a sua disposizione in certe parti del campo.Inoltre non sa nemmeno leggere le partite a gara in corso.L’avete mai visto fare dei cambi e mettere in difficoltà gli avversari?(Come ha fatto Inzaghi l’altra sera,per intenderci):Fa sempre i soliti cambi:Falcinelli per Simeone;Eysseric per Chiesa o Saponara;Gil Dias per Chiesa ecc…..Più sono scarsi e più li usa:vedi Gil Dias ,l’altra sera.tenuto in campo per 80 minuti!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ha perso una gara dopo 8 partite senza sconfitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e siamo di nuovo agli isterismi collettivi,immotivati peraltro,ma che cambi doveva fare,se badelj,e thereau sono indisponibili. poi l’idea sul 3 a 2 per noi di togliere gil dias,e di inserire,un incontrista in più in mezzo al campo,mi trova daccordo,loro hanno una grande qualità nei singoli,e un centrocampista in più,poteva starci benissimo,ma non cè la controprova che così facendo avremmo vinto la partita,questi sono tutti discorsi col senno del poi,che lasciano il tempo che trovano,concludo dicendoti,che se in attacco gli hanno preso falcinelli,lui quando cambia giovanni,per forza di cose utilizza falcinelli,mi sembra ovvio… Leggi altro »

Mario Z
Ospite
Mario Z

Signor pioli e sicuro che contro il Sassuolo in porta metterei Cirefolini e al posto di Simeone Gori . Questa è la mia proposta

cinico
Ospite
cinico

Pioli: mah..Drago è sicuramente incolpevole sui gol della Lazio..abbiamo fiducia in lui e a Sassuolo farà una grande partita..
Gori è un guovane che ha fatto bene quest anno e la convocazione oltre che un premio dimostra l attenzione della società verso il settore giovanile..oltre a lui ci sono altri ragazzi interessanti…lo stesso Dragoski ha 20 anni…abbiamo fiducia in lui……ecc

Franco Salvetti
Ospite
Franco Salvetti

Mister le chiedo se al posto di Gil Dias non sia il caso di provare qualche giovane della primavera, tanto piu’ che praticamente lo stesso viene valorizzato per poi sicuramente non acquistarlo. Ed ancora non crede che sul 3 a 2 con la Lazio fosse il caso di inserire Benassi o Laurini per contenere i loro attacchi.
La ringrazio e la saluto.
Franco Salvetti

franz
Ospite
franz

credo che avendo così tanti giovani non è giustificato il fatto che corrano meno degli avversari (Lazio, Spal etc….) ovviamente questa è la mia impressione in trentadue anni di curva fiesole

Simone giuliani
Ospite
Simone giuliani

Rafforzerete la squadra comprando dei nuovi terzini, comprando 1 centrocampista e comprare un attacante esterno?

Gigi
Ospite
Gigi

Perché non dà le dimissioni ?
Così evita di essere estromesso , come è successo sempre nella sua vita di allenatore

P
Ask fidanken :-):-)

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

per fortuna che le decisoni importanti le prende la società,e non alcuni di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha fatto un lavoro straordinario dal suo approdo sulla panchina viola,fino ad oggi, poi ai tanti allenatori,o presunti tali che sto leggendo oggi nel nostro sito vorrei dire,ma non vi siete accorti che chiesa pur essendo un calciatore dai mezzi straordinari,e dalle giocate fulminee,spesso però va avanti a testa bassa,senza guardare i compagni di squadra come sono piazzati,a volte giovanni è piazzato meglio di,lui in area di rigore,ma fede non lo guarda,va sempre al tiro.poi sugli esperimenti da fare,non capite che tali esperimenti sono stati frenati… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mi piacerebbe domandare al mr pioli,nel nostro evidente percorso di crescita,quanto tuttavia in ottica futura,pensando anche all’anno prossimo,possiamo ulteriormente migliorare con il gruppo attuale,nel senso quanti step possiamo ancora compiere nella crescita,senza l’innesto in rosa l’estate prossima di un paio di elementi in grado di alzare le qualità tecniche della nostra rosa,penso ad un centrocampista dai piedi buoni,e un esterno offensivo più pronto e performante rispetto a gil dias-,perchè ritengo che mr pioli per primo ieri sera abbia compreso che al di la di errori arbitrali di damato,e del nostro giovane portiere nonchè in alcune nostre letture errate in fase… Leggi altro »

Articolo precedenteIl bivio di Dragowski: sbocciare o lasciare. Ancora titolare contro il Sassuolo
Articolo successivoVeretout, è lui il nuovo todocampista viola. Possibile incontro per adeguargli l’ingaggio
CONDIVIDI