#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

30



Conferenza di vigilia domani per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare il Torino. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa venerdì alle ore 15.30. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giancarlo Meli
Ospite
Giancarlo Meli

Provare il 3-4-3?

Mirco 29
Ospite
Mirco 29

Quante occasioni darà ancora a Gerson e Pjaca?

Mario
Ospite
Mario

Buongiorno mister, vista la non brillante forma di Piaca è possibile vedere dall’ inizio Vlahovic con Simeone e Chiesa?
Veretout il quale ha dimostrato da subito e costantemente nella stagione passata di essere un forte cursore da interno di centrocampo con inserimenti in area e gol realizzati perché non può tornare a fare lo stesso ruolo adattando un altro oggi al suo posto?
Grazie anticipatamente.
Saluti e Forza Viola

roberto
Ospite
roberto

Simeone non è una prima punta

roberto
Ospite
roberto

Dentro Hancko, Biraghi sulla fascia + avanti x i cros in area, Dabo a centrocampo e attacco con Chiesa, Mirallas e Vlaovic
cambiamo MISTER – CAMBIAMO

weinemaker
Ospite
weinemaker

Perchè non parti con qualche giovane, lasciando in panchina qualcuno dei soliti dodici?

diaz
Ospite
diaz

Mister,
Lei fa giocare sempre gli stessi, a gioco lungo potrebbe essere un problema per lo spogliatoio? Mi piacerebbe di tanto in tanto vedere dal primo minuto qualche volto nuovo anche per stimolare quelli che giocano spesso.
Grazie per l’impegno e per i valori che trasmette.

Stenup75
Tifoso
Pans

Mister sarà possibile provare assieme Simeone e Vlahovic eventualmente a partita in corso? Grazie

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Mister vorrei chiederle se non ritiene opportuno giocare con un terzino dx di ruolo e Milinkovic al centro. Avremmo più spinta sulla fascia e cross al centro x Simeone. Perché non provare Disk. Grazie e sempre Alé Viola.

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Mi

massimiliano
Ospite
massimiliano

come mai continuiamo a giocare con un centrocampo a tre ??? non ce squadra in tutta europa che lo fa…..siamo troppo dolci in mezzo al campo…..

Tommaso
Ospite
Tommaso

Con Edimilson che sembra in fase crescente sia fisicamente che tatticamente, e il duo Benassi-Gerson in netta difficoltà, anche nell’aggredire l’area di rigore che era la loro specialità, pensa di provare nuovamente lo svizzero nel ruolo di mediano-regista come le prime due partite (liberando Veretout), o comunque di riproporlo titolare nel prossimo futuro anche come mezzala?

lore51
Ospite
lore51

Salve,vorrei sapere perché Pioli non inserisce più con continuità DABO che quando è entrato ha SEMPRE fatto il suo anche bene sia come baluardo x la difesa, sia più avanti mostrando fisicità e anche qualità.
Poi perché le sue sostituzioni avvengono negli ULTIMI MINUTI QUANDO C’È POCO TEMPO! !!!!
CI VUOLE,MAGARI, PIÙ TEMPESTIVITÀ E CORAGGIO.
GRAZIE LORE 51

Filippo
Ospite
Filippo

Provare a mettere Hancko difensore e spostare Biraghi esterno di centrocampo, quindi con meno compiti difensivi portandolo con piu’ frequenza a crossare per Simeone?

Giulio
Ospite
Giulio

MISTER,perche’ i passaggi tra i ns compagni sono sempre corti e calciati piano?forse per carenza tecnica(hanno difficolta’ a controllare il pallone se calciato in modo piu’ forte?)grazie.

vanni
Ospite
vanni

Perché continuare a insistere con giocatori come Gerson, Simeone e Pjaca che sono fuori forma giocando praticamente in inferiorità numerica, quando forse converrebbe inserire giocatori pronti come i giovani in panchina e aspettare il momento migliore per inserirli? altrimenti è vero che si da fiducia ai giocatori ma si pèrdono partite

Giulio
Ospite
Giulio

I

Lucia
Ospite
Lucia

Gentile pioli io proverei il ragazzo vhlaovic al posto di simeone facendolo partire dal 1 minuto anziché metterlo all’ultimo grazie

roberto
Ospite
roberto

In attacco Chiesa, Mirallas e Vlaovic
Dabo a centrocampo

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

oppure fare uno sforzo per prendere tonali …

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si, prendere Tonali che costa parecchio ma un sicuro investimento per la squadra e una futura bella e sicura plusvalenza per i fratellini; così si riporta Veretout nella sua posizione dove rende il 50 in più.. E il prossimo anno salutare Pioli, uomo di grande spessore e di una scarsezza assoluta come allenatore e dare la squadra a Semplici. Così vedremo anche giocare al CALCIO, fatto ormai inesistente da 2 anni.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ciao Stefano … ci occorre un centrocampista di esperienza che giochi con veretout e benassi, bravo tatticamente, tecnicamente e con senso di sacrificio … Sono sicuro che Borja Valero sarebbe ben felice di tornare a Firenze, visto che non fu proprio una sua scelta quella di andarsene … perchè non provare a riprenderdelo ? E se posso farne un’altra di domanda, anzichè puntare su giocatori che a fine anno perderemo, perchè non provare con più insistenza con vlahovic e montiel ?

aldo
Ospite
aldo

Se dovesse perdere a Torino schierando ancora Veretout centrale, si dimetterebbe?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Perchè non giochi con Milenkovic centrale? Perchè non sposti Gerson nel suo ruolo naturale che è all’ala destra dove si esprime al meglio spostando Chiesa a sinistra che può starci tranquillamente? Perchè non riporti Veretout dove deve stare e giochi con Dabo? Perchè non hai chiesto a Corvino di prendere un regista di ruolo? Perchè non esci dalla testardaggine di non cambiare MAI niente? Ma qualche domanda di questo genere, fatela!

Il Realista
Ospite
Il Realista

quando Veretout era squalificato fece giocare Edimilson nel ruolo di regista che non mi sembra sfigurò ma anzi gioco una buonissima partita, vorrei chiedere perche non riproporlo in quel ruolo roportando cosi Veretout nel ruolo che ricopriva l’anno passato

Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam
Ospite
Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam

ha mai pensato di comprare un bel panettone e mangiarlo adesso?

Giampiero
Ospite
Giampiero

Perché non fare giocare montiel e sfotti e hancho

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Sfotti?….

Jack Viola
Ospite
Jack Viola

Perche’ ti ostini a schierare dei “morti” che comunque sono di proprieta’ di altre squadre invece di utilizzare giocatori giovani con idee e con muscoli freschi della rosa che potrebbero risultare valore aggiunto e patrimonio da valorizzare?

rmaxviola
Ospite
rmaxviola

Salve Mister….mi chiedevo se per dare spazio a Piaca nn stiamo magari sprecando un giocatore più pronto come Miralias
Saluti
emaxviola
gallipoli

Articolo precedenteNardella: “Nuovo stadio? Ho parlato ieri con Diego Della Valle. Sono più ottimista”
Articolo successivoRolando Bianchi: “Simeone è più seconda punta. Avrebbe bisogno di un attaccante vicino”
CONDIVIDI