#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

24



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare la Roma. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa venerdì alle ore 13.30. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

E se uno gli domandasse come fa ad allenare in serie a?

Raska.
Member
Raska.

Redazione, ma un bell’articolo sul più grande bluff nella storia della Fiorentina, al secolo Mosciolivo Minchiolivo Lentolivo Pippolivo Checcolivo? Oggi la fantastica raccomandata Alessandra Gozzini ha cercato di rilanciarne l’immagine sulla Gazzetta, con un articolo che farebbe impallidire il Minculpop, condito da frasi del tipo “(Montolivo) lavora anche quando avrebbe facoltà di riposare, segue i compagni quando vanno in campo e li incita sui social network. Dove, tra l’altro, molti tifosi rossoneri iniziano a rimpiangerlo”… In realtà è ormai risaputo negli ambienti milanisti che Montolivo sia stato messo praticamente fuori rosa da Gattuso non solo per la sua scarsezza, indiscutibile,… Leggi altro »

Alessandro Organai
Ospite
Alessandro Organai

Perché non provi vlajovic dal 1° minuto?

V per Vendetta
Ospite
V per Vendetta

Caro Stefano, per ora abbiamo fatto 2 punti in più dello scorso anno contro le stesse avversarie. Per migliorare il trend servirebbe un successo con la Roma: i gol di Simeone e Benassi decisero l’ultima gara dell’Olimpico. Dato che è fondamentale continuare a insistere sul Cholito affinché si sblocchi do per scontato che giochino Chiesa e Simeone: chi può essere più adatto a supportarli? Un Eysseric con caratteristiche da numero dieci o un Mirallas che fa la fascia ed è un classico numero undici? Personalmente visto l’apporto dato finora all’attacco li sacrificherei entrambi valutandone un inserimento in corso d’opera, schierando… Leggi altro »

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Chiesa (solo 2 gol)deve giocare a destra!!!!! Se Robben avesse giocato a sinistra avrebbe fatto 5 gol in tutta la carriera!
Sempre solo forza Viola

Para73
Ospite
Para73

Veretou fuori ruolo, gerson fuori ruolo ( lui dice di essere esterno di attacco), milenkovic fuori ruolo ( gol samp, Napoli, toro, tutti su di lui), sostituti badelj non all’altezza. Necessità o scelte convinte? Qualcuno prima o poi dovrà rispondere dei risultati ed ho paura che non sarà il vero responsabile….come sempre.

Massimo
Ospite
Massimo

Cosa se ne fa di Gerson, Pjaca e Mirallas?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Perchè Chiesa gioca dietro a Benassi e corre più di lui? Non sarebbe meglio il contrario?

Vincenzo Filieri
Ospite
Vincenzo Filieri

Vorrei chiedere a mister Pioli come mai la Fiorentina non possiede quasi schemi in attacco e come mai non è stato fatto il raddoppio di marcatura su Caprari in Sampdoria-Fiorentina (goal del pareggio della Samp) e su Aino col tiro di questˋultimo sul palo e da qui in goal dopo lo sfortunato tocco di Lafont (pareggio del Torino). Con questi due accorgimenti la Fiorentina avrebbe oggi quattro punti in più. Secondo me il raddoppio di marcatura sugli esterni avversari bisognerebbe che si facesse sempre. Se non si fa questo contro il Milan (vedi Suso) almeno un goal lo becchiamo di… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Simeone nel Genoa partiva da esterno dx per stringere al centro, perché non lo prova così con Vlahovic al centro, visto che né Pjaca e né Mirallas hanno soddisfatto finora?

Gabriel biagiotti
Ospite
Gabriel biagiotti

Lei è fantastico ma potrebbe provare a giocare Con delle mezzale senza attaccanti così la Roma spreca e noi miglioriamo nel centro che ne pensa.

Mario
Ospite
Mario

Mister per gennaio ha chiesto alla società dei calciatori mirati e pronti per rinforzare questa rosa che in qualche reparto è deficitaria?
Pensa e crede che possano soddisfare le sue richieste?
Grazie
Saluti

Marco
Ospite
Marco

Mister visto che siamo tutti allenatori (l’ho fatto a livello amatoriale quindi infimo rispetto a Lei) mi sembra che una delle difficoltà che abbiamo è uscire palla a terra o comunque in maniera costruttiva dalla difesa, come pensa di migliorare questa fase di gioco? Comunque grazie per tutto quello che ha fatto e sta facendo e come lo sta facendo a Firenze. Marco

Soo
Ospite
Soo

Caro Mister, ma viste le scadenti prestazioni di Pjaca, Mirallas ecc. perché non approfitta per lanciare altri giovani (Montiel Sottil Hankoc)?.. Non credo che influirebbero negativamente sulle prestazioni e sui risultati più degli attuali titolari. Nel frattempo contribuirebbe a far crescere prima questi giovani che potrebbero tornare molto utili sia nel proseguio di questo campionato che per il prossimo e valorizzerebbe il patrimonio della società

Altavista
Tifoso
Altavista Piombino

Mister mi creda, le parlo con estremo rispetto per la persona e per il professionista… però le chiedo anche per quale motivo non ha ancora capito che Veretout non può giocare centrale davanti alla difesa? Mi risponda per cortesia, sarei pronto a tornare sui miei passi … per come la vedo io, anche se non interessasse a nessuno la mia opinione, non averlo ancora capito a metà girone d’andata è un errore da principianti…mi scusi ma per me è così.

Marco
Ospite
Marco

Mister io giocherei cosi con la roma lafont milenkovic pezzella hogo chiesa veretout benassi biraghi pjaca simeone vlahovic .

max
Ospite
max

Non pensa che a gennaio sarebbe il caso di intervenire sull’attacco ed il centrocampo ?

Cileviola
Tifoso
cileviola

Porque no sposta Veretout piu avanti ?

Roky
Ospite
Roky

Vorrrei chiedere a pioli se la brillantezza di inizio campionato e’ dovuta al fatto che la fiorentina ha iniziato il ritiro precampionato prima delle altre squadre oppure come ama ripetere lui ad un percorso di crescita

Gigi
Ospite
Gigi

Ask fidanken

Luca
Ospite
Luca

Vorrei chiedere al mister se vede Gerson come una possibile scelta nel ruolo di regista della squadra, attualmente ricoperto da Veretout. Grazie

roberto
Ospite
roberto

perché non mettere VLAOVIC prima punta, con CHIESA da una parte e MIRALLAS dall’altra ?
Invece CECCHERINI è HANCKO che fine ha no fatto . .

Stefano
Ospite
Stefano

Perche’ non provare Vhlaovic vistp che Simeone e’ in difficolta’perche’ non lo vede pronto?

Matteomonti
Ospite
Matteomonti

Mister ma non sarebbe meglio vedere simeone in un 4 4 2 oppure per lei é solo una punta centrale?

Articolo precedenteAnche contro la Roma il solito dubbio: Pjaca o Mirallas dall’inizio?
Articolo successivoRoma: De Rossi tenta il recupero ma c’è Cristante. Di Francesco torna al 4-3-3
CONDIVIDI