#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

30



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare il Frosinone. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa giovedì alle ore 14.00. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Franco
Ospite
Franco

Tridente ridicolo salvo solo chiesa

Franco
Ospite
Franco

Vai a fare la cicoria

Franco
Ospite
Franco

Squadra di ….. tic tac non siamo boni a fare due passaggi di seguito col Frosinone non siamo stati capaci di chiudere la partita un pianto se arriviamo a meta classifica è già tanto … e lei attaccanti Dove sono li davanti se manca chiesa è la fine..

pippo77
Ospite
pippo77

#askpioli : perchè non provi per una partita intera dall’inizio Vlahovic prima punta? Occasione meglio che contro il Frosinone non esiste…
Rispondere please…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

è acclarato che manchi un regista … Puoi segnalarlo alla società richiedendo uno tra tonali e borja valero, e magari facendo presente che anzichè comprare tre giocatori di medio livello ( edmilson, dabo e noorgard ) ne bastava uno ma più forte ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Quello forte prende di ingaggio più di loro 3 messi insieme.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Perché non fate un #askdellavalle? Sono loro il problema.
SFV since 1958

Giorgio
Ospite
Giorgio

L’attacco non segna perche’ il centrocampo non e’ in grado di ne’ di difendere ne’ di smarcare e di appoggiare l’attacco.Praticamente il centrocampo della Fiorentina non esiste per manifesta incapacita’ dei suoi interpreti.

Gabriella
Ospite
Gabriella

Chiedo all’allenatore, visto che gli attuali attaccanti non segnano perché non mettere qualche giovane promettente che abbiamo? Peggio di così non potrà andare.
Tutti chiediamo un po’ più di coraggio nello scegliere la formazione

serra0
Ospite
serra0

Sono pienamente daccordo con Franco e Alessandro ma il mister è limitato sia nel leggere le gare sia nel cambiare in corso d’opera. Con un altro allenatore più capace e più intuitivo forse saremmo avanti di qualche posto in classifica io sono 2 anni che stimo Pioli come uomo ma non come capacità nell’allenare.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Mister, chiede mai ai DV di spendere per almeno provare a fare una squadra competitiva o s’accontenta di questa miseria?
Dice mai ai DV che i tifosi Viola sono stanchi delle loro promesse non mantenute?
La prossima volta che vede uno di loro la prego di farglelo sapere. NOI DELL’OTTAVO POSTO IN SU NON SIAMO PUNTO CONTENTI e se questo e’ il loro traguardo vorremmo che almeno provino a vendere parche’ se continuano cosi’ fra poco si ritroveranno uno stadio mezzo vuoto.
Grazie.

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Quando si leva dalle scatole?

Franco
Ospite
Franco

La mia domanda è semplice semplice e spero in una risposta altrettanto semplice: Perchè non riesci mai e dico mai cambiare la squadra in corsa d’opera per vincere le partite? Non ti sembra che sei troppo statico e vicino agli 11 giocatori che metti sempre in campo? Sicuro che le riserve sono tutte da buttar via? Quando decidi di utilizzare questi giovani promettenti di ns proprietà?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Perché quando la Fiorentina è in vantaggio di un goal nel corso di una partita lei mette sempre dentro giocatori per chiudersi e non prova mai ad inserire magari un giovane attaccante come Montiel o Vlahovic per provare a chiuderla?

Paolo Gori
Ospite
Paolo Gori

Non sarebbe opportuno fare il tridente così’?: Chiesa a sinistra-Simeone al centro-Gerson a destra. Forse arriverebbero anche i gol.

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Una di queste, a caso : Perchè ti ostini a giocare sempre con lo stesso modulo? Perchè non cambi mai alcuni giocatori che fanno pena ultimamente, ma ti ostini a schierarli sempre dall’inizio e a fargli giocare tutta o quasi la partita? Perchè non metti mai alla prova i giovani che hai a disposizione e di proprietà viola come Vlahovic, Hancko, Sottil, Montiel e via dicendo? Perchè non hai un minimo di coraggio? Perchè tieni una valanga di giocatori fuori ruolo solo perchè il tuo modulo di gioco è quello e non cambia? Perchè non ti chiedi per quale motivo… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Lei mise in squadra Milenkovic per l’infortunio di Laurini. Per provare Vlahovic (grande tecnica e gran fisico) aspetta che si rompa qualcunaltro?

marco
Ospite
marco

Perchè ha avallato questa campagna acquisti -cessioni ?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma Vlahovic è davvero solo un ragazzino implume e senza alcuna possibilità di sopravvivere in una partita di serie A? Se Simeone si facesse male, facciamo corna, giocherebbe o no? Nel senso che, può essere lui la riserva?

Aldo
Ospite
Aldo

Farà giocare norgardt centrale e veretout interno, con gerson spostato sull’esterno?

Mario 07
Ospite
Mario 07

La mia è solo una osservazione. Non è possibile che un tridente come Chiesa Simeone Pjaca abbia difficoltà a fare gol. Sono troppo bravi gli avversari? Per favore li metta in 20 m2 a provare il dai e vai e gli faccia fare 20-30 gol cadauno contrastati da una buona difesa. . Grazie per il suo impegno e per suo affetto verso Firenze.

mario da roma
Ospite
mario da roma

Domanda semplice semplice
Vorrei sapere sé giunto il momento
Di vedere dall inizio VLAHOVIC e SOTTIL

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Caro Pioli che ne pensa dalla mail mandata in ritardo dalla Fiorentina all’Euefa per partecipare al posto del Milan?

michele
Ospite
michele

Complimenti al tecnico che con l’organico a disposizione ottiene risultati incoraggianti
Sl tecnico che fa della valorizzazione dei giovani talenti una qualità tutta sua chiedo:perche non provare anche per piccoli spezzoni di partita il giovane Montiel che continua a ben impressionare a libello di Fiorentina primaver

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

stefano serve un regista di esperienza, che sappia giocare la palla e disposto al sacrificio… borja valero tornerebbe volentieri a firenze, perchè non pensarci ? Oppure fare uno sforzo per tonali ? inoltre, perchè non spostare gerson tra i tre davanti a destra, lasciando chiesa a sinistra e vlahovic in mezzo ?

Antani
Ospite
Antani

Prematurata la supercazzola o scherziamo?

Rosario.riente@libero.it o
Ospite

Non sarebbe il caso di sostituire simeone con thereo e gerson con pyasa?

Rosario.riente@libero.it o
Ospite

Non sarebbe il caso di sostituire simeone con thereo in attacco.? Gerson al posto di pjaca

VALERIO
Ospite
VALERIO

quando compreremo un nuovo Batistuta?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Semplice….quando sarà rotto o gratis e con un ingaggio molto low

Articolo precedenteFrosinone, Capozucca: “La Fiorentina ambisce all’Europa. Per noi partita molto difficile”
Articolo successivoArriva il cartellino giallo per gli allenatori. E qualche altra novità interessante
CONDIVIDI