#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

11



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare al Dall’Ara il Bologna. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa giovedì alle ore 14.00.

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Iohdhdbw
Ospite
Iohdhdbw

CHI giocherà tra Pjaca, Mirallas ed Eysseric?

Andreappp
Ospite
Andreappp

Mister Pioli le chiedo dato che ho l’impressione che lei assomigli al 100% ad un signore chiamatosi Trapattoni anche con la sua esperienza che ha fatto a Firenze si confermva ” IL RE DEL CATENACCIO ” solo che ha avuto fior di campioni che gli risolvevano le partite …… La domanda è : non è che lei
sia un TRAPATTONI DEL NUOVO MILLENNIO ,e quindi le difficoltà in avanti che abbiamo , senza idee, e con la rosa che non sfrutta dato che giocano sempre gli stessi ,SIA LA VERITA DEI NOSTRI PROBLEMI OFFENSIVI ???

Viola
Ospite
Viola

😁😁😁😁😁Ceccherini

Viola
Ospite
Viola

Domani Ceccherini o laurini???????????????

Stenup75
Tifoso
Pans

Mister questa squadra è sempre uguale a se stessa, stesso modulo, stessi interpreti, stessi cambi. Non sente di dover dare una scossa? Di inventare una variante? Pioli, fai una cosa a sinistra, fai una cosa a destra, Pioli fai qualcosa!!! (citaz. Nanni Moretti) Il Pans

Ibbua
Ospite
Ibbua

Nella carbonara, ci vuole la cipolla?

corrado
Ospite
corrado

Mister come mai che con i cambi che lei fa non si ottiene mai un cambio di passo . un po di sana spregiudicatezza….i cambi non portano punti

michele sozio
Ospite
michele sozio

Contro il Bologna Milenkovic centrale, con Diks o Hancto sulla fascia destra . Come punta centrale sarei curioso di vedere Vlahovic con Chiesa e Simeone esterni (Simeone ha la garra e riesce a dare copertura sulla fascia). A centrocampo Nodgard regista e Veretout nel ruolo di mezzala sx. Beloko e Sottil, a mio avviso sono già pronti per la prima squadra, non bisogna aver paura di lanciare i giovani, se hanno potenzialità. Miralles e uno tra Edmilson o Nodgaard ,( dipende dal rendimento nelle prossime partite) sono da cedere a gennaio si risparmierebbe sul tetto ingaggi.

mauro
Ospite
mauro

Visto che il tridente di attacco (Piaca-Simeone-Chiesa) fatica molto a fare gol perché non provare ad inserire e dare fiducia ad una punta diversa come Thereu o Vlahovic ?

DGM
Ospite
DGM

Uno ha 35 anni, problemi fisici continui, affaticamenti muscolari. Si riprende, si allena una settimana e gli si ripresentano i problemi.
Quell’altro si può anche provare ma se non ha trovato spazio vuol dire che non è al livello dei titolari, ed è gravissima come cosa.

Paolo
Ospite
Paolo

Quando avrà coraggio di lanciare davanti qualcuno? Quelli che sta facendo giocare ora, Simeone e Pjaca, sono orripilanti. Così tanto per sapere.

Articolo precedenteQuell’attacco dove tutti devono dare di più: da Simeone a Pjaca e anche Chiesa
Articolo successivoIl dubbio da sciogliere di Pioli: Ceccherini o Laurini?
CONDIVIDI