#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

31



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare il Sassuolo in trasferta. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa oggi alle ore 15.00

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

Carissimo mister perché hai avallato la partenza di Badelj? Poi Norgard è così scarso da preferirgli l’inguardabile Edimilson?

Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

Carissimo mister come i anno scorso quando hai allenato seppur per pochi giorni Rebic, non ne hai capito le potenzialità?

Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

La domanda più interessante non gliela farete mai…. Solo domandine semplici a cui dare risposte scontate

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Visto che abbiamo un problema con il gol non sarebbe stato meglio non mandare via in prestito Gori? Una punta che ha il fiuto del gol non lo perde nemmeno nelle categorie superiori Cutrone docet)

olicchio
Ospite
olicchio

la domanda e’: qualcuno di voi (lei, Corvino , la societa’ ) ha sbagliato e sta continuando a sbagliare.(non parlo solo di risultati ma della gestione a 360 gradi della Fiorentina)…perche’ nessuno e dico NESSUNO si assume le proprie responsabilita’? A volte la dignita’ e ‘ superiore a qualsiasi cifra di denaro.

mario da roma
Ospite
mario da roma

MISTER buongiorno
Anziché aspettare il mercato di gennaio
Per prendere gli scarti degl altri
Non provare a dare fiducia ai giocatori della rosa .
I immagino che sono dei bravi ragazzotti
Volenterosi di emergere .
Tra altro alcuni hanno fatto vedere di saperci fare
Se non è cosi le valutazioni fatte in estate vanno a farsi fottere??????

Bativiola
Ospite
Bativiola

Caro mister, vorrei sapere il perché di questa chiusura verso i giovani, vedi Hancko non più impiegato nonostante un gran debutto, vedi Vlaovic che meriterebbe almeno un tempo a partita al posto di un centravanti che non segna da 10 partite, vedi Sottil che non ha niente da invidiare a Piaca a Miralla ma che non trova mai spazio.
Credo che con lei sia difficile lanciare nuovi Chiesa.

Enzo
Ospite
Enzo

Perché si ostina a mettere in campi giocatori dal rendimento nullo tipo Piaja, Simeone, Mirallas, Therau, Eysseric senza provare mai un giovane come Vlhavic, Sottil, Montiel? I giovani saranno poco pronti, come dice lei, ma meno dello zero assoluto dei titolari non possano dare.

Mario
Ospite
Mario

Io non mi permetto di criticare le sue scelte tattiche perchè non è il mio mestiere,,,però le dico che io non mi diverto più !

Ulix
Ospite
Ulix

Te ne vai per favore

Stenup75
Tifoso
Member

Mister, per dare una scossa a questa squadra che ne avrebbe tanto bisogno, non sente anche lei di “azzardare” qualcosa che finora non ha fatto vedere? Una novità, tattica o di formazione. Una scossa anche nelle sue scelte. Grazie

Ulix
Ospite
Ulix

Tipo un 555
Pioli Sei il nostro cana’

The night
Ospite
The night

Perchè d’estate,in un’intervista al Corriere dello Sport-Stadio,ha dichiarato che condivideva tutte le scelte fatte da Corvino sul mercato e ora molti di quelli stanno in panchina e non giocano mai?Non
ci vorrà mica dire che Lei e Corvino non sapete giudicare i giocatori che comprate?

emilio
Ospite
emilio

QUANDO VA A COLTIVARE L’ORTO …???. E LA STAGIONE BUONA PER COMINCIARE A DISSODARE IL TERRENO IN ATTESA DELLA PRIMAVERA…. LE CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACCETTARE IL CONSIGLIO PERCHE’ FARE L’ALLENATORE NON E’ IL SUO ….MESTIERE !!!

Torrisi
Ospite
Torrisi

Mister lei ha le sue convinzioni, discutibili per carità, ma se le occasioni create non vengono sfruttate la colpa non è solo dell’allenatore. Tuttavia vorrei chiederle perchè ha cambiato? Con E .Fernandes centrale in regia ed Eysseric libero tra le linee la squadra girava piuttosto bene ad inizio stagione .

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Giochiamo con un terzino dx di ruolo che spinga sulla fascia e crossi al centro Simeone che è forte di testa allora potrebbe segnayre.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ho visto giocare uno spezzone di partita al giovane Hancko, e devo dire mi ha molto sorpreso perchè ha grinta, velocità e buoni piedi, perchè non gli si è data mai la possibilità di giocare.? Bisogna avere più coraggio a lanciare i giovani anche per Sottil vale lo stesso discorso.

rosa
Ospite
rosa

ogni volta che la fiorentina gioca a fine partita dici che ai visto una buona partita mi piacerebbe sapere che partita vedi poi vorrei sapere perché non fai giocare i giocatori nel proprio ruolo invece di farli giocare fuori ruolo

Klima
Ospite
Klima

Giuseppe Rossi: il leader che ci manca, un talento naturale, uomo di esperienza e baricentro per lo spogliatoio! Tornerebbe anche gratis.. Lo prenderesti???

Claudio
Ospite
Claudio

Vorrei chiedere a pioli se è costretto a far giocare i soliti undici!!!! perché se non è così gli vorrei chiedere di cambiare mestiere ….

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

quante bottiglie hai stappato per festeggiare il fatto che ancora non ti hanno cacciato?

dani
Ospite
dani

mi lascia perplesso questa apatia alle partite eppure una squadra giovane dovrebbe metterla sul ritmo e grinta e non sfuttare la panchina sono cosi scarsi?

Il ra
Ospite
Il ra

Vorrei chiedere a pioli se ha mai considerato di dimettersi invece di aspettare di essere esonerato come gli accade spesso

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Dimissioni = zero euro
Esonero= stipendio garantito

REM
Ospite
REM

Non pensa di essere scontato e che sia arrivato il momento di cambiare qualcosa dopo 1 anno e mezzo?
Quelli che non giocano sono tutti bidoni e quelli che giocano stanno rendendo al 100%?

weinemaker
Ospite
weinemaker

perchè con una squadra di 33 giocatori fai sempre giocare i soliti 11?

Ludwg
Ospite
Ludwg

Mister, perchè in caso di risultato acquisito, che sia con la Juve o che sia con il Chievo, non viene dato più spazio a giocatori nostri e giovani come Sottil, Montiel o Vlahovic invece di cercare di rilanciare giocatori altrui (vedi Gerson e Pjaca) o di rispolverare giocatori a fine carriera (vedi Therau)?

Romeo
Ospite
Romeo

Perché non fa i giocare Hancko tanto con Biraghi non è che si è vinto

Mah...
Ospite
Mah...

Quando ti dimetti?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Perchè non ti fai comprare un regista ( vero ) , lasci perdere le pecore destinate a tornare all’ovile e non fai giocare la squadra così : 3-4-3 dietro milenkovic-pezzella-hugo ( ceccherini ) a centrocampo in mezzo veretout + il REGISTA da comprare a sx biraghi ( hancko ) e a dx benassi … davanti chiesa – vlahovic – montiel … ???????

Ulix
Ospite
Ulix

Dai Benassi ala a destra è spararla grossa

Articolo precedenteAnche Muriel resta in ballo. La Fiorentina aspetta una risposta da Siviglia
Articolo successivoVlahovic, ipotesi prestito a gennaio. C’è il Chievo sulle tracce del serbo
CONDIVIDI