#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

42



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare l’Empoli al Franchi. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa sabato alle ore 13.30.

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianni Ferla
Ospite
Gianni Ferla

Visto che i prestiti si sono dimostrati non affidabili, spesso pesi morti per la squadra, non è il caso di sostituirli con giovani almeno più. motivati?

Mario85
Ospite
Mario85

Brava persona.
Senza palle, fai festa te e chi ti ha portato

olicchio
Ospite
olicchio

Scusi per favore puo’ darmi la vera ricetta delle melanzane alla parmigiana?

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Devi far giocare mirallas punto

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Quando ti levi da 3 passi?

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Caro Piolo eri poco buono anche quando giocavi 30 anni fa nella nostra Fiorentina….ma non pensavo che eri persino peggio a fare l allenatore…. per rispetto di Firenze e della squadra quando ti decidi a levarti dai quattro passi???

Mario
Ospite
Mario

Certi giocatori (Norgard,Hanco, ecc) non li ha mai fatti giocare nemmeno per pochi minuti, Ora che ne ha bisogno che cosa può pretendere?

Go1951
Ospite
Go1951

Mi ricordo la prima a S.SIro l’anno scorso. I tifosi dell’Inter stesero uno striscione di ringraziamento e di stima verso PIoli…….forse siamo noi scarsi.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…mi ricordo quando arrivò l’inter allenata da lui a Firenze e ne prese cinque dalla squadra allenata da Sousa, senza Kalinic…un figurone!

geronimo
Ospite
geronimo

La domanda è questa: Ma Vlahovic ha 2 gambe 2 occhi, insomma tutto quel che serve a giocare????? visto che per ora nonostante l’ ANONIMO Simeone, la NULLITA’ Pjaca, il FALLIMENTO Gerson, per non dire di Eysseric e Mirallas………… non l’ha mai fatto giocare? ritiene davvero che sia così scarso da non poter sostituire il nulla o …………CHE COSA ??? ………… se mi fate avere una risposta GRAZIE!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Stefano, come puoi leggere qua sotto purtroppo, la miseria è disarmante, allucinante, tristezza infinita, il vuoto, specchio della vita, vai per la tua strada, ho piena fiducia in te, forse le hai sbagliate tu tutte quelle occasioni da goal..la classifica sarebbe un pelino migliore..chissà magari i frustratoni-miserie da tastiera sarebbero un pelino più rilassati…poveri noi Stefano purtroppo questa è la realtà e dicono di essere Veri Tifosi Viola FORZA STEFANO FORZA RAGAZZI QUALCHE VITTORIA PER DISTENDERE UN PELINO AMBIENTE

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Caro Sinapsi leggendo il tuo commento capisco che te e il calcio avete ben poco in comune.
Esistono altri sport per te tipo il cricket esattamente dove il tuo amico Stefano Piolo dovrebbe allenare.

Matte
Ospite
Matte

Weeeeeee svegliatiiii hanno preso il piolo per non vincere niente, sennò gli tocca spendere dopo!!!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ha mai pensato di smettere?

pepetto99
Ospite
pepetto99

Posso venire io a giocare da centravanti ? Ho solo 55 anni, ma mi creda so fare molto meglio di quel fenomeno argentino che ricorda tanto un altrettanto fenomeno che si chiamava Dertycia !!!

Samuele
Ospite
Samuele

icché si piglia stepinsky?

massimo
Ospite
massimo

il possesso palla fra difensori e portiere (al rallentatore fra l’altro) per poi sparare il lancio lungo per destinazione ignota lo ordina lei o lo fanno i giocatori? se lo fanno i giocatori perchè non interviene e si fa sentire per finirla con questo scempio di non gioco? Non la ascoltano in campo?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

È tutta farina del suo sacco, adesso farà acquistare un pivot per intercettare i lanci della difesa, per far salire la squadra e poi passare la palla indietro e fare possesso palla tra difensori e poi fare un lancio lungo Ect Ect.BASTAAAAAAAAAAA

Tujan
Ospite
Tujan

Quello dell’ esonero e’ un falso problema. Il vero problema e’ che c’ e’ meno impegno, meno determinazione poca fame. Tra prestiti e nuovi procuratori si e’ persa unita’ di intenti in seno al gruppo. Lei pensa di poter ricreare le condizioni tecniche e mentali che portarono agli otto risultati utili consecutivi con sei vittorie? E non pensa, quand’ anche ci riuscisse, che il treno per l’ europa sia difficile da prendere, pure parlando solo dell’ ultimissimo vagone? in bocca al lupo, ne ha bisigno.

Carlo
Ospite
Carlo

Anche io vorrei vedere Vlahovic al centro con vicino Simeone e Chiesa .

giacomo
Ospite
giacomo

Perche non giocare con Vlahovic al centro con molto vicino da una parte Simeone e dall’altra Chiesa e non come fa lei che tiene i due esterni legati sulla fascia e poi se vuole davvero bene alla viola perche non si dimette per il bene della Fiorentina

zinzo
Ospite
zinzo

MISTER QUANDO SI DECIDE A DIMETTERSI E LEVARSI DALLE SCATOLE ???

Michele Scazzarriello
Ospite
Michele Scazzarriello

Mister, se lei venisse esonerato, che squadra le piacerebbe allenare?

Matte
Ospite
Matte

Il sesto calcio

Antonio Pompilio
Ospite
Antonio Pompilio

Caro mister, sono ormai 18 mesi che lei allena la Fiorentina, ma noi non abbiamo ancora visto nessuno schema di gioco se non il pressing alto e palla lunga a Chiesa, non crede che sia arrivato il momento di mettersi in discussione e farsi da parte ? Se ha a cuore Firenze ed i suoi tifosi, si dimetta!

Franco
Ospite
Franco

quando ti deciderai ad avere un po’ di dignità verso te stesso e la città di Firenze? Lascia il tuo posto a chi ha voglia e capacità per far bene.

Marinetti
Tifoso
abc

dimissioni

MAURO
Ospite
MAURO

Perchè non far giocare Chiesa come fa Allegri con Cuadrado ? e mettere due punte ?

il foglionco
Ospite
il foglionco

Mai vista una squadra cosi priva di qualsiasi schema di gioco ,anche la condizione atletica pare alquanto deficitaria. nella riconquista della palla arriviamo sempre secondi,il che ci preclude rapide ripartenze e ci costringe a riposizionamenti difensivi improvvisati,non è condivisibile il mancato utilizzo di alcune risorse della panchina tipo Sottil Norgaard Hancko Diks Dabo

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Non crede che la fiorentina sia l’unica squadra che attacca con un solo esterno sia di difesa che di centrocampo? Non pensa che sia il caso di qualche variazione tattica tipo benassi a esterno di centrocampo e Laurini o Dicks terzini di fascia. Grazie?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Mister, mi dice un valido motivo per cui lei, persona perbene, accetta tutte le critiche che le piovono addosso dai tifos ed un eventuale esonero anziché rassegnare delle oneste dimissioni da vero signore quale lei è ? Per l’uomo che ha dimostrato di essere non voglio credere che lo faccia per i soldi, per le poche mensilità che le rimangono da contratto.
Grazie.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

invece di porre il modulo sopra le naturali attitudini dei giocatori, non pensi sia il caso di adattare il modulo ai giocatori e di cambiare l’ormai sfruttato e prevedibile (dagli avversari) tuo 4-3-3?

marco
Ospite
marco

Lei pensa che accettare in toto giocatori scelti da altri sia funzionale ad una squadra di calcio, qualunque essa sia ? Se la pensa così io credo che le attestazioni di amore verso la maglia viola siano semplicemente leccate nei confronti dei tifosi… delle quali faremmo anche a meno. Grazie.

REM
Ospite
REM

Fin quando ha intenzione di far annoiare le persone che guardano le partite della Fiorentina senza peraltro portare risultati?
Perché usa sempre gli stessi 14 e quasi tutti adattati in ruoli non adatti alle loro caratteristiche? Gli altri sono cosí scarsi?
Ha intenzione di provare Montiel qualche volta oppure lo facciamo svernare in Primavera? Non ritiene che i talenti debbano essere fatti giocare a costo di rischiare di perdere eventualmente qualche punto tanto piú che Pjaca e Co. non é che stiano facendo sfraceli.
Perché gioca sempre con lo stesso modulo perdente?

MARCO
Ospite
MARCO

MISTER, MA RISCHIARE DI VINCERLA QUALCUNA NO? SE POI SI PERDE PACE, CHE SI PROTEGGE IL 10 POSTO?? I DUE PUNTI A VITTORIA NON CI SONO PIU’!!! I TEMPI SO CAMBIATI DA QUANDO GIOCAVI TE!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ci spiega come mai in tre mesi non ha mai cambiato modulo nonostante le palesi difficoltà della squadra? Ci spiega come mai veretout e Milenkovic continuano ad essere sacrificati in un ruolo non loro? Ci spiega come mai sottil sia sparito dai radar nonostante abbia giocato due ottimi spezzoni di partita quando chiamato in causa? Ci spiega come mai montiel, vera e propria sorpresa nel precampionato sia stato confinato in primavera senza mai essere nemmeno convocato? Ci spiega come mai chiesa e Simeone stiano regredendo sia a livello di gioco che di segnature anziché progredire? E infine la madre di… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Con Veretout così sacrificato la Fiorentina fa fatica a vincere. Ha pensato ad un’alternativa sul modulo per sfruttare il centrocampista?

Rick
Ospite
Rick

Perchè viene ostinatamente schierata la squadra con tre soli centrocampisti? Non le pare che ci sia troppa sofferenza in mezzo al campo con squadra che giocano spesso in 4 se non in 5 elementi? Potrebbe variare ed affidarsi a più consoni 4-4-2 o, al limite 3-5-2 che avrebbe anche il pregio di affiancare a Simeone un altro attaccante rendendo più facile la ricerca del gol?

Francesco
Ospite
Francesco

Mister volevo chiederle se ci sarebbe un modo per coinvolgere di più Simeone nella partita, in quanto ha delle qualità importanti che però fa fatica a sfruttarle. Grazie

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Con tutta franchezza: Caro Pioli,quandò prenderai atto della tua inadeguatezza e te ne andrai a casa prima di combinare ulteriori disastri?

Marco
Ospite
Marco

Buongiorno Mister,

ci spiega perché normalmente non gioca Norgaard, uno dei soli acquisti dell’anno ?

grazie

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Mister, non ha nessunissima intenzione di andarsene? Ci pensi bene e se ne vada via il prima possibile!

Articolo precedenteFiorentina Women’s, oggi contro l’Orobica per rimanere in scia di Milan e Juve
Articolo successivoPasqual: “Firenze è casa mia, ora c’è l’Empoli ma quanto manca Davide”
CONDIVIDI