#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

42



Conferenza di vigilia per Stefano Pioli. Fai la tua domanda al mister della Fiorentina, la più interessante verrà fatta a Pioli in sala stampa

La Fiorentina si prepara per affrontare l’Empoli al Franchi. Il tecnico viola Pioli prenderà la parola in conferenza stampa sabato alle ore 13.30.

Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianni Ferla
Ospite
Gianni Ferla

Visto che i prestiti si sono dimostrati non affidabili, spesso pesi morti per la squadra, non è il caso di sostituirli con giovani almeno più. motivati?

Mario85
Ospite
Mario85

Brava persona.
Senza palle, fai festa te e chi ti ha portato

olicchio
Ospite
olicchio

Scusi per favore puo’ darmi la vera ricetta delle melanzane alla parmigiana?

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Devi far giocare mirallas punto

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Quando ti levi da 3 passi?

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Caro Piolo eri poco buono anche quando giocavi 30 anni fa nella nostra Fiorentina….ma non pensavo che eri persino peggio a fare l allenatore…. per rispetto di Firenze e della squadra quando ti decidi a levarti dai quattro passi???

Mario
Ospite
Mario

Certi giocatori (Norgard,Hanco, ecc) non li ha mai fatti giocare nemmeno per pochi minuti, Ora che ne ha bisogno che cosa può pretendere?

Go.1951
Member
go.1951

Mi ricordo la prima a S.SIro l’anno scorso. I tifosi dell’Inter stesero uno striscione di ringraziamento e di stima verso PIoli…….forse siamo noi scarsi.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…mi ricordo quando arrivò l’inter allenata da lui a Firenze e ne prese cinque dalla squadra allenata da Sousa, senza Kalinic…un figurone!

geronimo
Ospite
geronimo

La domanda è questa: Ma Vlahovic ha 2 gambe 2 occhi, insomma tutto quel che serve a giocare????? visto che per ora nonostante l’ ANONIMO Simeone, la NULLITA’ Pjaca, il FALLIMENTO Gerson, per non dire di Eysseric e Mirallas………… non l’ha mai fatto giocare? ritiene davvero che sia così scarso da non poter sostituire il nulla o …………CHE COSA ??? ………… se mi fate avere una risposta GRAZIE!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Stefano, come puoi leggere qua sotto purtroppo, la miseria è disarmante, allucinante, tristezza infinita, il vuoto, specchio della vita, vai per la tua strada, ho piena fiducia in te, forse le hai sbagliate tu tutte quelle occasioni da goal..la classifica sarebbe un pelino migliore..chissà magari i frustratoni-miserie da tastiera sarebbero un pelino più rilassati…poveri noi Stefano purtroppo questa è la realtà e dicono di essere Veri Tifosi Viola FORZA STEFANO FORZA RAGAZZI QUALCHE VITTORIA PER DISTENDERE UN PELINO AMBIENTE

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Caro Sinapsi leggendo il tuo commento capisco che te e il calcio avete ben poco in comune.
Esistono altri sport per te tipo il cricket esattamente dove il tuo amico Stefano Piolo dovrebbe allenare.

Matte
Ospite
Matte

Weeeeeee svegliatiiii hanno preso il piolo per non vincere niente, sennò gli tocca spendere dopo!!!!

Articolo precedenteFiorentina Women’s, oggi contro l’Orobica per rimanere in scia di Milan e Juve
Articolo successivoPasqual: “Firenze è casa mia, ora c’è l’Empoli ma quanto manca Davide”
CONDIVIDI