#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

10



Dopo la sconfitta di Crotone, domenica al Franchi la Fiorentina riceverà la Roma di Di Francesco. Una gara insidiosa per la Fiorentina di Stefano Pioli che interverrà alla vigilia della gara, alle 13:30 di sabato, in sala stampa per presentare la sfida contro i giallorossi. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
jordan
Ospite
jordan

Mister, quando capirà che Astori è un abbonamento alla sciagura domenicale e che deve schierare una difesa a 3 Milenkovic, Pezzella, Hugo?

jordan
Ospite
jordan

Pensa di far debuttare Hagi prima che decida di passare ad altra squadra o ha deciso di farci perdere per sempre questo capitale?

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

La domanda è: domenica a crotone con cosa avete fatto colazione con la grappa o col wihsky? avete un solo modo per farvi perdonare……VINCERE DOMANI!!! quindi sta a voi e io ci credo anche abbastanza! AVANTI VIOLA!!!!!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

Mister, in una graduatoria degli allenatori piu’ scarsi della gestione Della Valle, si vede prima o dopo Cavasin? Si accontenta di una medaglina d’argento e arriedecci o punta all’oro scavalcando anche il su menzionato Cavasin?

Donato
Ospite
Donato

Mister Pioli, solo una pillola rispetto all’intera terapia che sta portando a buoni risultati: per favore, qualora non l’abbia già più volte fatto, dica a Chiesa di tirare basso quando tira in porta…..a volte mi sembra il rinvio di un difensore!

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Mister per la partita con la Roma non sarebbe il caso di giocare con la difesa a tre con Astori, Hugo e pezzella, un centrocampo a 4,due esterni alti e centravanti?

Gracco
Ospite
Gracco

Mister, ma chi te l’ha fatto fare? Non era meglio un anno sabbatico che allenare in una società in disarmo?.

Roberto
Ospite
Roberto

Mister, se Therau non ha i 90 minuti nelle gambe…perché non shierare Simeone accanto a Babacar nel 4.3.3…considerando il fatto che anche Therau come Simeone non è tatticamente efficiente in copertura…allenatori che hanno avuto il francese ..hanno sostenuto che è un po’ un giocatore indipendente…..almeno Simeone corre e può sfruttare gli spazi creati da Babacar.
Vogliamo provare a vincerla o no…?!
Se puntiamo a coprirci perdiamo sicuro.

Marco
Ospite
Marco

Stefano che fine si farà? Il calcio italiano è sempre più malato e corrotto noi siamo destinati a soffrire Io rimarrò fedele in Fiesole Te rimarrai o farai come i precedenti le valigie? La Società è un po’ troppo restia agli acquisti la zona UEFA sembra irraggiungibile lascerai anche Te? Scusa se ti ho dato del Tu ed ho usato un tono confidenziale mi trovo meglio. W FIORENZA!!

principe
Ospite
principe

Mister perchè non fa giocare alcuni giovani come ad es:Hagi e soprattutto LO Faro?

Articolo precedenteSimeone: “Buddha, Baggio e Batistuta: così arriverò in Nazionale con papà”
Articolo successivoFiorentina-Roma, al Franchi sono attesi 2300 tifosi giallorossi
CONDIVIDI