#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

9



Dopo il pareggio di Roma contro la Lazio, la Fiorentina si prepara gara del Franchi contro il Sassuolo. Domani, come di consueto in ogni vigilia, mister Pioli prenderà la parola in conferenza stampa alle ore 14. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Zeggiatore
Ospite
Zeggiatore

Che ne pensa di trasformare Saponara in un regista?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non c’è da chiedere niente, sono fatti suoi e di Corvino,, loro hanno il diritto di decidere, ma sarebbe simpatico sapere come faceva ad aver scelto con tanta totale e determinata sicurezza il 4231 prima di avere a disposizione, sicuramente acquistati, l’80% dai titolari..

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Domenica scorsa da quando siamo passati alla difesa a tre Elena due punte si è registrata una situazione di maggior tranquillità ed equilibrio, non ritiene sia la strada giusta?

luca
Ospite
luca

Pioli, secondo lei, perchè è stato scelto come allenatore della Fiorentina’? Sapevano che lei avrebbe giocato col 4 2 3 1 (quest’ultimo non più un uomo di peso come Kalinic, ma un giovane Simeone, scommessa, che nel Genoa ha fatto 10 degli 11 goal in coppia con Pavoletti?

luca
Ospite
luca

Perchè Stefano non applica il 3 5 2 visto il mercato campagna acquisti ed anche per divertire il popolo viola invece di fargli preferire una giratina con la famigla o con il cane?

Braccio
Ospite
Braccio

Mister, perché col Sassuolo una difesa a 4 , quando loro giocheranno col 5-5-0? Non è regalare un giocatore , o anche due , all’ avversario? SFV

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Perché babacar e simeone non possono coesistere

Mario da Roma
Ospite
Mario da Roma

Domanda per MISTER Pioli
Come mai lei non fa giocare la fiorentina
Di prima con velocità e due punte che sono
Le sue caratteristiche.
E come mai non inserisce quei giovani
Che hanno fatto tutta la preparazione con
Lei .
Ha cosa è servito quel mese e mezzo?

francesco
Ospite
francesco

Mister Pioli perchè non fa giocare anche i giovani come Milenkovic o Hagi per sapere se si pò puntare su di loro nel futuro?

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Roma-Spal
Articolo successivoPistocchi: “Firenze merita di più ma non è colpa dei Della Valle”
CONDIVIDI