#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola

5



Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Napoli, la Fiorentina si prepara alla gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. Mister Pioli prenderà la parola in conferenza stampa alle ore 12.15. Fai la tua domanda al tecnico gigliato commentando la notizia o sui social di Fiorentina.it. La più interessante verrà fatta a Pioli stesso in conferenza.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Gentile Mister,
Meglio il pandoro o il panettone a Natale?

tommaso
Ospite
tommaso

caro mister, visto che sui terzini non siamo messi benissimo, perchè non prova a schierare una difesa a 3 con Astori, Pezzela e Hugo? Gli ultimi minuti con la Lazio mi sono piaciuti con quello schieramento, e considerando che non abbiamo coppe, sarebbe una cosa fattibile. Comunque potrebbe provare ad alternare la difesa a 4 con la difesa a 3 per magari far rifiatare qualche difensore centrale, visto che non ne abbiamo tantissimi, e anche perchè Biraghi e Laurini con il Napoli si sono dimostrati dei discreti terzini.

massimo
Ospite
massimo

Caro pioli vorrei sapere se metti sempre ASTORI ma non vedi che non va, perche fa sempre cavolata di suo come, come farsi ammunire ofare fallo qualche volta pui mettere invece i soliti tu potresti mettere i seguenti nom, e sono Biraghi,Gaspar,HUGO,LAURINI,MILENKOVIC,OLIVERA,PEKO,CRISTOFORO,DIASHAGISANCHEZ,SAPONARA,VENRETOUR,CHIESA,LOFASOZEKHININ

Ioannes
Ospite
Ioannes

Eh?

elcoyote
Ospite
elcoyote

Caro Pioli! Comprendo che come terzini non hai a disposizione Roberto Carlos, javier Zanetti, Marcelo e Maldini, e non è colpa tua ma… perchè allora t’intestardisci schierare una difesa a quattro?

Articolo precedenteLe mosse vincenti di Corvino, i conti cominciano a tornare
Articolo successivoSalica: “Vogliamo far lavorare Pioli e la squadra con tranquillità, senza pressioni”
CONDIVIDI