#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina

63



Si avvicina la conferenza stampa di Paulo Sousa che alla vigilia della gara contro l’Udinese parlerà sabato alle ore 13.00.

Come ogni conferenza di vigilia Fiorentina.it vi dà la possibilità di porre una domanda al tecnico viola. Potete scrivere i vostri quesiti commentando questa notizia. La più ricorrente o significativa verrà fatta all’allenatore della Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gianni di Firenze
Ospite
Member

Vista la sua DeMOTIVAZIONE, simpatica, perche’ lei la sta attaccando anche ai giocatori, quando avremo la soddisfazione di vederla andar via ??

Fantagrullo
Ospite
Member

Chiedeteli perché preferisce giocare sempre con lo stesso modulo cercando di adattarci alcuni giocatori e non prova mai ad adattare il modulo per quelle che sono le qualità e i ruoli dei suoi giocatori.

marco 50
Ospite
Member

caro mister come fa a spiegare, a parita’ di giocatori impiegati sia suoi che quelli dell squadra avversaria il gioco ed il risultato si impoverisce e tutto diventa cosi’ precario cosi’ da arrivare alla prestazione(mi aiuti lei a definirla) con la Roma?

Luca
Ospite
Member

le chiedo solo di NON UTILIZZARE TOMOVIC PER QUALCHE SETTIMANA.
AMEN!

alessandro
Ospite
Member

Perchè SALCEDO e MILIC non vedono più il campo?

Pierpaolo
Ospite
Member

Ciao mister,ci sono possibilità che saponara possa partire dal primo minuto? Per lei è un giocatore importante?

giuseppe
Ospite
Member

e ora che sparisci.

giuseppe
Ospite
Member

ma quando ti dimetti.

Enzo
Ospite
Member

Vorrei sapete perché usa un modulo che lascia senza coperture le fasce laterali e perché obbliga Tello e Chiesa che sono attaccanti a fare i terzini

PAOLO
Ospite
Member

TUTTI A CERCARE COLPE, SECONDO ME NON SIAMO MESSI COSI’ MALE, SE IL SIG. CORVINO E STAFF FACESSERO UNA RIFLESSIONE o QUALCUNO GLIELO DICESSE:

SACRIFICANDO ILICIC,BADELJ E TOMOVIC POTREMMO PORTARE IN CASSA 25 MILIONI
E SPENDERLI IN “DUE BUONI DIFENSORI” QUESTO ANNO, MERCATO CHIUSO E FIORENTINA RINFORZATA!

LE ALTERNATIVE IN AVANTI TENENDO KALINIC/BABACAR, BERNARDESCHI/SAPONARA
TELLO/CHIESA LE AVREMMO (ed in PIU’ UNA SQUADRA GIOVANE!)

CENTROCAMPO CON VECINO/CRISTOFORO, VALERO/SANCHEZ )

IN DIFESA OLIVERA/MILICIC, ASTORI/DE MAIO, SALCEDO A FARE REPARTO..
“ED IN PIU DUE GIOCATORI FORTI DA 10 MILIONI)

FAREMMO ANCHE PLUSVALENZA ED AVREMMO + RISERVE (E MENO INGAGGI..)

BASTA UN ALLENATORE CHE LI FACCIA GIOCARE A RUOLO (SOUSA INTENDA..) E SIAMO DA PRIMI 5/6 POSTI SEMPRE COSI’,,

BASTA POLEMICHE E DIAMO CONSIGLI UTILI

Mario85
Ospite
Member

Io mi ridomando, come possa oggi esserci gente che pone a questa persona domande.
Conferenze stampa già sentite.
Speriamo di arrivare presto a giugno.
(Calcisticamente parlando)

Alberto
Ospite
Member

Mister, soprattutto dalle sue parole e dai suoi atteggiamenti di un anno a questa parte sembra un allenatore triste, che lavora forzatamente, senza entusiamo, senza energia. Il che, sinceramente, sembra ben riflettersi sulla squadra. Ma in questi casi non conviene smettere, farsi da parte, in attesa di provare una nuova avventura?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SOUSA…….MA ATTENDI LE SCIUFFATE COME SE FOSSE X TRE DALL’ANNO PROSSIMO O ANCHE DA ORA??

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Mister , siceramente , come si fa a giustificare una prova indecorosa come quella di roma …. è vero che la roma è piu’ forte ma non correre è un altra storia … domani e bisogna vincere !!!!!!… …AAAAAAaacerco e compro vecchie Vecchisssime maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Niccolo
Ospite
Member

Mister, dopo la sconfitta di Roma ha pensato di dimettersi?

IOHAHO,VC
Ospite
Member

Grande Paulo!!! Ti aspetto alla Juve. Si mangeranno le mani.

Scaramouche
Ospite
Member

Il prossimo vostro Maifredi…

paolo
Ospite
Member

io penso che lei sia un allenatore molto bravo.con un organico mancante di un terzino destro di un centrale e da agosto anche di un laterale sinistro,con un solo attaccante senza sostituti,credo che pochi avrebbero ottenuto i suoi risultati.molti la criticano non capendo che i problemi sono di organico. le critiche andrebbero rivolte alla dirigenza che pur con i pochi mezzi acquista giocatori inutili o in ruoli non essenziali .lo scorso anno alla fine del girone di andata con l entusiasmo che tutti e anche lei avevamo, la società ha fatto capire che non c era interesse a migliorarsi. sono sicuro che anche lei ne è stato ferito. auguri per la futura carriera

iv.
Ospite
Member

Nel calcio moderno, c’è chi dice che la miglior difesa è l’attacco. Alla luce dei risultati ottenuti penso, forse sbagliando ma non credo, che il miglior attacco sia la difesa. Il grande Trap. insegna…….. Buon lavoro

Vergilius
Ospite
Member

Curriculum Paulo Sousa allenatore : 2008/09 : QPR 2009/2010 : Swansea 2010/2011 : Leicester 2011 /2013 : Videoton 2013/14 : Maccabi Tel Aviv 2014/2015 : Basilea E GLI VA stretta la Fiorentina !!!

Angelo64
Ospite
Member

Mister ma non Vi vergognate per come avete giocato con la Roma? Io mi nasconderei fossi in voi….

Vergilius
Ospite
Member

Mister , lei ritiene la Fiorentina non all ‘ altezza delle sue ambizioni , ma a leggere il suo curriculum il punto piu’ alto della sua decennale carriera di allenatore e’ stato il Basilea . Non pensa che sia piuttosto lei a non essere all ‘ altezza della Fiorentina ?

Oranje
Ospite
Member

Mister, non crede che sia assolutamente importante fare giocare i suoi giocatori nel loro effettivo ruolo ? Bernardeschi, Sanchez, Tello, Sono spesso impiegati in ruoli non loro. Senza considerare il possesso palla senza verticalizzazione che è stancante e fine a se stesso? Soluzioni ve ne sono ?

luca
Ospite
Member

La mia domanda per il mister ,ma anche per la dirigenza è:come pensate di andare in uefa con UN solo attaccante,che appena si fa male,non può essere degnamente sostituito, con una difesa,che è costretta a far giocare sanchez come terzino(per fortuna)perchè evidentemente gli altri o non sono all’altezza,o lei non li vede,e con un centrocampo che,senza sanchez,fatica a contrastare e che,a differenza dei vari khedira,naingolan,bonaventura,hamsik,ecc… non segna quasi mai?

Arcangelo
Ospite
Member

Mister, solo una domanda, però gradirei una sincera risposta: QUANDO TI TOGLIERAI D’AVANTI, DANDO LE DIMISSIONI? Sei un ottimo allenatore, ma poco propenso
ad accettare la realtà “piuttosto che giocare con brocchi, timidi. e poco propensi al lavoro
perchè non prendi il coraggio a due e più mani e lo sostituisci qualche altro ragazzo
della Primavera? Ricordati la tua spudorata fortuna ad aver trovato, oltre a Bernadeschi,
un altro ragazzino “CHIESA” CHE SALVANDOTI LA PANCHINA, per merito LORO e non TUO. Ricordati dei vari Maklar, Baroni, HAGJ ECC.

IOHAHO,VC
Ospite
Member

E te quando le ricomincerai le elementari???…… D’AVANTI….

simone
Ospite
Member

D’ avanti e non solo. Arcangelo comico della lingua italiana.

Alberto
Ospite
Member

Unica domanda:
Cosa aspetta a dimettersi?

Mario85
Ospite
Member

Io mi domando come può esserci gente che cerca di porre domande ad una persona che non fa altro che ripetere le solite banali parole.
Sogno di arrivare presto a giugno ( calcisticamente parlando)

kevinviola
Ospite
Member

Mister almeno per questi ultimi mesi, che se non torni a vincere diventeranno magari giorni, togliti la canottiera gobba e insieme ai giocatori sputate sangue per la squadra che rappresentate. Siete stati piu’ volte vergognosi e senza dignita’, non meritiamo certe umiliazioni.

giacomo
Ospite
Member

Mister come mai non viene più a salutare e farsi foto con i tifosi durante il riscaldamento a forse paura di qualche contestazione grazie

Mario85
Ospite
Member

Perché a Firenze si contesta?
Da quando?

Pierpaolo
Ospite
Member

È possibile che saponara possa giocare dal primo minuto contro l’udinese?

Whites
Ospite
Member
Siamo tutti grandi luminari del calcio…già ma con un parco giocatori ad alto livello cosa che noi non abbiamo. La cosa che non capisco è questa:”Visto che i giocatori a disposizione sono quelli che sono e non credo che di più possano dare, visto che ormai la rassegnazione che non riusciremo a centrate l’europa è insita nella squadra,(lei ha ben voglia di fare entrare nella zucca di questi che in campo si deve dare l’anima anche se l’anima l’hanno persa) non è il caso di buttare nella mischia nuove leve in modo che si facciano le ossa più rapidamente possibile? Cosa abbiamo da perdere? La salvezza ormai è certa, arrivare settimi o quartultimi poco cambia. L’esperimento chiesa ha dato i suoi frutti ovvero correre come un pazzo ovviamente anche con doti personali, ma è forse uno dei pochi con una marcia in più ed è anche quello che sicuramente Lei… Leggi altro »
Vinceremo un titolo
Ospite
Member

Mister,dal punto di vista emosionale non prova vergogna per aver preso una rimballata del genere?

Rachele25
Ospite
Member

La dignità di dimettersi no?

Mario z
Ospite
Member

Signor Sousa abbia un senso di onestà e lasci la Viola oppure meglio suggerisca guidi insieme a Giancarlo alla guida della Viola peggio di lei certamente non faranno

maurizio milano
Ospite
Member

Andarsene sarebbe opportuno
però avendo il coraggio di ammettere di non capirci nulla

KarmaViola
Ospite
Member

Mister come mai Lei non riesce a giocare con mezza quadra quando gli altri giocano con almeno due?
No perchè forse tanti tifosi, come qui sotto, non riescono a capirlo!
Grazie

Mario z
Ospite
Member

Ma perché non si dimette sarà meglio per lei e per la Viola.

viceversa
Ospite
Member

Io non ho MAI visto – tra squadre della stessa serie – una squadra surclassata atleticamente dall’altra come la Fiorentina dalla Roma. E Lei?

maurizio milano
Ospite
Member

Ma che domanda gli vuoi fare .
Non sa da parte girarsi .
la squadra non lo segue più bastano tre
punto e il campionato finisce.
In e.l. ho la brutta impressione di una legnata pazzesca .
attaccato ai soldi e alla cadrega .
un uomo vero con le palle se ne sarebbe già andato dicendo scusate non sono capace ho scherzato pnsav di essere un allenatore

Filippo
Ospite
Member

MAI PENSATO DI DIMETTERTI SOUSA ?

Mario07
Ospite
Member

Abbiamo una difesa che fa acqua. E’ mancanza di concentrazione? E’ mancanza di motivazioni? A questo punto se fosse così perchè non rischiare qualcuno meno famoso , ma forse più motivato. Quella con la Roma è stata una scivolata tremenda. Credo però che la Fiorentina può battere qualsiasi squadra. Bisogna volerlo. Mettiamola così. Una giornata nera può capitare a tutti. MA NON DEVE CAPITARE PIU’ . GRAZIE

wpDiscuz
Articolo precedenteVigilia da brividi: Sousa resta, per ora. Sono sempre i risultati a decidere
Articolo successivoSousa all’angolo: vietato scivolare nella zona grigia
CONDIVIDI