#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina

15



Domani ci sarà la conferenza stampa di Paulo Sousa alla vigilia della gara contro l’Inter. L’incontro con la stampa è programmato per le 13.30

Come ogni conferenza di vigilia Fiorentina.it vi dà la possibilità di porre una domanda al tecnico viola. Potete scrivere i vostri quesiti commentando questa notizia. La più ricorrente o significativa verrà fatta all’allenatore della Fiorentina

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tano
Ospite
Tano

Mister, non pensa che per impressionare la sua prossima proprietà dovrebbe dare il massimo per conquistare l’Europa? Se finisce l’anno con 50 gol subiti in 6 partite non le sembra un autogol per il curriculum?

Antonio
Ospite
Antonio

Perché non hai avuto il coraggio di dimetterti??

stefano
Ospite
stefano

mister è possibile che si giocava sempre con due uomini in meno, parlo di Tatarusanu e Ilicic,, molti punti persi sono di loro responsabilità , è d’accordo???

Bargan
Ospite
Bargan

È soddisfatto del lavoro svolto quest’anno? Ritiene possibile che la squadra abbia reso meno, anche perché poco motivata?

Andrea metrano
Ospite
Andrea metrano

Per quale motivo in fase difensiva la squadra concede così tanto spazio agli avversari
Grazie

Giacomo
Ospite
Giacomo

È Possibile che sportiello trovi un pó di spazio in questo finale di campionato?
Grazie mille

Alessandro
Ospite
Alessandro

Sicuramente sappiamo cosa risponderà a qualsiasi domanda: “alleno per vincere tutte le partite” ma voi dovreste rispondere “perchè? C’è chi allena per perderle?”

Giacomo
Ospite
Giacomo

Mister da più di un anno sta alla fiorentina con l’acqua alla gola e non smette di punzecchiare società, giocatori e, di riflesso, i tifosi, ormai sazzi di lei. Le sue conferenze stampa non sanno di nulla e sono provocatorie, Mi chiedo perchè continuano a fargliele fare e mi chiedo anche se anche lei talvolta non se ne vergogni, Mi chiedo anche perchè la società l’abbia tenuto (lei stesso ha detto che alla fine parlerà ). ciò detto mi chiedo e le chiedo perchè non se n’e andato? Sicuramente solo per denaro ma certamente la sua immagine, il suo peso… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

Ma cosa gli volete domandare ancora?

Davide
Ospite
Davide

Mister, quando te ne vai?

paoloviola
Ospite
paoloviola

Caro mister , quand’è che ti levi dalle scatole

Fagiano
Ospite
Fagiano

Quando ti levi di tre passi?

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Salve mister , vorrei sapere da lei, quale voto darebbe alla sua prima annata e quale alla seconda, in una scala da 1 a 10

Kozak
Ospite
Kozak

Vorrei chiedere all’allenatore come spiega il fatto che la Fiorentina da lui allenata abbia la peggior difesa dell’era Della Valle

Alessio
Ospite
Alessio

Mi potrebbe spiegare quali sono le condizioni necessarie per veder giocare almeno 10 minuti Hagi? (es. Fiorentina che vince con 5 goal di scarto, tutti i giocatori in quel ruolo non sono disponibili, congiunzione astrale favorevole, discesa degli alieni, neve nel Sahara…)
grazie

Articolo precedenteNumeri impietosi per la fase difensiva viola: con Sousa peggior risultato dell’era Della Valle
Articolo successivoVerso Palermo: sulla sinistra Maxi Olivera in vantaggio su Milic, sulla trequarti…
CONDIVIDI