#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina

17



Domani ci sarà la conferenza stampa di Paulo Sousa alla vigilia della gara contro il Pescara. L’incontro con la stampa è programmato per le 12:15

Come ogni conferenza di vigilia Fiorentina.it vi dà la possibilità di porre una domanda al tecnico viola. Potete scrivere i vostri quesiti commentando questa notizia. La più ricorrente o significativa verrà fatta all’allenatore della Fiorentina.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vincenzo
Ospite
Vincenzo

La societá ha deluso e Sousa per il secondo hanno consecutivo ha mollato sin da Febbraio, sarebbe stato un vero uomo se si fosse dimesso.
La societá avrebbe dovuto sostituirlo subito, con qualsiasi altro allenatore saremmo entrati in Europa League.
Che decisione sbagliata tenere un allenatore demotivato e con la testa altrove a quattro mesi dalla fine del campionato. !!!

bomber
Ospite
bomber

Secondo lei perché a gennaio 2016 non sono arrivati i giocatori per lottare almeno

massimo fanetti
Ospite
massimo fanetti

Sicuramente la società ha le sue colpe però volevo chiederle se il suo atteggiamento nn è stato un po’ provocatorie riguardo a certe scelte di formazione.ci tengo a precisare che penso che le maggiori colpe siano della società e nn di paulo soda.

Simone
Ospite
Simone

Salve mister, sono a giocarmi un fantacalcio all’ultima giornata e ho fatto un errore madornale di cui mi sono pentito…comprare completamente tutto il blocco difensivo viola….mi hai lasciato per decine di volte con un uomo in meno con il tuo cambiare formazione sempre all’ultimo istante….puoi farmi almeno il favore di anticiparmi la difesa che schiererai domani per favore???
Grazie

Mirco 29
Ospite
Mirco 29

Cosa ti mancherà di Firenze? E se ci puoi raccontare la tua verità dopo il gennaio 2016… quello del ” non ci faremo trovare impreparati ” … un abbraccio e in bocca al lupo!

Flavio
Ospite
Flavio

Mister, qual’é il logaritmo naturale di zero?

Valenti alessandro
Ospite
Valenti alessandro

#asksousa ciao mister volevo chiederle come mai nelle partite un po più calme non ha fatto turnover ciao mister è un grande

dani
Ospite
dani

Quando spiegherai ciò che è accaduto veramente con la proprietà?

Bargan
Ospite
Bargan

Prematurata la supercazzola con scappellamento a destra?

antonio69
Ospite
antonio69

Non credi di aver perso un’occasione comportandoti da viziato?da chi, come dici in ogni conferenza stampa (o perlomeno finchè le ho seguite) è fortunato a fare un lavoro che ti piace e che ti pagano molto? Ora che è stato in Italia hai capito di valere meno di quel che ti credi ed hai fatto credere nella prima parte della stagione scorsa?

antonio69
Ospite
antonio69

Non credi di aver perso un’occasione comportandoti da viziato?da chi come dici in ogni (o perlomeno finchè le ho seguite) conferenza stampa è fortunato a fare un lavoro che ti piace e che ti pagano molto?Ora che è stato in Italia ha capito di valere meno di quel che ti credi ed hai fatto credere nella prima parte della stagione scorsa?

simone
Ospite
simone

sig. Sousa, il Baccala le meglio in umido ho fritto? grazie

Bargan
Ospite
Bargan

In umido, fritto aumenta la quantità di trigliceridi nel sangue.

Oasis
Ospite
Oasis

Noi giochiamo per vincere tutte le partite

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ma icche gli si vuol domandare?? Vai vai, tanto i danni l’hai già fatti.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Perché ha schierato sempre formazioni a caso?

stini
Ospite
stini

Domenica la gliè ultima facci il botto!!!!

Articolo precedentePavoletti piace a Corvino ma il Napoli non scede sotto i 15 milioni di euro
Articolo successivoMontolivo: “I primi anni alla Fiorentina sono stati bellissimi. Dico grazie a Prandelli e Mihajlovic”
CONDIVIDI