Ass. sport Pescara: “Campo ok, il problema sono ingressi e spalti”

5



L’assessore allo Sport di Pescara Giuliano Diodati è intervenuto ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue parole inerenti la situazione climatica a Pescara che ha determinato il rinvio del match con la Fiorentina: “In questo momento il maltempo ci sta dando un po’ di tregua, però la temperatura si sta abbassando e noi non siamo una città abituata a questo tipo di clima, quindi abbiamo riscontrato qualche difficoltà. Il momento più brutto però dovrebbe essere passato. Il campo ha retto perfettamente, sicuramente grazie alla rizollatura di questa estate. Il problema è la sicurezza: gli spalti sono pieni di neve e ghiacciati, così come le via d’accesso allo stadio. Considerando che la gelata di ripeterà anche stanotte, sarebbe stato molto complesso garantire la sicurezza sia all’interno dello stadio sia agli ingressi. Non saranno sicuramente le 24 ore successive, il maltempo durerà qualche altro giorno”.

Possibilità porte chiuse? Abbiamo vagliato questa possibilità, però far giocare una partita senza spettatori vuol dire togliere il 70% di quello che lo sport deve proporre, perciò abbiamo escluso tale possibilità. Vogliamo che la partita venga svolta in maniera regolare, con una giusta cornice di pubblico. La stagione del Pescara? Siamo soddisfatti anche se siamo ancora senza vittorie, il gioco espresso comunque è stato soddisfacente. Adesso la società sta intervenendo molto sul mercato”.”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario85
Ospite
Mario85

Il problema è il pescara in A dato che siete una società materasso.
Poi è da 10 giorni che si sa della neve a pescara!
Premunirsi no?!

Leo77
Ospite
Leo77

Ogni dichiarazione che passa non fà che rinforzare la tesi della “Farsa Galattica”…..loro hanno fatto il loro e come sempre la LEGA ha permesso che il campionato italiano sia uno dei più pilotati di tutto il mondo!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Farsa gigantesca

Acquario43
Tifoso
Member
acquario43

Bene! Se il Pescara ultimo in classifica insiste la Lega gli concederà di giocare senza l’avversaria! Con quello che pesano i Della Valle, sono quasi sicuro che la proposta sarebbe accettata!

TRIS
Ospite
TRIS

Se il campo é agibile si deve giocare a porte chiuse punto. Tutto il resto sono buffonate.

Articolo precedenteMazzola: “Sousa mi piace molto, diventerà uno dei migliori tecnici”
Articolo successivoZamparini: “Siamo i peggiori, ci salviamo al 30%. Sono pronto a lasciare”
CONDIVIDI