Ass. Vannucci: “Assurdo scansarsi con il Napoli. La Fiorentina deve vincere per se stessa”

9



Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, a Radio Bruno ha parlato così della gara contro il Napoli di domenica prossima: “Assurdo pensare di scansarsi, la Fiorentina ha ancora tanto da chiedere a questo campionato. Ci sono ancora 12 punti in palio e la Fiorentina è in corsa per l’Europa. Contro il Napoli bisogna vincere solo per la Fiorentina e il campionato dei viola”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

avete deciso di VINCERE? ok allora speriamo che l’inter vinca
con la juve cosi il discorso scudetto e’ ancora aperto….ma poi siete cosi sicuri di vincere? voglio ricordarvi che si gioca FIORENTINA–NAPOLI…e no FIORENTINA–FANFULLESE…. che non e’ la stessa cosa.

Unus
Ospite
Unus

Vai in piscina assessore .

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

I sudditi dellavalliani hanno solo queste occasioni per rispolverare un orgoglio frustrato da anni di “della valle la nostra famiglia” “autofinanziamento” “plusvalenze” ecc…. Eccoli che si inalberano al grido “Noi siamo Firenze” salvo poi al cospetto del Generale Gnigni mettersi a 90 gradi e aggiungere -“… ma ci piace molto anche Casette d’Ete”…. chi ha orecchi e intelletto capisce bene a che specie di ruffiani mi riferisco…. ma ora devono sperticarsi nel far finta di avere ancora una DIGNITA…. Io invece dico che lo scudetto al Napoli sarebbe l’unica vera piccola gioia di questa annata puerile.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Ma chetati , che le ……… abbiamo visto che le conosci tutte

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

scansarsi e’ termine romano e non fiorentino,che lo usino nei loro sudici quartieri pieni d’immondizia,buche e copertoni bruciati.Noi giocheremo semplicemente per battere il Napoli che alla maggioranza dei tifosi viola sta di molto sugli zebedei insieme ai suoi tifosielli da strapazzo quelli che tirono urina e sputi sui tifosi ospiti rinchiusi come carcerati in una vergognosa gabbia .

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

ZINZO, così parla chi è antisportivo e chi non è tifoso viola. Tu sei solo uno che tifo contro e basta. Non sei tifoso di nessuno. Il tuo non è un discorso da sportivo.

zinzo
Ospite
zinzo

MA QUALE EUROPA ! A FAR RIDERE I POLLI !!!!!!!!!!!!!! UN BEL BISCOTTO ANTIGOBBI !!!!!!!!!!! VIA I DELLABALLE !!!!!!!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Zinzo stanno venendo a prenderti due con il camice bianco…………….e pensare che se non ti fosse caduto in testa quel pino da piccolo avresti potuto farne di strada.

Genny
Ospite
Genny

Ma quanto, mi stona sentire la parola scansarsi contro il Napoli. E’ verissimo che vedere il settimo scudetto consecutivo sulle magli bianconere è una cosa molto antipatica, ma l’onestà sportiva di una squadra che vuole rientrare in Europa e non tanto improbabile, perchè c’è ancora un Milan Fiorentina da giocare e non è detto che non si possa vincere, quindi senza pietà battiamo il Napoli e Forza Viola sempre

Articolo precedentePienaar: “Salah andò alla Fiorentina per ritrovarsi. Ma non è Messi”
Articolo successivoColonnese: “La Fiorentina deve puntare all’Europa. Il Napoli deve stare attento”
CONDIVIDI