Ass. Vannucci: “Della Valle attenti a ciò che succede in città e intorno alla squadra”

22



L’assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, ha parlato così a Radio Bruno: “Era un passaggio che era giusto fare e che contribuirà a rasserenare, questo è l’augurio, il clima intorno alla squadra. I contatti tra Comune e Fiorentina sono una costante, la Fiorentina è troppo importante per Firenze. La Fiorentina è un patrimonio della città, il rapporto tra l’amministrazione e la società è saldo e mantenuto costantemente”.

I Della Valle? “Ho visto una grande attenzione a quello che succede in città e intorno alla squadra. In Andrea ho visto grande voglia di stare vicino alla squadra. Penso che presto potremmo rivedere Diego e Andrea da queste parti. Il comunicato va calato nella realtà di quei giorni e alle difficoltà di quel periodo. La notizia relativa all’incontro di ieri è che l’attenzione dei Della Valle non è mai mancata. Il Comune di Firenze entro il 31 dicembre porterà l’adozione della variante urbanistica per Castello per il trasferimento della Mercafir. Potremo così avere tempi più certi per il nuovo stadio”.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cisko73
Ospite
Cisko73

Ah si. Dopo aver smantellato la squadra per l’ennesima volta, adesso vogliono tornare e riprendere a fare il solito teatrino e a parlare di progetto, di futuro, etc.
Perché questo??? Perché gli SERVE prendere tempo per il LORO progetto.
La cosa da voltastomaco è che questi si approfittano del tifoso medio sognatore che davanti a speranze e vittorie gli si illuminano gli occhi!!!
Questo accade perché i DV sono ricchi ed il tifoso medio continua a sperare.
Se i DV non fossero ricchi – dopo tutte le porcate che hanno fatto con la NOSTRA Fiorentina, sarebbero stati presi a mazzate.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

FINO ALLA FINE FORZA PLUSVALENZA

Lanze67
Tifoso
lanze67

concentriamoci sul campo che la situazione di squadra e ancora inespressa ,tutti uniti perche sara stagione complicata ,domani molto difficile

dablot
Ospite
dablot

cavalli e anni che rilascia commenti…tipo la volevo comprare io non sono fiorentini sono ciabattini una cordata di firenze ecc..roba da ridere..quando gli e stato detto comprala è in vendita a detto che era rovinato e che avrebbe dovuto chiedere i soldi in prestito a sua moglie…MA DI CHE SI PARLA…nemmeno les pelotas per dire non mi interessa o non ce la fo cosa che ha detto fratini…allora stai zitto è anni che rompe…opinione mia anche non condivisibile…

dablot
Ospite
dablot

se voi aveste fatto quello che dovevate 15 anni fa non eravamo arrivati a questo punto…invece solo rinvii e forse…come per i permessi al centro sportivo all’incisai buffoni siete voi che rimandate sempre e tirate fouri l’argomento solo vicino alle elezioni…a torino lo stadio lo hanno fatto in due anni qua dopo 15 non abbiamo ancora certezze…i della valle saranno quello che sono ma di sicuro non sono imprenditori improvvisati per cui e ovvio che si stiano chiedendo con chi parlano visto che è… da quando c’era renzi che parlavano di stadio…fate una bella cosa se non vi riesce fare… Leggi altro »

Fener
Ospite
Fener

I politici indubbiamente sono quel che sono e non voglio difenderli nella maniera più assoluta certamente la questione stadio-cittadella non è’ facile, Castello è l’unica area in cui può “allargarsi” la città ma buona parte del terreno serve per la pista di rollaggio dell’aeroporto che è vitale per la città consentirà di raddoppiare voli e turisti e chissà che qualche investitore estero….. secondo me lo stadio alla lunga si farà alla Mercafir con ovvie difficoltà per lo spostamento del mercato ricorsi annessi e connessi…oltre che a Firenze siamo in Italia, per quello che penso io con l’area di Castello la… Leggi altro »

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

L’è bene che i fratellini permalosi marchigiani stiano alla larga da Firenze , noi non li vogliamo più vedere

Se si presentano verranno accolti come si deve
Verranno accolti peggio di Cecchi Gori , se gli va bene con bordate di fischi e se gli va male con bordate in bocca

dablot
Ospite
dablot

fenomeno vorrei sapere quante trasferte hai fatto…gia lo so forse 1 hai un compratore…chi viene a si ma firenze e bella ..allora chi paga si e bella ..chi paga

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Un’altro che si unisce ……..al gruppo degli i…

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Ma se gira voce che finalmente la starebbero vendendo ! ?!?

Roberto
Ospite
Roberto

E un se ne po’ più dei della valle, o vannucci ma che ci pigli pe i culo anche te

Francesco
Ospite
Francesco

Fategli fare lo stadio invece di chiaccherare!!!!!!
Gia’ persi dieci anni.. roba da matti…
Il Franchi ormai e’ impresentabile…
Remuntada Viola!!!

Ivo
Ospite
Ivo

Sarebbe sufficiente ( e bello ) se stessero più vicini alla squadra e parlassero chiaramente di programmi e intenzioni

Fener
Ospite
Fener

Non manca l’attenzione dei DV…. mancano i soldi, la programmazione la competenza il RISPETTO…. questi fiutato l’affare mandano avanti i politici come imbonitori… non facciamoci prendere in giro ulteriormente quello che hanno fatto è palesemente sotto gli occhi di tutti vanno costretti a vendere. La contestazione la tollerano male non giova all’immagine cui sono molto affezionati “dell’imprenditore illuminato” al servizio del bene comune….

dablot
Ospite
dablot

ti faccio presente che sono venuti qua per fare un centro sportivo e stadio e dopo 15 anni non hanno ancora i permessi…te che faresti…questa e gente seria non ha tempo da perdere

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

seria come moggi e mastella… e come te

pier
Ospite
pier

Io cerco di capire e di rispettare tutti ma non riesco ad accettare che si prenda in giro la mia intelligenza con asserzioni che fanno palesemente a cazzotti con la realtà dei fatti!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Condivido in pieno.

Hetan
Tifoso
Member

Come mai parlano i politici della Fiorentina invece di chi dovrebbe parlarne? Penso che queste cose dovrebbero venire fuori dalla voce della proprietà, non dai politici che occupano Palazzo Vecchio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

……………………………..omissis……………………….
Il comunicato va calato nella realtà di quei giorni e alle difficoltà di quel periodo.
……………………………..omissis……………………….

Va calato semplicemente alla permalosita’ per le parole di Cavalli. Elementare Watson.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Ottimo! se nessuno si fa avanti per comprare la Fiorentina, i Della Valle sono meglio di niente! serve, purtroppo, un po di pragmatismo,
Viola per sempre.

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

E si vede vai quanta voglia cia di stare con la squadra un sì vede da maggio.

Articolo precedenteFiorentina, i convocati di Pioli per la trasferta di Verona: c’è Lo Faso
Articolo successivoL’ex viola Ilicic: “Ho scelto l’Atalanta per l’Europa League”
CONDIVIDI