Ass. Vannucci: “Ho fiducia, ma i pareggi con Frosinone e Bologna pesano”

6



L’assessore allo sport: “Fiorentina? C’è palesemente un problema gol. Tra Chiesa e Simeone non vedo un meccanismo ben oliato”

L’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci è stato intervistato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Fiorentina? C’è palesemente un problema gol. Se togliamo i 6 gol della prima giornata sono dodici in dodici partite, se segniamo così poco viene valorizzato poco anche il buon lavoro della difesa. La squadra ha delle qualità, ma non riesce a farle apprezzare perché manca troppo spesso il bersaglio grosso o arriva male in area avversaria. Poi esce spesso dal campo recriminando sul fatto che ha raccolto meno di quanto meritasse”.

“La Fiorentina sta ancora godendo del lavoro fatto in estate e la buona partenza, che ha fatto vedere un gioco interessante e risultati buoni. Comunque io resto fiducioso, questa squadra ha dimostrato di sapersi rialzare nei momenti di difficoltà, come ha fatto lo scorso anno per un momento decisamente più difficile di questo per motivi extra campo. Comunque, resta il fatto che hai pareggiato con diversi avversari mediocri: i pareggi con Bologna e Frosinone pesano ancora di più. Chiesa-Simeone? Non ho visto un meccanismo oliato. Il tema comunque resta la fiducia: l’anno scorso a Roma Simeone sposto a sportellate quattro difensori e fece gol. Adesso è in pessimo momento psicologico e non gli riesce nulla”

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DDV
Ospite
DDV

Vannucci, se non ti va bene comprala te

Gilbert
Ospite
Gilbert

Va beh, non è che tutti gli anni devi sperare in qualche tragedia extra campo per vincere…

Gilbert
Ospite
Gilbert

Se pareggi con squadre mediocri, te come sei?

Guido
Ospite
Guido

Chiesa e Simeone,due Lupi solitari.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ho parlato con mio figlio, che ogni tanto legge qui… me la prenderei in modo eccessivo per Pioli e per la proprietà, e anche per la Viola…… paura per le mie coronarie? non posso farne a meno, stanno rendendo squallida quella mia Fiorentina a cui sono attaccatissimo fin da piccolo.. è l’unico pezzo di infanzia, adolescenza, giovinezza che rimane, il resto è solo amore di famiglia e dovere…… penso che costoro sbaglino molto… è logico che non considero la persona, in entrambi i casi di grande spessore, specie per i Della Valle che che hanno fatto cose invidiabili nella vita,… Leggi altro »

74° Viola
Ospite
74° Viola

Segniamo?????

Articolo precedenteChiesa testimonial di AppTo Young: “Ha il viso pulito, può influire sui giovani”
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Solidi Ranieri e Pinto, bene Zanon e Venuti. Zekhnini rischia il rosso (VIDEO)
CONDIVIDI