Assalto ai gioielli viola: per Simeone potrebbe profilarsi un duello spagnolo

78



Pausa di campionato e il mercato torna ad imperversare. Su tutti ci sono i nomi dei due talenti gigliati

Come riporta La Nazione, Simeone e Chiesa tornano al centro del mercato. Per quanto riguarda il giovane argentino, potrebbe profilarsi un duello fra Atletico Madrid e Barcellona. La conferma arriva anche dal quotidiano AS. I colchoneros potrebbero partire in vantaggio visto che l’allenatore è papà Diego, ma gli euro che i blaugrana potrebbero investire non sono pochi. La Fiorentina, visto che il contratto del giocatore scadrà nel 2022, è relativamente tranquilla. Ma sa che, se Giovanni dovesse continuare così, dovrà sedersi a un tavolo per discutere adeguamento e futuro.

78
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Scambio alla pari Simeone-Messi o Simeone-Mezzo Atletico Madrid.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

avete rotto il c….

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

I Della Valle spariranno con tutta l’argenteria

michele
Ospite
michele

Speriamo che tu sparisca te, testa di bronzo

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Così rimani solo te o genio incompreso.

bianco
Ospite
bianco

bucchioni alla fine del mercato disse squadra scarsa con un solo giocatore di valore 0vvero CHIESA ora dice che la societa’ vendera’ i quattro o cinque migliori e incassera’ tanti milioni,c’e’ qualcosa che non torna , se i giocatori sono scarsi signor so tutto io perche’ incassi tanti milioni ?

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

bucchioni capisce di calcio tanto quanto la mi nonna.

La nonna di triplesupreme
Ospite
La nonna di triplesupreme

O nacchero, un få tanto il saputello che a carcio ti stronco anche ora !!!
Ma bada te che troiaio di nipote mi dovevo ritrová…

Paolo
Ospite
Paolo

Continuate con le pseudo notizie di mercato. Ora e’ la volta di Simeone. Ma proprio non ce la fate a non stare dietro a tutti i chiacchericci? Siamo appena a settembre ….

cris
Ospite
cris

MA INSOMMA BASTAAAA! LA SOCIETA’ DEVE FARE CHIAREZZA SULLA GESTIONE DEI NOSTRI “GIOIELLI”!!!! ALTRIMENTI COME FACCIAMO A GODERSELI SE GIA’ SAPPIAMO CHE DOBBIAMO DISFARCENE. CHE SENSO HA FARE UNA DISCRETA SQUADRA CON PROSPETTIVE SE POI DOPO UNO O DUE ANNI LI VENDONO O SE NE VOGLIONO ANDARE PER MIGLIORI GRATIFICAZIONI CALCISTICHE ED ANCHE ECONOMICHE. CHE SCUCIANO I SOLDI E FACCIANO LO STADIO

Massimo
Ospite
Massimo

Lo sappiamo che di fronte a certe offerte, è impossibile tenerli; soprattutto se sono stranieri.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Sai come sono contenti i ciabattini marchigiani il prossimo anno faranno delle plusvalenze storiche che gioia poi se lotteremo massimo per il settimo posto chi se frega…….

'i birraio
Ospite
'i birraio

fino ad oggi avete criticato i Della Valle e Corvino, che avrebbero venduto fior di campioni per acquistare ciofeche,
oggi li contesti perchè venderanno per grossi soldoni quelli che per te erano ciofeche.
O Corvino ed i DV hanno lavorato bene, e sei stato un fesso incompetente, oppure non ti lamentare se faranno un sacco di soldi vendendo giocatori che disprezzi.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

non fa una grinza …

bianco
Ospite
bianco

discorso perfetto del i birraio

Magallo
Ospite
Magallo

Bravo i’birraio!!!Semplicemente perfetto

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

bravo, mi hai tolto le parole di bocca…

Walter
Ospite
Walter

C’è la pausa del campionato, il mercato è finito da tre settimane i media, ma pur con finalità diverse, i nostri media non sono capaci di parlare d’altro. L’argomento del giornosoni i nostri due giocatori che hanno fatto bene con le rispettive Nazionali. Ma si potrebbe parlare anche di Milenkovic, di Pezzella, di Veretout e perché no anche di Benassi e di Vitor Hugo? Meglio così, se al loro posto avessimo avuto 7 pippe, nessuna delle grandi squadre europee, si sarebbe interessata ai nostri giocatori. Naturalmente i troll disturbatori ne approfittano per cercare di creare tensione. Poveracci, lasciamoli bollire nel… Leggi altro »

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

ci stanno frantumando i maroni tra mercato e CR7

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Bravo Walter, parole sacrosante, aggiungo ma perché scrivere questi articoli dopo poche settimane che il mercato si é concluso, ma un po’ di tranquillità non sarebbe più produttiva?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”, e molti commenti qui sotto lo stanno confermando.
Le grandi squadre stanno programmando semplicemente la prossima stagione, e ovviamente stanno monitorando i migliori giocavani di questo momento.
Nessuna sopresa che i grandi club d’Italia e d’Europa stiano considerando i giocatori della Viola, come tanti altri, starà ai D.V.ini cercare di capire se tenerli o venderli.

A voi l’ardua risposta……..

brian
Ospite
brian

Condivido il pensiero di alcuni tifosi nel rimarcare l’atteggiamento dei giornalisti vicini alla fiorentine nel parlare sempre, specialmente nella sosta della nazionale, di mercato. Comprensibile che di qualcosa devono scrivere, ma cribbio sembra che vogliano vendere a tutti i costi. Così facendo mettono apprensione a noi tifosi. Il calcio è cambiato è inutile credere il contrario. Le grandi squadre hanno risorse paurose, e se vogliono un giocatore lo prendono quando vogliono. Noi siamo e saremo sempre una squadra di seconda fascia, anche se i Della Valle passassero la mano, il nuovo compratore non sarà mai un magnate milionario, La fiorentina… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VISTO CHE TANTO SON TUTTI MERCENARI E CHE I CONTRATTI IN ESSERE NON HANNO ALCUN VALORE,E’ MOLTO SEMPLICE,CONTRATTO ANNUALE X TUTTI

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Vorrei chiedere ai molti tifosi (chissà se poi lo sono) che al termine del mercato 2017 si scagliarono contro la società e crocifissero il povero corvino, come è possibile che ad un anno di distanza la maggioranza dei giocatori titolari sia in giro per il mondo con le rispettive nazionali e come è possibile che il valore della squadra aumenti giorno dopo giorno, mi piacerebbe che qualcuno dei contestatori mi chiarisse le idee. SFV

Veleno
Ospite
Veleno

Perché voglio che la mia squadra vinca, non che abbia delle plusvalenze che non si sa che fine fanno.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

HA PARLATO I GOBBO DI SCUDETTO2011 SEMPRE A SPUTARE VELENO E SENTENZE ILLOGICHE SULLA FIORENTINA…………………………………….. VAI A SCRIVERE SUI SITI DEI GOBBI……………………………..

Samba
Ospite
Samba

Sembra che tutti i migliori giocatori della Fiorentina possano lasciare Firenze qualora la squadra non raggiunga una qualificazione europea. Sembra anche che la Fiorentina possa (o non) raggiungere una qualificazione Europea in base alle prestazioni dei suoi migliori giocatori. Pertanto, se la Fiorentina non dovesse raggiungere una qualificazione europea con tutti questi “campioni” che si sentono in diritto di giocare le competizioni europee, è giusto che gli stessi vengano venduti. Ovviamente il mio messaggio è polemico e spero che restino tutti, quello che intendo dire è che certe dichiarazioni sono un controsenso alla logica e che il piazzamento dipende principalmente… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Il calcio giocato non esiste piú non ha piú senso

cerbero
Ospite
cerbero

il sito che provoca l’orchite. Di provinciale a Firenze, c’e’ solo il giornalismo

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

PARLARE DI MERCATO ORA, SOPRATUTTO DA UN GIORNALE FIORENTINO VUOL DIRE ESSERE CONTRO LA FIORENTINA E VOLER PER FORZA TROVARE POLEMICHE O DISCUSSIONI INUTILI …LASCIATELI FARE POI A FINE ANNATA VEDIAMO…

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Tanto per remare tutti nella stessa direzione. Aiutare la squadra a non distrarsi, il giornalista Fiorentino ……di turno, ed incapace di trovare notizie valide nel turno di riposo spara bombe con il mercato appena concluso.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

D altronde fin tanto ci saranno i fratelli braccini al comando, prima o poi tutti i nostri pezzi piu pregiati verranno ceduti Siamo condannati a rimanere una squadretta da 7 posto Colpa anche di tutti quei lecchini che appoggiano questa politica sparagnina che riduce appeal e bacino d utenza, ma soprattutto allontana sponsor e indotti tv Basti pensare che addirittura FOLLETTO paga una PENALE pur di non avere niente a che fare con noi . 2 partite vinte sono una gioia indiscussa ma una rondine non fa primavera, anche con Sousa e Montella vincevamo 4 5 partite di fila, ma… Leggi altro »

Articus
Tifoso
Articus

Hai ragione a metà. Che i Della Valle siano quello che hai detto é verissimo, come del resto sappiamo benissimo che fine faranno i nostri gioiellini. La parte invece che ti contesto è il non credere in questa squadra, può regalarci gioie proprio alla faccia dei proprietari che non ci credono più. Quindi manteniamoci umili e godiamoci questa fiorentina.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

OOOHHH !! ECCOLO !!! DONNE E’ ARRIVATO SCULETTINO !!!

Roberto
Ospite
Roberto

Ma quando ti cheti, ma hai sempre da contestare!!!!! Vai sul sito della juve a leccare CR7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chianti
Ospite
chianti

Il fatto è che sei sempre e perennemente in polemica con il mondo è la polemica fine a se stessa oltre a non produrre alcun risultato, diventa insopportabile per chiunque anche per chi ti vuol bene…. Spero per te che tu non sia gobbo e comunque ricorda che sei il primo ad offendere definendo lecchini chi invece ha la maglia viola nel cuore è che gode come un riccio anche per solo due vittorie con squadre seppur di medio bssso livello….. Suggerimento se posso…..cerca di goderti anche le più piccole gioie della giornata e vedrai che il mondo ti apparirà… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Appunto quando il campionato è fermo imperversano sempre le voci di calciomercato…fermo restando che Simeone,Chiesa,Veretout e Milenkovic hanno già la scritta vendesi al posto dello sponsor che non c’è…tanto visto che quest’anno non ci sono state cessioni eccellenti,si sa benissimo che l’anno dopo ci sono quasi sicuramente…

ELP
Ospite
ELP

A tuo dire, anche l’anno scorso si sapeva benissimo che quest’anno li avrebbero venduti. Infatti sono ancora tutti qui.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Ma solo a me ste cose sembrano assurde? Hai un contratto firmato da te e non sotto tortura fino al 2022? Perche’ adeguarlo? Allora se giochi male ti abbassi lo stipendio?

deno
Ospite
deno

Adesso adeguare un contratto che scadrà il 2022 ossia tra ben quattro anni è assolutamente assurdo, anche perchè se dovesse continuare su questi livelli nessuna squadra interessata attenderà di prenderlo svincolato….

Bruno81
Ospite
Bruno81

Qualche anno fa gente come Simeone avrebbe portato le borraccie ai suoi compagni di squadra!
Oggi invece giocatori come lui valgono decine di milioni di euro….il calcio è diventato parecchio strano!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

e diventato solo scarso. nei anni ’90 questa Fiorentina giocava in serie B. Batistuta e Rui ne farebbero 6 a partita

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Abbiamo capito, la prossima estate andranno probabilmente via, possiamo riparlarne pefavore a fine stagione o al likite apl apertura del mercato di gennaio? Grazie!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per me è sacrosanto parlare di mercato alla seconda partita… non siamo una squadra normale!… nemmeno lo psicologo san cosa pensano loro della viola… hanno fatto cose strane e pazze, hanno perso occasioni gigliate in modo mai visto in viola… intravedo una squadra fortissima fra due o tre anni, ma chi si fida che non vendano tutto… ma non in modo virtuoso… così, un galletto ruspante di 3 etti, quando puoi attendere e vendere una gallina dalle uova d’oro… non costa questa operazione, basta tenerlo… cresce da solo… ma questa fregola, questo cupio dissolvi, chi lo capisce?

chianti
Ospite
chianti

Notizie incommentabili……prese da un giornale spagnolo e riportate a pro di chi???? Ah già per fomentare polemica……certo che fare il giornalista deve essere una noia tremenda…… non è importante il contenuto dell’articolo ma basta che faccia scalpore e crei polverone…….
e forse il contenuto più è incomprensibile più è vincente….. siamo messi mica troppo bene…..

Sfv💜
Ospite
Sfv💜

Godiamoci il campionato in corso e poi a giugno se ne parla

Enrico
Ospite
Enrico

Potete smettere di pubblicare queste notizie…siete dei gobbi anche voi????

Procuratore
Ospite
Procuratore

Siamo ormai ai saluti con Chiesa Milenkovic e Simeone. A Gennaio cambieranno casacca

andrea
Ospite
andrea

dovresti dire siete GOBBO

Moramoracchioli
Tifoso
Zanichelli

L’hanno già cambiata il gennaio scorso…. Ma si sono dimenticati di comunicarlo!

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Troll strisciato che cerca di destabilizzare il bel gruppo di giocatori che si è creato, assieme a tutti i consapevoli o inconsapevoli giornalisti a caccia di notizie
Cose già viste

ELP
Ospite
ELP

Almeno procurala buona!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Lasciamolo tranquillo perchè la campagna vendita è finita.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

hihihihihihihihihihihihi ciao simeone ci saluta con la manino e va da suo padre a vincere qualcosa cosa che noi non possiamo offrire per la gioia dei leccavalle e i malati di gubbio che tristezza 🙁

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

allora seguilo…..almeno non resterai deluso !

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Tu di sicuro eri tra quelli che dicevano che comprare Simeone erano soldi buttati via e che era un bidone.
Ora gongoli perché lo dai già per venduto così puoi gridare alla plusvalenza degli innominabili-
La verità è che non sei un tifoso della Fiorentina, checché tu ne pensi

palazzino
Ospite
palazzino

Quando non si sa come riempire… Allora bla bla bla…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Che tristezza ancora praticamente deve iniziare il campionato e sai già che il prossimo anno quella va al…. l’altro se lo contendono le…. è finito il calcio romantico dove ti attaccavi al campione anche se non vincevi perché lui era fedele alla tua squadra… ora W LE PLUSVALENZE! I veri trofei x i mediocri

DM1984
Ospite
DM1984

Chi hanno venduto quest’anno?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Non hanno potuto vendere nessuno dei soli due pezzi che avevano mercato altrimenti senza spendere per partecipare al campionato sarebbero retrocessi. Lo capisci o no? Solo prestiti!!!! Si va poco lontano a Gennaio se ne riparla! Ora siamo a punteggio pieno e a -34 dalla salvezza!

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

te sei di fori….

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Mi pare abbia detto che non ti attacchi piu al campione perche vuol partire nel calcio moderno, non si riferiva alla fiorentina in particolare

Polpo
Ospite
Polpo

Vederti sparire da questo blog questa si che sarebbe una plus valenza

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Poerannoi che bambini… credete proprio a tutto quello che vi dicono questi giornalisti che non hanno notizie buone da dare e quindi ne inventano a ripetizione.. E’ chiaro che qualcuno prima o poi sarà venduto. Così come fanno tutte le altre, dai gobbi in giù. Ma iniziare a fare le Cassandre alle seconda giornata di campionato dopo che in estate nessuno è stato venduto è come minimo da masochisti. Qui ormai la percentuale di articoli dove si parla di calcio giocato è meno del 20%. Eppure non è necessario che sia la vigilia o il giorno dopo la partita per… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

Che trolluccio scadente

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ecco un altro articolo per mettere confusione…..

e ora partiranno le checche isteriche dei lenzuolai pronti a sparare a zero su una società che ha i braccini corti, che pensa alle plusvalenze e bla bla bla…(soliti dischi rotti)…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè, scusa, non ha i braccini corti, non pensa alle plusvalenze e blablabla? O affermami il contrario… non fa un anticipo di cassa nemmeno per comprare oro al prezzo di argento… non si fidano di noi, di poterlo riprendere? Viene fuori uno dalla primavera, lo vende immediatamente come se fossero dei poveracci con l’ufficiale giudiziario che li cerca la notte… qui non si fa altro che pensare alle plusvalenze..!. sembra che della Viola a loro interessi meno che a me del Compiobbi Baseball…

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

e come mai allora non ha venduto nessuno quest’anno?
Simeone
Chiesa
Benassi
Veretout
Pezzella
Victor Hugo
Milenkovic

sai quanta plusvalenza ci faceva?

e non mi dire che li vende il prossimo anno….e che c’è di male? te sei rimasto con Totti e Maldini mi sa…

L’arciere
Ospite
L’arciere

Ovvia da ora a giugno lo sai che palle.Speriamo perlomeno che ci regalino tante soddisfazioni

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

X forza sei senza ambizioni e obbiettivi, siamo produttori e abbonati alle plusvalenze dei fratellini

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

REDAZIONE !!
NON CONOSCETE LA VERGOGA SIAMO ALLA SECONDA PARTITA ………MA NON AVETE ALTRO PER NON FARCI GIRARE GLI ZEBEDEI !!!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

È il calcio moderno e le squadre senza ambizioni e obbiettivi x avere notizie su di loro devono parlare di mercato e mettere in esposizione e vetrina i gioielli!

Ponzio
Tifoso
ponzio

La redazione si adegua al main stream generale: parlare a vanvera tanto sulla rete puoi scrivere tutto senza ritegno e senza fonti, insomma grande Giornalismo

andre
Ospite
andre

siamo alla seconda giornata e già parlate di mercato?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Di trofei e obbiettivi non ne puoi parlare..

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Sei fortunato non parlano nemmeno di te ………………….

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Saluti da Firenze milanese…

ELP
Ospite
ELP

Meglio milanese tifoso viola che lenzolaio gobbo

Articolo precedenteProgramma di oggi: giornata di riposo in casa gigliata
Articolo successivoVitor Hugo: “Faremo meglio dell’anno scorso. Gol? Saprei a chi dedicarlo”
CONDIVIDI