Assalto a Jordan Veretout: Napoli e Inter ci provano. Ma è incedibile per la viola

23



Sul francese Napoli ed Inter. Ma per la Fiorentina Veretout è incedibile. E Milenkovic resta nel mirino di United e Juve

Come riporta La Nazione, sono in diversi i calciatori viola su cui si sono accese le luci delle big. Uno su tutti è sicuramente Nikola Milenkovic. Su di lui prima lo United, poi anche la Juventus hanno avanzato proposte alla Fiorentina tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Per adesso rispedite al mittente. Anche Veretout è finito nel mirino di Inter e Napoli, in particolar modo. Sarebbe stato lo stesso Luciano Spalletti a indicare Veretout alla società nerazzurra. Quindi il Napoli che in queste ore ha deciso di puntare prima a Barella del Cagliari e poi appunto su Veretout della Fiorentina. Tanti i milioni sul piatto, ma il club viola non mollerà di un centimetro e anche se la tentazione dovesse essere ’folle’, Veretout rimane incedibile e punto di forza della Fiorentina.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola74
Tifoso
Viola 74

Incedibile non di sicuro a giugno quando sicuro parte…che mi mettano pure tutti i pollici versi del mondo chi ha ancora voglia di difendere questa società…vuoi mettere se una volta che Corvino ne azzecca una non devono fare la mega plusvalenza…

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Indicativamente giocatori come lui, Chiesa, Pezzella e qualche altro non si muoverà fino a dopo gli europei al fine di ottenere la massima valutazione a menochè non arrivi un’ offerta pazzesca.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Veretout è destinato a andarsene con il cambio di procuratore,Giuffredi vuol farsi un gruzzoletto e spinge per la cessione,se nel frattempo il Napoli ci anticipa come contropartita Diawara e magari anche qualche altro giocatore dello stesso calibro, ben venga tanto i soldi si volatizzano

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Non scherziamo Veretout è il miglior centrocampista che abbiamo da 20 anni a questa parte costretto da Pioli a giocare troppo basso, questo è un centrocampista che ti può fare almeno 7 o 8 gol a campionato se giocasse nel suo ruolo e per un centrocampista è tanta roba.

Carlo
Ospite
Carlo

Avrei detto la stesss cosa!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Prova a togliere dalla tua lunga frase “da Pioli” e vedrai come fila liscia e vera. « Non scherziamo Veretout è il miglior centrocampista che abbiamo da 20 anni a questa parte costretto a giocare troppo basso, questo è un centrocampista che ti può fare almeno 7 o 8 gol a campionato se giocasse nel suo ruolo e per un centrocampista è tanta roba. » Se le sorti della squadra non fossero affidate a un pressappochista come Corvino, che gestisce MALE i POCHI ma non pochissimi quattrini che gli vengono dati dai DV, ma da qualcuno che: ama la Fiorentina,… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Diawara e verdi o hounas

Gianca
Ospite
Gianca

Comunque grazie al ritorno del corvo la viola è diventata una squadra da 3 4 posto a una squadra da 11 posto tutto in soli 4 5 anni

Gianca
Ospite
Gianca

Abbiamo 3 giocatori decenti se li vendiamo siamo a cavallo

Tifoso
beppevg

Eh ho capito come no…… cediamo pure Veretout Chiesa Milenkovic e Pezzella mettiamo tutto in mano al mago di vernole e compriamo 20 o 30 BIDONI come al solito strapagandoli che poi ci tocca pagare per levarseli di culo mi raccomando …. SOCIETA DI INCAPACI!!!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Questi mediocri e infami venderanno tutto il vendibile come due anni fa e reinizieranno il progetto stavolta con l’obiettivo di Arrivare decimi…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Incredibile è una parola grossa… Per questi di incredibile non c’è neppure la mamma

Articolo precedenteMilan – Fiorentina: bagarre. Non solo Muriel, rossoneri su Gabbiadini. E spunta Pjaca
Articolo successivoPedullà: “Muriel atteso mercoledì a Firenze per le visite mediche”
CONDIVIDI