Assalto a Jordan Veretout: Napoli e Inter ci provano. Ma è incedibile per la viola

23



Sul francese Napoli ed Inter. Ma per la Fiorentina Veretout è incedibile. E Milenkovic resta nel mirino di United e Juve

Come riporta La Nazione, sono in diversi i calciatori viola su cui si sono accese le luci delle big. Uno su tutti è sicuramente Nikola Milenkovic. Su di lui prima lo United, poi anche la Juventus hanno avanzato proposte alla Fiorentina tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Per adesso rispedite al mittente. Anche Veretout è finito nel mirino di Inter e Napoli, in particolar modo. Sarebbe stato lo stesso Luciano Spalletti a indicare Veretout alla società nerazzurra. Quindi il Napoli che in queste ore ha deciso di puntare prima a Barella del Cagliari e poi appunto su Veretout della Fiorentina. Tanti i milioni sul piatto, ma il club viola non mollerà di un centimetro e anche se la tentazione dovesse essere ’folle’, Veretout rimane incedibile e punto di forza della Fiorentina.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola74
Tifoso
Viola 74

Incedibile non di sicuro a giugno quando sicuro parte…che mi mettano pure tutti i pollici versi del mondo chi ha ancora voglia di difendere questa società…vuoi mettere se una volta che Corvino ne azzecca una non devono fare la mega plusvalenza…

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Indicativamente giocatori come lui, Chiesa, Pezzella e qualche altro non si muoverà fino a dopo gli europei al fine di ottenere la massima valutazione a menochè non arrivi un’ offerta pazzesca.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Veretout è destinato a andarsene con il cambio di procuratore,Giuffredi vuol farsi un gruzzoletto e spinge per la cessione,se nel frattempo il Napoli ci anticipa come contropartita Diawara e magari anche qualche altro giocatore dello stesso calibro, ben venga tanto i soldi si volatizzano

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Non scherziamo Veretout è il miglior centrocampista che abbiamo da 20 anni a questa parte costretto da Pioli a giocare troppo basso, questo è un centrocampista che ti può fare almeno 7 o 8 gol a campionato se giocasse nel suo ruolo e per un centrocampista è tanta roba.

Carlo
Ospite
Carlo

Avrei detto la stesss cosa!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Prova a togliere dalla tua lunga frase “da Pioli” e vedrai come fila liscia e vera. « Non scherziamo Veretout è il miglior centrocampista che abbiamo da 20 anni a questa parte costretto a giocare troppo basso, questo è un centrocampista che ti può fare almeno 7 o 8 gol a campionato se giocasse nel suo ruolo e per un centrocampista è tanta roba. » Se le sorti della squadra non fossero affidate a un pressappochista come Corvino, che gestisce MALE i POCHI ma non pochissimi quattrini che gli vengono dati dai DV, ma da qualcuno che: ama la Fiorentina,… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Diawara e verdi o hounas

Gianca
Ospite
Gianca

Comunque grazie al ritorno del corvo la viola è diventata una squadra da 3 4 posto a una squadra da 11 posto tutto in soli 4 5 anni

Gianca
Ospite
Gianca

Abbiamo 3 giocatori decenti se li vendiamo siamo a cavallo

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Eh ho capito come no…… cediamo pure Veretout Chiesa Milenkovic e Pezzella mettiamo tutto in mano al mago di vernole e compriamo 20 o 30 BIDONI come al solito strapagandoli che poi ci tocca pagare per levarseli di culo mi raccomando …. SOCIETA DI INCAPACI!!!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Questi mediocri e infami venderanno tutto il vendibile come due anni fa e reinizieranno il progetto stavolta con l’obiettivo di Arrivare decimi…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Incredibile è una parola grossa… Per questi di incredibile non c’è neppure la mamma

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma smettetela, sempre con i soliti discorsi. Tutti sanno che chiunque nella Fiorentina dellavalliana post 2015 chiunque ha il cartellino del prezzo attaccato al collo. E allora è del tutto inutile e irritante questo rincorrersi di “notizie” su Veretout, Chiesa e Milenkovic, che poi sono gli unici che hanno vero mercato. Chi si presenta con i soldi e non con le parole dei vari “esperti” di mercato se li prende. Punto. Certo nessuno si presenterà per Edimilson o per Benassi, tanto per fare due esempi. Oppure per Simeone, alle cifre sborsate dal mitico Corvino, a meno che il babbo non… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

Per una squadra di metà classifica e con un allenatore mediocre ,se arrivasse una proposta scandalosa lo venderei subito anche perchè a giugno dovremo assistere come due anni fa alla vendita dei migliori .Se non cambiamo allenatore la Fiorentina arriverà 10°-11° e quindi in estate molti chiederanno di essere venduti

Rocco54
Ospite
Rocco54

INCEDIBILE non esiste nel calcio.
Io penso che sia veramente una forza della natura e della volontà.
Quando vedo lui e poi vedo Pjaca, Gerson, Edimilson, Thereau, Eysseric, cinque turisti “pagati” per stare a Firenze, mi incaxxo e mi chiedo come faccia uno come lui a convivere con costoro.
Jordan viola a vita!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Io lo terrei per sempre ma con questa societa’ di fantasmi fossi in lui punterei i piedi per andarmene. O mi date quello che mi merito altrimenti un bel calcio nei coglioni alla societa’ tutta e addio. Tanto in un paio d’anni se ne andranno tutti i migliori. Da Milenkovic a Veretout, Chiesa, Biraghi erc.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…non va dimenticato che tutti i nostri “ottimi” dirigenti, hanno sempre sottolineato, che da noi rimangono solo quelli che “credono nel progetto”…così uno come bernardeschi, che aveva altri due anni di contratto, l’hanno venduto al volo quando ha rifiutato le proposte di rinnovo contrattuale…

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Ma possibile che ancora crediate nelle favole?
Ma chi è quel deficiente che se gli offrono la luna accetta di rimanere dove è rinunciando a diversi milioni?
Non so che lavoro tu faccia ma se ti offrissero il doppio di quello che prendi credo che te ne andresti, e la colpa non sarebbe del tuo vecchio titolare che non puo’ darti quello che offrono gli altri.
Elementare Watson

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…eppure non era di difficile comprensione, quanto avevo scritto…te lo spiego meglio: i dirigenti non aspettano altro che offerte milionarie, per poter vendere i nostri giocatori, con la scusa che non hanno accettato di rinnovare il contratto o che non erano interessati al “progetto”…adesso ti suona meglio?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle Vattene !!!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Nella Fiorentina marchigiana nessuno è mai stato incedibile…..

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che Della Valle “resista a tutto tranne che alle tentazioni” parafrasando Oscar Wilde

Massimo
Ospite
Massimo

Ma non rinnova!

Articolo precedenteMilan – Fiorentina: bagarre. Non solo Muriel, rossoneri su Gabbiadini. E spunta Pjaca
Articolo successivoPedullà: “Muriel atteso mercoledì a Firenze per le visite mediche”
CONDIVIDI