Asse Firenze-Empoli: Thereau in uscita, può agevolare l’arrivo di Di Lorenzo e Zajc

9



A gennaio si potrebbero riaprire i canali di mercato tra viola ed azzurri. L’attaccante può raggiungere Empoli, la Fiorentina monitora due giocatori.

Possibili affari sull’asse Firenze-Empoli. Cyril Thereau a gennaio se ne andrà, una possibile collocazione potrebbe essere proprio Empoli. Se i viola agevolassero la trattativa, gli azzurri potrebbero avere un occhio di riguardo per il terzino Di Lorenzo e il trequartista Zajc, che piacciono alla Fiorentina rispettivamente per gennaio e giugno. Così riporta La Nazione.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

l’asse Empoli-Firenze farà la fine dell’asse Roma-Berlino. Cambiando argomento che fine hanno fatto le minacciate querele verso Gasperini ? Vi siete accorti che Chiesa ha fatto il furbo?

roberto
Ospite
roberto

Serve una PUNTAaaaaaaaaaaa . . .
I difensori ci sono

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Sono due che vanno bene giusto nell’Empoli che andrà in serie B quest’anno. CORVINO non ne ha avuto abbstanza di SAPONARA???

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Di Lorenzo è uno scarso 25enne terzino destro (visto anche due giorni fa in Frosinone – Empoli) che non si vede a cosa serva visto che ne abbiamo due in panchina, Laurini e Diks. Zajc è un 24enne quotato ma secondo me sopravvalutato che l’Empoli cerca di sbolognare a caro prezzo perchè hanno preso con diritto di riscatto Salih Ucan, un ex Roma (Sabatini) che non ha avuto molta fortuna ma che secondo me è molto più forte di Zajc. Ma poi in definitiva a che dovrebbe servire un trequartista quando ci serve come il pane un attaccante? Consiglio per… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

sì, come no … dallo anche via vlahovic … e poi non concordo poichè un regista che giochi a centrocampo con veretout e benassi è proprio quello che manca a questa squadra

Andrea
Ospite
Andrea

Si, Zajc è un giocatore interessante e può giocare anche a tre a centrocampo

Marione
Ospite
Marione

Abbiamo bisogno di un terzino? Meglio un centrocampista o una punta

angelo
Ospite
angelo

saponara non basta?

Francesco
Ospite
Francesco

ma ci pagano in carciofi o cosa?

Articolo precedenteDifesa viola tra le migliori di A, ma errori pagati a caro prezzo. Hugo e gli ‘errori di reparto’…
Articolo successivoBelotti e Simeone, sfida tra attaccanti in crisi: caccia al gol in Torino-Fiorentina
CONDIVIDI