Assieme a Daniele Pradè potrebbe tornare alla Fiorentina anche Roberto Ripa

37



Non solo Pradè, nella Fiorentina dovrebbe tornare a lavorare anche Roberto Ripa

Assieme a Daniele Pradè, a lavorare per la Fiorentina come uomo mercato, ci sarà anche Roberto Ripa, scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini. Il nome di Ripa era già circolato con la precedente dirigenza, e il suo sarebbe un ritorno dopo aver ricoperto gli incarichi di club manager e team manager nell’era Della Valle oltre ad aver seguito diversi progetti della Fiorentina proprio in America.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

Ripa non ha esperienza ne conoscenze per fare mercato.
ecco perche sarebbe meglio torvare una figura piu’…brava di Ripa per quel ruolo.
Poi se viene per fare il team o club manager, benvenuto anche a Ripa

Picchio08
Member
Picchio08

Tutto ok, ma la questione è il monte ingaggi. Se Commisso deciderà di aumentarlo allora potremo valutare le scelte che faranno ds e allenatore e dire se avranno lavorato bene o meno. Al momento un nome vale l’altro….è comunque tutta gente di calcio.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Devo chiedere scusa a DDV. Ero convinto che buona parte dei motivi che avevano creato una spaccatura tra i tifosi, fossero sue responsabilità. Non è così, DDV e le sue frasi, i suoi comunicati, le sue battute, erano solo un pretesto. Ci sono persone che sono contro a prescindere. Viene messo Antognoni come vice presidente? Ci sono sempre voci fuori dal coro, per cui non va bene. Batistuta in società? No, potevano prendere un’altro. Prade’? Mamma mia, che schifo! Montella? È un fallito! Tenere Chiesa? Ma perché, mica è un campione!? E via così. Una volta il tifo fiorentino era… Leggi altro »

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Figurati fra qualche mese, alla prima difficoltà…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per me riportare in squadra , professionisti che quando sono stati messi in condizione di lavorare lo hanno fatto molto bene non è un errore .. penso inoltre che Commisso affidandosi a persone che hanno fatto bene e conoscono già l’ambiente fiorentino , soprattutto in questa fase dimostra molta intelloigenza ..AAAcerco e compro vecchie maglie ,sciarpe Fiorentina ed altre squadre, contattatemi ad [email protected]

stefano76
Ospite
stefano76

Minestre riscaldate….. Montella, Prade’, Ripa, non mi convincono. Non è che in passato non abbiamo lavorato bene, però bisogna dare una freschezza di novità

Riccardo
Ospite
Riccardo

Sarebbero minestre riscaldate se la proprietà fosse la stessa.
Io penso che queste persone abbiano capacità e professionalità ed ho la sensazione che Cammisso metta avanti questo. In più, all’estero (specie in America) questi “ritorni” sono abbastanza frequenti perchè le aziende guardano al business e non al sentimento.
Tu cosa ne pensi?

Lucifero
Ospite
Lucifero

Non capisco certi commenti
Che c’è fi Male a ricreare un team che ha lavorato benissimo??

LORE 51
Ospite
LORE 51

Oltre a. Giancarlo e a. Batistuta. Ci. Vorrebbe PER COMPLETARE LL’OPERA GIOVANNI GALLI (Vero intenditore a 360 gradi.

Lucifero
Ospite
Lucifero

E’ una battuta spero…

Picchio08
Member
Picchio08

Ma te dici Giovanni il nulla Galli?

passi
Ospite
passi

Leggo commenti negativi. O brutti leccavalle vi rode ehhh?? Batistuta antonio…sognavo una Fiorentina con dentro tutti i miei idoli. Se arrivava rui poi come ds era perfetto. Ma va benissimo anche pradd. Intanto non si vince niente uguale ma almeno il cuore e lo spirito di appartenenza ora lo abbiamo. Grande Rocco.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Io leggo troppi commenti positivi invece. E non è sbagliato intendiamoci, la positività fa sempre bene ma un minimo di obiettività non guasta mai. Tolto il fatto che Antognoni c’era di già e che Bati farà il taglia nastri, averli in società non mi fa ne caldo ne freddo, perché io non cerco il senso di appartenenza, quello non l’ho mai perso da quando tifo la Fiorentina. Al massimo posso cercare trofei, cosa sconosciuta con i DV. Neanche la tanto elogiata coppia di ritorno Pradè Montella riuscì ad ottenere un trofeo, ma a quanto pare il cambio di presidenza fa… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Oh fantagrullo già il fatto che l’omo nero un c’ Più aumentano le possibilità di vincere qualcosa o almeno di provarci, con quello lì era pura apatia

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Aria di novità

mauro
Ospite
mauro

Se COMMISSO mette a disposizione risorse giuste a fare un buon mercato e aumenta il monte ingaggi queste persone vanno benissimo, conoscono l’ambiente e sono come ANTOGNONI e BATISTUTA legati alla viola ,il resto deve fare bene il proprio lavoro e lo faranno perché questa proprietà sarà molto attenta. SFV

cisko73
Ospite
cisko73

Ore decisive per Longo

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

Ma Borja e Gonzalo non tornano? e pepito?

ab78
Ospite
ab78

e la Gioconda? E i Marò?

Ale Viola
Ospite
Ale Viola

Prossimo campionato occhio alla serie B

m@rco
Ospite

tenuto conto di tutto sei un po’ triste

Unus
Ospite
Unus

Empoli, Pisa Livorno, Perugia tu fai anche poca strada, vai da loro, ciao.

paolo re
Ospite
paolo re

Di volti nuovi davvero pochi, almeno stando alle indiscrezioni….invece tante figure di ritorno. Comunque non lo dico in senso critico ma solo evidenziando i fatti, se tali saranno. Evidentemente dietro a tutto questo c’è da aspettarsi la realizzazione di una precisa strategia ci auguriamo utile a riportare la Viola nelle posizioni di classifica che contano e, come sempre accade, sarà il tempo a dirci se le scelte che verranno fatte saranno state quelle giuste.

Dante
Ospite
Dante

Non ho idea se la notizia sia una bufala o meno. Ma se fosse vero non c’è da stare allegri. Inoltre sempre in presenza di notizia vera sarebbe utile risalire alla fonte di chi abbia avuto quest’idea e mettere sopra la sua testa una taglia. Anzi forse sarebbe meglio due: una per l’ideatore e una per Ripa. Ma se questo individuo andava bene per iDV vi pare che possa andar bene per la nuova Fiorentina?
ahi, ahi, si comincia a dare di fuori.

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

PeppéppepeppépeppéBrasìììììlllllaeiouipsìlon!!!

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Aahahahahahah ahahhahahahahahahahahha ahahahahahhahahaha BACK TO THE FUTURE RUOCCC!!!

Nuvola
Ospite
Nuvola

Potrebbe farebbe sarebbe ci vogliono i fatti siamo fermi sul mercato e fino a settimana prox sono tutti in America comincio a preoccuparmi

Lupus in fabula
Ospite
Lupus in fabula

ora mancano solo 2 terzini poi gli 11 in campo ci sono! 😂

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Roberto Ripa chi ? quello che è andato a scuola con Andrea Della Valle ? NO grazie, di cavalli di ritorno ne abbiamo presi già abbastanza, che vada a fare il manager alla Tod’s dei marchigiani ne abbiamo pieni i cosiddetti..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

infatti … non discuto nel merito le capacità di Ripa, ma la nuova proprietà prende proprio il compagno di ADV. … e poi magari il socio di Cognigni?

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

PRADE-RIPA UOMINI MERCATO. GANDINI CEO. ANTOGNONI DIRETTORE TECNICO. BATI CLUB MANAGER. JOE BARONE VICE-PRESIDENTE, ROCCO PRESIDENTE.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

e l’allenatore?

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Sarebbe un buon management.

Giucas
Ospite
Giucas

Se il DS è Pradè, cosa c’entra Ripa? Per me è un bravo ragazzo, per carità, ma poi tante teste troveranno il bandolo della matassa? E’ una domanda, eh, non una critica.

Piero
Ospite
Piero

Pradè lo aveva portato con se a Udine

nathan
Ospite
nathan

ore decisive per Longo 🙂

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ritornano in massa ! Pradè poi ha fatto il giro d’Italia in 90 giorni

Articolo precedentePescara, Memushaj: “Sottil molto forte. Spero che la Fiorentina lo lasci ancora da noi”
Articolo successivoDalla Spagna: Muriel ad un passo dall’Atalanta. L’agente a Siviglia negli scorsi giorni
CONDIVIDI