Astori: “Bravi a snaturarci. In casa dovremo imporre nostro gioco”

6



Così ha parlato Davide Astori ai microfoni di Sky dopo la vittoria con il Borussia: “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Sono statti bravi a eludere il nostro pressing ma anche noi a snaturaci. È una vittoria che fa tanto nel doppio scontro. Non siamo abituati a fare questo tipo di partite e in casa dovremo imporre il nostro gioco, come siamo abituati a fare, anche per rischiare un po’ meno. Queste partite ci fanno capire che con la sofferenza possiamo anche strappare una vittoria come oggi. Lo stadio fa molto, i nostri si sono sentiti oggi. Ci stanno sostenendo e sapranno farlo anche con il Borussia in casa. Sarà una bella partita da vedere e da giocare”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gigliocaldo
Ospite
Member

Snaturarci? Direi concentrarci … per una volta la difesa è stata attenta e gli uomini chiave Berna e Borja hanno fatto la differenza, anche se non tutti ieri sera erano concentrati, a centrocampo un uomo in meno per l’inesistente Badelj, a destra Tello pauroso e senza grinta, Kalinic addormentato, Olivera confusionario e incapace di liberarsi per crossare, se tutti fossero stati bravi a “snaturarsi” si soffriva molto meno, loro sono una squadra con giocatori tutti da 6, noi abbiamo giocatori da 8 e altri da 4, non è che si potrebbero dare via quelli da 4?

Tresantiviola
Ospite
Member

Loro saranno anche forti ma hanno fatto degli errori madornali oltre ad essere stati anche sfortunati .

daniele
Ospite
Member

Finalmente un commento controcorrente e realistico

andrea
Ospite
Member

grande spirito di sacrificio da parte di tutti!! primo tempo meritavano loro ma siamo stati anche fortunati con il palo e berna ha fatto il fenomeno con una punizione pazzesca! è finito il primo tempo!
Adesso bisogna riempire lo stadio! questi sono calorosi vengono in migliaia! In casa non abbiamo fatto spesso buone prestazione, serve il miglior franchi per trascinare la squadra!
Queste sono le partite che aspetti per tutta la stagione, quelle belle, quelle per la quale durante il campionato lotti per avere la possibilità di giocarle!! non è possibile fare fatica ad arrivare a 20’000 spettatori quando questi erano in 60!! dai! sveglia..

alebg
Ospite
Member

Dovremmo ”snaturarci” piu’ spesso…

viola56
Ospite
Member

Comunque bravi, però al ritorno attenti al loro contropiede, a noi succede spesso dentro casa, Sempre Viola.

wpDiscuz
Articolo precedenteBorussia M’Gladbach-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoBorja Valero: “Borussia forte, abbiamo sofferto e concretizzato. Berna fantastico”
CONDIVIDI