Astori: “Peccato, serviva una vittoria. Su Ilicic e Gil Dias giudizi diversi. Su di me…”

18



Parla così Davide Astori in zona mista: “C’è un sorriso amaro. Partita giocata con grande intensità nella prima fase, poi abbiamo sofferto un po’ ma ci sta contro l’Atalanta. Abbiamo gestito male l’ultima palla, dovevamo essere più scaltri ad essere più squadra. Sembra che il Var sia entrato in gioco in tutte le situazioni chiave, ma l’arbitro non l’ha mai utilizzato. Ho parlato con l’arbitro, anche nell’episodio di Gil Dias mi è parso chiaro che ci sia stato un metro di giudizio diverso. Se su Ilicic è stato valutato che il pallone era ancora in suo possesso, stessa cosa su Gil Dias. Quella su di me è stata una trattenuta netta, non so come giudicarla sinceramente. La Var la usano in tutte le situazioni, o andandola a vedere o tramite microfono. Vincere questa partita sarebbe stato bello, per il fatto di saper soffrire, anche con la prestazione di Torino. Ci serviva una vittoria così, ma siamo giovani e non c’è tempo per essere delusi. Andiamo a Verona domenica e pensiamo a vincere”.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Arbitro scandaloso, e’ vero l’atalanta ha giocato meglio di noi per quasi tutta la partita. Ma bastava che il signor baba (minuscolo) avesse controllato da giocatore di serie a quel pallone e ficcarlo in rete. Con il 2 a 0 ciao alla bella prestazione dell’atalanta! Poi abbiamo una proprieta’ che se ne frega della Viola, peggiore di tutta la storia della Fiorentima. Ho visto una bella fiorentina, mancante di un valido centrocampo, ma con tanta grinta addosso e voglia di fare. Questo e’ merito di Pioli, ora deve trovare la soluzione migliore per il centrocampo, e potremo risalire, arbitri permettendo.… Leggi altro »

ivan
Ospite
ivan

Pairetto dinasty: Pierluigi incommentabile, 4 figli: Uno arbitro, l’altro collaboratorie della Juve e gli altri due…. preferisco non saperlo… peraltro in campo c’erano caldara e Spinazzola….

Phantom
Ospite
Phantom

…e andiamo a vincere. Arbitri permettendo

rick
Ospite
rick

Ieri c’è stato una rapina a mano armata! A tutto c’è un limite, e questo è già stato superato. Sono schifato da questo calcio!!

Artpit
Member
artpit

Non conta se una squadra ha giocato meglio o peggio dell’altra. Qua si tratta di giustizia sportiva , e la Fiorentina non ne ha avuta. Pairetto sarebbe da rinchiudere a vita per le malafede con la quale ha arbitrato. La VAR è li e va usata!!!!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Partita giocata per mezz’ora dai Viola, poi l’Atalanta ha preso il sopravvento e la Fiorentina si è tirata indietro, sembrava che non avessero più fiato. Centrocampo troppo forte quello dei Bergamaschi. Questa partita doveva dirci quanto vale questa Fiorentina e lo abbiamo visto. Ci sono giocatori nettamente al di sotto del valore di una squadra di serie A.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

leccapairetto

sandro
Ospite
sandro

FORZA ASTORI!

Pako8x
Tifoso
Active Member

Ragazzi, amo la viola ma da stasera ho chiuso con il calcio. Troppo finto per essere vero!!

Condor S.Angelo in vado p
Ospite
Condor S.Angelo in vado p

VARfanculo

Carlo
Ospite
Carlo

Arbitro da codice penale per aver deliberatamente falsato un avvenimento sportivo. al processo farsa di Napoli i Della Valle furono rimproverati per non essersi rivolti alla magistratura. Lo facciano ora con P……………e compari . Purtroppo non abbiamo una società, non abbiamo una dirigenza e anche l’allenatore comincia a fare troppe cazzate.

sandro
Ospite
sandro

avevi iniziato bene, poi ti sei perso in sproloqui contro la società, peccato!

Articolo precedenteRemo Freuler: “Questa sera abbiamo perso due punti”
Articolo successivoLa rabbia social di Gil Dias per un arbitraggio… ‘rivoltante’ (FOTO)
CONDIVIDI