Astori sui Della Valle: “Sentiamo la loro vicinanza. Quando torneranno…”

28



Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport, Davide Astori parla anche dei Della Valle: “Se ci manca la loro presenza? Sentiamo comunque la vicinanza della famiglia attraverso le parole che ci riportano i nostri dirigenti. Di recente non li abbiamo sentiti in maniera diretta, ma quando torneranno ci daranno, come sempre, ancor maggiore forza. E’ sempre stato così”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

METTENDO LA CONCHIGLIA ALL’ORECCHIO SI SENTONO I DELLA VALLE………………

olegna
Ospite
olegna

certo che se il nostro capitano comincia ad avere le visioni mistiche, siamo a cavallo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Vabbè sono i suoi datori di lavoro, mica può dire che è palese che se ne strafreghino e che con le parole riportate dai dirigenti lui ci fa il brodo. Né può dire, poverello, che ogni volta che tornano più che dare forza portano una rogna micidiale. Ve lo figurate? Permalosi come sono, se Astori si fosse lasciato scappare una sillaba diversa dal consentito sarebbero stati capaci di farlo confinare in panca contratto natural durante. Ormai la situazione è chiara, si sono totalmente chiamati fuori in attesa della vendita. Vendita che secondo me è stata definita già da tempo acquirente… Leggi altro »

Moreno
Ospite
Moreno

Caro Astori basta parlare di cose inutili…..darsi da fare è concentrati forte sulla partita, altrimenti sarà dura anche per voi!!!!!!!!! FV.

Marione
Ospite
Marione

Astori devi avere un udito incredibile per sentire la loro vicinanza.
Io non la sento punto.

I Tresantiviola
Ospite
I Tresantiviola

A parte i DV difficilmente torneranno ,poi tutte questo è organizzato da tempo nei minimi articolari perfino il disamore di una buona parte dei tifosi è una cosa pianificata nel tempo così loro raggiunto lo scopo hanno potuto fare i loro veri interessi cercando di portarli avanti senza esporsi per niente soprattutto finanziariamente senza avere contestazioni vere quelle fatte fino ad ora sono quasi complimenti ,ecco come stanno veramente le cose .

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ proprio così

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Siiiii caro il mio simpaticone Astori, i Della Valle sono dei conigli permalosi e torneranno solo se la Fiorentina vincesse 7 gare di fila o solo per annunciare la vendita della Societa’. Siamo la peggiore Societa’ della serie A solo a Firenze la Proprieta’ non ci mette mai la faccia, hanno lasciato soli sia la squadra che la citta’ solo perche’ non amano sentirsi criticare e sentire la verita’ io non ho piu’ fiducia e stima nei confronti di questi buffoni

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Con quella faccia che si ritrovano meno vengono, meno si vedono e meglio è, portano solo sfortuna. Se dovessero venire mi auguro che LO FACCIANO SOLO PER ANNUNCIARE la VENDITA DELLA FIORENTINA ad una SOCIETA’ SERIA.

didus
Ospite
didus

….dai astoruccio che a fine mese arriva il bonifico….suvvia non mi marciate anche voi verso montecitorio….

marion
Ospite
marion

Io invece sono fiducioso. Se Pioli torna a fare il terzino e ci prendiamo un allenatore basta sia, tipo Ancelotti che poerino è disoccupato; poi a gennaio tornano i Dv e per farsi perdonare comprano Mertens, Hamsik, Verratti e Dibala in prestito con diritto di riscatto, ci si salva di sicuro….

Mario z
Ospite
Mario z

Questa è una barzelletta, sarà che sono buoni imprenditori ma come comunicatori non valgono niente ma è ora di finirla , se non vengano pazienza anche senza di loro si vive. Ci sarà un compratore prima o poi e dopodiché faremmo un monumento „ i grandi permalosi“.
Forza viola
dobbiamo distanziarsi nel offendendere altrimenti andiamo sullo stesso livello dei 5 stelle.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ma ancora non se ne sono andati???
Visto che questi signori non hanno ancora capito che devono salutare e levare le tende, domani mi aspetto 40 mila cristiani che per 90 minuti esprimano tutto il loro disappunto verso la PEGGIOR PROPRIETA’ DI TUTTI I TEMPI. Come?
Ah, già…dimenticavo che siamo a Firenze.
I pecoroni sono terrorizzati di ripartire da Gubbio. Uh….mio Dio…senza i Della Valle come faremo?=??? Loro che hanno portato il calcio a Firenze???? Ma che sei matto’???
L’idea che Zio Diego alzi la voce li fa stare muti e schiacciati.
Via i Della Valle da Firenze.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non se ne sono andati perchè i possibili compratori stanno aspettando gli sviluppi del progetto stadio. Con o senza lo stadio la Fiorentina verrà ceduta, dobbiamo solo aspettare………………Sperando di non finire in serie B.

didus
Ospite
didus

..VEDOVA….macche’ b …il solito inutile catastrofismo cosmico.!!! …un’onesta serie a tra il 10 e il 14 posto e soprattutto con l’allenatore ben saldo sulla panchina fino a giugno visto che i della valle non licenzieranno mai pioli per una abitudine ormai consolidata. nel tempo…..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Didus… E tu sei un bell’ottimista te. Se ne riparla a febbraio del posto in classifica vai… Lì vedrai si diventa tutti catastrofisti.

PEPI
Ospite
PEPI

Il bello di questo sport è che tutti possono esprimere un pensiero sulla formazione(tutti allenatori) sulla proprietà (tutti miliardari pronti per comprare). Facciamo quello che sappiamo fare e facciamolo bene: I TIFOSI. Anche domani la mia famiglia sarà presente con 4 adulti e la nipotina ormai alla 6 presenza. Forza Viola e basta.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Eccolo il leccasuole. Timorato di Zio Diego. Che si racconta la favoletta del forza viola, come se contestare chi la Viola la sta ridicolizzando con figure di merda epocali, non fosse un dovere morale di ciascun tifoso.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…avranno nostalgia di quando andreino scendeva negli spogliatoi e guardava tutti negli occhi…il padrone invece parla di Fiorentina solo a margine di eventi più importanti: tipo il torneo scapoli ammogliati di casette d’ete…

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Invece è bene che spariscano per sempre.

Mario85
Ospite
Mario85

Caro astori da uno navigato come te mi sarei aspettato come risposta un semplice NO COMMENT.
i tifosi sono lunica cosa certa che ci saranno sempre, i ciabattini non hanno bisogno di giustificazione, loro NON sono vicini alla Fiorentina ne tantomeno a voi giocatori.

Mug
Ospite
Mug

Lui mi ha detto che l’altro gli ha detto che andreino ha detto che ci vuole tanto bene….sono soddisfazioni

Potini
Tifoso
Potini

Senti la loro presenza? Chiama Ghostbusters.

simmi
Ospite
simmi

Quando torneranno? Astori sempre più deludente e si capisce sempre di più perché è l’unico rimasto.. Torneranno poi da dove? Da una vacanza? Dall’ospedale? Da un ritiro spirituale? Dagli arresti domiciliari? Quando torneranno….

Viola
Tifoso
Viola

Ma cosa deve dire?

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

deve stare zitto piuttosto che dire minchate

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Astori, Astori…ma cosa dici?

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Basta !!!!!!!
Ve ne rendete conto , Corvino e gnigni gnigni ( pazzesco ) che gli riportano le parole di Andreino ( grandissimo comunicatore ) !!!!!!

Roba da pazzi !!!!!!

Buffoni !!!

Articolo precedenteDelneri a Firenze senza Larsen e Behrami. Torna Widmer, Danilo solo in panchina
Articolo successivoLa domenica del Franchi: prevendita buona, obiettivo 25.000 spettatori
CONDIVIDI