Atalanta concentrata sulla sfida europea. Problemi per il Papu Gomez

6



L’Atalanta prosegue la preparazione in vista del match d’andata dei Sedicesimi di Europa League contro il Borussia Dortmund. Secondo quanto riporta il sito CalcioAtalanta.it, lavora ancora a parte il Papu Gomez, che ha problemi alla schiena e che rimane in forte dubbio per la sfida europea, ma anche per la partita contro la Fiorentina di domenica prossima.

Commenta la notizia

6 Commenti on "Atalanta concentrata sulla sfida europea. Problemi per il Papu Gomez"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ponzio
Tifoso
Member

Senza scuse. A Bergamo bisogna andare per vincere senza se e senza ma. Poi finisca come finisca. Loro saranno stanchissimi e pieni di riserve. Quindi, giocare con coraggio e concentrazione come contro la juve.

Ramondiaz
Ospite
Member

L’ultima chance a messo che la Samp scappi c’è ancora un posto perché vedo una finale di CI Lazio juve,…l’Atalanta è più squadra di noi ma gli impegni di coppa si faranno pesare così come il Milan,che non sono diventate aquile in due settimane… e poi il Toro non ci è superiore

olegna
Ospite
Member

no, tranquilli cari cuginetti (visto che sono un tifoso viola di Brescia, la Leonessa), il papu magari col Dortmund non ci sarà, ma mi gioco los cojones che, accade sempre puntualmente così, contro di noi ci sarà, sarà in gran spolvero e a quei dementi che giocano in difesa, nonchè a quel babbeo del nostro portiere almeno un paio di pappine le rifila.

fra diavolo
Ospite
Member

LORO GIOVEDI’ DOVRANNO SPUTARE L’ANIMA PERCHE’ IL BORUSSIA E’ SQUADRA TOSTA CHE LA METTE SULLA CORSA E QUINDI DOMENICA SARANNO PARECCHIO SCARICHI,SPETTA AL NOSTRO TECNICO IMPOSTARE UNA PARTITA SU RITMI ELEVATI PER VICERE A BERGAMO. NEL FRATTEMPO HA CONCESSO 3 GIORNI DI RIPOSO……….

geronimo
Ospite
Member

a bergamo proverei a giocare coi 3 centrali Mile, Pezz, Asto; 4 al centro; Dabo, Benassi Badelj, Veretout, e 3 avanti Chiesa, Simeone, ????? ma si poterbbe aspettare il chievo in casa….

geronimo
Ospite
Member

Papu a sx, chiesa dx, simeone centrale….. 4 centrocampisti con le P (x ora solo veretout…. e 3 difensori Drago in porta. già sarebbe migliorata…..

Articolo precedenteEx viola, Jovetic titolare e protagonista nella vittoria esterna del Monaco
Articolo successivoPrimavera, ecco la classifica dopo i due posticipi di oggi. Viola in scia alle big
CONDIVIDI