Atalanta-Fio il 4 marzo, i viola chiedono di anticipare per omaggiare Astori. La Lega…

5



La Fiorentina ha chiesto alla Lega di non giocare il 4 marzo per rendere omaggio a Davide ad un anno dalla scomparsa. Ma è rebus calendari.

Lega sotto pressione. Tutti contro tutti per gli incroci campionato-Coppa“, titola il Corriere della Sera. A creare scompiglio è anche Atalanta-Fiorentina in programma lunedì 4 marzo.

Poiché quel giorno ricorrerà l’anniversario della morte di Davide Astori i viola hanno chiesto di anticipare la partita la domenica, per poter rendere il giusto omaggio all’ex capitano.

Quale match dovrebbe prenderne il posto lunedì? Sentiti i pareri di Sky e Dazn, la scelta è caduta su Spal-Sampdoria. Ma il presidente blucerchiato Ferrero, su spinta di Giampaolo, non ha ancora dato l’ok.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

Vado controcorrente e dico che a me giocare il 4/3 a Bergamo piacerebbe. Sarebbe l’occasione per ricordare Davide con una prestazione maiuscola a casa sua. Stavo già programmando di fare la trasferta e andare prima al cimitero di San Pellegrino Terme….Davide nel cuore.

Pasquale
Ospite
Pasquale

La responsabilità è solo nostra.
Smettiamo di pagare le tv (già fatto) e torniamo alla normalità

andrea
Ospite
andrea

Quando tutte le partite venivano giocate la domenica pomeriggio e non c’erano quei farabutti di Sky e Dazn era molto meglio. Hanno monopolizzato il calcio a loro immagine e portafoglio.

roberto
Ospite
roberto

bravo ai ragione belle parole torniamo solo in Italia a giocare le partite tutte la domenica alle ore 15,00 ma vi è un però? a quel punto le cattive TV non danno più soldi ai club di serie A e B, credo che la nostra Viola prende dai biglietti al massimo 10 milioni di euro e a quel punto chi è che mette la differenza x gestire 20 calciatori professionistici tu o tutti i tifosi andando la domenica allo stadio il biglietto ( già x me è un sacrificio enorme perché devo fare 150 km x venire allo stadio )… Leggi altro »

giovanny
Ospite
giovanny

in inghilterra c’è questo format da sempre, con 4 partite il sabato, 5 la domenica e il monday night, ed è così ogni settimana, coppe o non coppe, e guai a toccargliele

Articolo precedenteVitor Hugo in dubbio: Ceccherini ma non solo, ipotesi Hancko centrale
Articolo successivoLa fascia e l’incubo del Franchi: la lunga vigilia di Insigne
CONDIVIDI