Atalanta-Fiorentina, la Formazione dei Tifosi: confermato il 3-5-2 visto contro la Juventus

13



I tifosi della Fiorentina hanno confermato l’undici sceso in campo contro i bianconeri

I tifosi viola che su Fiorentina.it hanno votato la Formazione dei Tifosi, affronterebbero con un 3-5-2 l’Atalanta al Tardini di Parma. La maggioranza degli utenti confermerebbe lo schieramento che ha pareggiato 0-0 contro la Juventus. In attacco il duo Chiesa e Ribery con in mezzo LirolaCastrovilli, Badelj, Pulgar e Dalbert, mentre in difesa confermati Caceres, Milenkovic e Pezzella. In porta ovviamente Dragowski.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI!

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

E muti tutti sai

FrankViola
Ospite
FrankViola

Mamma mia ma chi scrive su questo sito, solo i terrorizzati cronici? Abbiamo giocato 3 partite ( 2 delle quali con Juve e Napoli ) e già si parla di retrocessione, di cambiare allenatore… Montella non va bene, Pioli non andava bene, Rossi non andava bene, Miha peggio ancora, Prandrlli neanche….chi volete? Un robot fatto su misura per la Viola? Ma su basta!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Fiorentina giustamente ultima in attesa della sua quarta partita che può farla rientrare nel gruppo oppure anche pareggiando relegarla a fanalino di coda. Che dire, la situazione sarebbe peggiorata visto che il campionato scorso l’aveva chiuso al 16° posto. Tuttavia tutti gli apprezzatori di Pradè continuano a osannare le sue gesta e a ribadire il suo presunto ottimo mercato. In altro topic ho letto degli indecenti post che infamano Corvino, perchè Pradè cos’avrebbe fatto di meglio? Ricordo a tutti che metà della squadra attuale proviene da acquisti fatti dal Corvo che non è stato cacciato ma ha deciso da solo… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

I conti per i ds si fanno a fine stagione, valutando risultati, giocatori presi per buoni, scommesse più o meno riuscite…..il bilancio dell’ultimo ciclo di Pantaleo parla da solo: squadra quasi retrocessa, gioco inesistente, giocatori svalutati e poco vendibili, 8/11 dei titolari cambiati ( con lo stesso allenatore…) non vorrei sparare sulla croce rossa continuando con i vari eysseric, Cristoforo, thereau….in compenso plusvalenze record a livello europeo per i foulardati….non so come si possa difendere l’operato di costui ed essere tifosi della Fiorentina…

Marco
Ospite
Marco

In questo momento siamo ultimi 😡

Alessandro
Ospite
Alessandro

In questo no.

Nipote del Coppini
Ospite
Nipote del Coppini

Ci mancano ancora 39 punti. Li faremo?? Quest’anno ho veramente paura!

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

anch’io

Momo
Tifoso
momo

Ragazzi siamo ultimi. Speriamo che la dea sia in catalessi dopo la coppa.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Speriamo

Ubi50
Tifoso
Ubi

Cacciare subito Montella Perdella

Ubi50
Tifoso
Ubi

Che tristezza vedere la classifica.. Perché non lo cacciano prima della partita quell’icapace presuntuoso di Perdella

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Vince anche la samp…..

Articolo precedenteFiorentina Women’s 0-2 Roma, al Bozzi decidono Serturini e Hegerberg
Articolo successivoWomen’s, Cincotta: “Una delle migliori partite di sempre. Sconfitta assurda”
CONDIVIDI