Atalanta-Fiorentina, la probabile formazione di FI.IT: Mirallas a destra, Chiesa davanti

35



Le probabili scelte di Montella in vista della gara di Bergamo contro l’Atalanta. Mirallas alla Joaquin, Chiesa davanti

Dovrebbe restare tutto uguale rispetto alle ultime uscite il pacchetto arretrato che Vincenzo Montella opporrà all’Atalanta stasera a Bergamo. Lafont in porta, e terzetto composto da Milenkovic, Pezzella e Ceccherini che ormai ha scalzato in maniera definitiva Vitor Hugo dal ruolo di titolare. In mediana sugli esterni tornerà Biraghi a sinistra, mentre a destra dovrebbe agire Mirallas con Chiesa che verrà spostato più avanti accanto a Muriel nel 3-5-2 dell’aeroplanino. In mezzo al campo Veretout e Gerson dal 1’, con il ballottaggio che riguarda Dabo-Benassi che vede l’ex Toro in vantaggio.

Fiorentina (3-5-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Mirallas, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi, Muriel, Chiesa. All. Montella

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LaFleur
Tifoso
lafleur

Sento parlare di marcature a uomo sul tridente bergamasco….. Secondo me niente è più sbagliato…..
Faremmo il loro gioco, Ilicic e Gomez fanno movimento, vanno presi a zona, se li vai a marcare a uomo fai lo stesso danno che ha fatto pioli all’andata….
L’unico casomai sarebbe Zapata da marcare stretto, ma gli altri no, si creerebbero dei buchi in difesa dove i cari freuler, deroon, ecc si infilerebbero di continuo…..
Parere mio ovviamente….

Sam
Ospite
Sam

Da Panana forza Viola. Fino a la morte
A tutti i fiorentini buon primo maggio con la Viola in finale

polipoverace51@gmail.com
Ospite

Sicuramente se noi della viola si passa il turno,,il Gasp..avra da recriminare e criticarci, invece di guardare la sua squadra di cascatori,, sempre e cmq forza viola,

Singleton
Ospite
Singleton

Se Edmilson è pronto lui davanti alla difesa con Veretout e Dabó davanti più Benassi i Gerson un tempo per uno. Rombo a centrocampo per contenere il loro e lanciare Chiesa e Muriel in contropiede. Forza Viola, impresa possibile, se non ci suicidiamo con tattiche assurde ( vero Pioli?) Non valgono più di noi

elcoyote
Ospite
elcoyote

dall’Australia un solo grido: Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Io credo che Montella non rinunci a Dabo per far giocare Benassi e gerson insieme. Sarebbe un suicidio! Già l’ipotesi che possa scendere in campo gerson mi manda fuori di testa.

emilio
Ospite
emilio

L’IMPORTANTE CHE MONTELLA FACCIA DI TESTA SUA…. SENZA ASCOLTARE I CONSIGLI DELL’INSCIARPATO BALLERINO… SE NO LO PIGLIAM NEL CHICHINO ….!!!!

Felipe
Ospite
Felipe

Ci hanno prestato Gerson quasi gratis ma con l’obbligo di farlo giocare…….93.000 euro contro 1,5 milioni……quando hanno accettato le condizioni forse non immaginavano che fosse un PACCO…..!!!

Maxx
Ospite
Maxx

Centro campo Edmilson centrale Veretout e Dabo’ interni.

Furia
Member
Furia

Se questa è la formazione, speriamo che Gerson faccia la partita dell’anno, altrimenti giochiamo in dieci come al solito, e sono ca…si. Io ci spero. Forza ragazzi ce la possiamo fare.

jerac
Ospite
jerac

La formazione che si leggi qui è da incubo: il duo di mosci nullafacenti che non entrano mai in partita Benassi-Gerson, principali artefici insieme a Pioli e Simeone della stagione fallimentare, vengono ancora dati per titolari. Difficile vincere quando si gioca in inferiorità numerica. Spero vivamente che non sarà la formazione vera e che Montella non si sia bevuto il cervello. Miglior centrocampo possibile: Veretout, Edimilson e Beloko anche se chiaramente è impensabile che il primavera debutti nell’incontro più importante della stagione, quindi per ora Dabò che per quanto abbia dei limiti almeno corre, contrasta e da segnali di vita… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…concordo Fernandes e Dabo mediani Veretuot e Benassi mezze ali, giocherei con Biraghi quinto di centrocampo e a tre dietro con HANCHO anziché con Ceccherini, ma forse Montella premia la maggiore esperienza, fermo restando che Ceccherini non ha sfigurato nelle ultime partite . Quindi : Lafont Milenkovic Pezzella Hancho Dabo Fernandes Benassi Veretuot Biraghi Chiesa Muriel. Farei a meno di Gerson sinceramente….

jerac
Ospite
jerac

Se vuoi inserire Benassi in formazione non concordi perchè per me è il peggior centrocampista che abbiamo in rosa, dipendesse da me la sua collocazione fissa sarebbe la tribuna.

Bischero
Ospite
Bischero

Ceccherini titolare ed in marcatura su zapata….ci spero…
Poi c e da pensare al papu ed a ilicic

Aldo
Ospite
Aldo

Spero soltanto che sia un rigurgito dei soliti giornalisti pro pioli. Che pena!

toni
Ospite
toni

E di Beloko a uomo su gomez che ne dite?

Mario
Ospite
Mario

Toni, in una partita dove sei costretto a vincere, togliere un giocatore a centrocampo sarebbe sbagliato. A scacchi, quando siamo più deboli o si gioca per la patta, si cerca lo scambio (pezzo mangia pezzo per poi essere rimangiato).

Felipe
Ospite
Felipe

Ma se togli Gerson…..stai tranquillo che non sbagli mai.

Bischero
Ospite
Bischero

Beloko lasciamolo fare x stasera

Darth
Tifoso
Darth

Mettiamo bene in chiaro alcuni concetti fondamentali. Io ho infamato tutti i proprietari della Fiorentina, loro esistono solo in funzione del mio divertimento, se ciò viene meno, sono di fatto inutili. Stasera gioca la Fiorentina e io voglio vincere, come sempre. Chi non tifa, molto semplicemente non è tifoso.

Noni
Tifoso
Massimo

Con gerson in campo abbiamo già perso in partenza, io non la GUARDERÒ se gioca quella pippa di GERSON

michele
Ospite
michele

Tipico di un mezzo tifoso

ilconteviola
Ospite
ilconteviola

curati….

polipoverace51@gmail.com
Ospite

Chi ha cuore viola non tradisce,curati Ex convento

roberto
Ospite
roberto

DABO al posto di GERSON

Silver
Ospite
Silver

Certo, d’accordo con Roberto. Vogliamo forse proseguire con gli stessi errori di Pioli fatti per tutto il campionato?? Scegliere Dabo’ o anche Edmilson se sta bene, come play basso davanti alla difesa, consente finalmente di riportare Veretout nel suo ruolo ottimale di mezzala sinistra! OK Chiesa in attacco e non come esterno di centrocampo !! Mi preoccupa molto la scelta delle marcature, per non ripetere il disastro tattico di Firenze. Direi, stante le caratteristiche dei nostri: Milenkovich su Zapata, Ceccherini su Ilicic, attaccato a lui come una mignatta per 95 minuti e Pezzella in seconda battuta per coprire gli errori… Leggi altro »

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Miglior formazione possibile finalmente… chiesa davanti e ciolito in panca… a destra Mirallas… meglio di così un si pole! Bravo Vincenzo e speriamo a bene!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

E Ilicic chi lo marcherà questa volta, Gerson??? Quello con noi ha sempre il dente avvelenato.

Go.1951
Member
go.1951

Ilicic se è in forma non è marcabile …si può solo limitare la sua azione….ma l’Atalanta non è solo lui. Penso non sia Gerson il suo controllore ma un sistema di gioco che possa raddoppiare la marcatura.

Bischero
Ospite
Bischero

Ilicic non è marcabile è un eresia ….troppo debole ni capo x essere immarcabile ..se lo si marca bene con cervello fisico e tacchetti si spenge….poi se ci metti hugo in marcatura allora mi arrendo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se si parte con Jerson e Benassi titolari si potrebbe anche valutare di richiedere il 2 a 0 a tavolino almeno evitiamo figure indegne e passivi pesanti.

Guevara
Ospite
Guevara

La figura indegna L hai fatta te con questo commento

Maxx
Ospite
Maxx

Buon 25 aprile 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Forza Viola ⚜️⚜️⚜️

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mi ricordo che nella malaugurata finale con Jenny, arrivammo senza Rossi, Gomez e Quadrado; uno o due dei quali sapientemente squalificati. Come ha già detto qualcun altro, voglio vedere se il metro di giudizio dell’arbitro stasera sarà lo stesso di ieri sera, dove per tirare fuori un cartellino giallo ci è voluto il bazooka. Mentre stasera sinceramente per me ce la possiamo giocare, il problema sarà la finale secca all’Olimpico contro i formellesi, che come tradizione vuole, si troveranno già tutto apparecchiato…

Bischero
Ospite
Bischero

Giacomo prevedo cartellini x ambo le squadre

Articolo precedenteProgramma di oggi: countdown terminato. E’ il giorno di Atalanta-Fiorentina (20.45)
Articolo successivoAtalanta-Fiorentina, coppa made in Colombia. Muriel-Zapata, super sfida del gol
CONDIVIDI