Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: confermati gli 11 della Juve

61



L’undici scelto da Montella per affrontare i bergamaschi è lo stesso sceso in campo nel pareggio con i bianconeri

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina:

ATALANTA: Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

FIORENTINA: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Adesso dobbiamo mettere sotto la Samp mercoledì io sul loro primo gol ho spento la tv sapevo che di riffa o di Raffa ne avrebbero fatto un altro. L’uscita di Chiesa non l,ho capita in mezzo serve come il pane un mediano vero di quelli che piede o caviglia la palla la prendono e spezzano il gioco altrui,se Dragoski è vigile sulla palla molle di Gomez esce ed anticipa lo sloveno del cavolo, sono incavolato come una Jena nemmeno ho mangiato lo strudel che mia moglie mi aveva preparato,sono 2 punti evaporati pare un sortilegio.

michele
Ospite
michele

Bono lo strudellllllll!!!

fagiano
Ospite
fagiano

Società incompetente con presidente GOBBO.

Mercato indegno da perfetti braccini.

Squadra di pappamolle bravi a trovare stimoli con le grandi ma a chiudersi nella propia meta’ campo con le piccole.

4 partite 2 punti e ULTIMI DA SOLI !!!!

Qualcuno che ancora si sciacqua la bocca con l’entusiamo ??????

—> PER VINCERE BISOGNA SPENDERE <—

michele
Ospite
michele

Ma ti levi di hulo

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sta arrivando il cacciatore

Il moderato
Ospite
Il moderato

Amarezza, non riusciamo a svoltare, la realtà è questa. Potevamo oggi riprenderci i punti che avevamo meritato con la Juve, e, anche in una giornata dove tutto era girato bene, abbiamo preso il solito gol da polli. Abbiamo giocato con le prime della classe è vero, ma è anche vero che abbiamo perso a Genova, in una partita direi oscena. Siamo nuovi siamo giovani tutte parole. Io dico NOI SIAMO LA FIORENTINA, ed è lecito aspettarsi di più

Giovanni
Ospite
Giovanni

Maremma impestata ladra … Non è possibile non vincere una partita come quella di oggi … Neanche sul 2-0 fino a poco dalla fine … Peccato, loro non avevano fatto moltissimo e il gol Meraviglioso di Ribery meritava di essere più importante… Peccato concedere tante mischie nel finale

Iberna
Ospite
Iberna

Mi sono rotto il *****….
Montella vattene stai rovinando anche quest’anno.
Esonero immediato

michele
Ospite
michele

Si, si chiama il mago Durdan..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mi spiace scriverlo ma Montella non è per niente buono,sarà ma inizierei a pensare ad un nuovo allenatore….

michele
Ospite
michele

Appunto, Durdano, il mago…

CVD
Ospite
CVD

Ma una punta che tenga palla e porti su la squadra ora che ci siamo trovati inopinatamente in vantaggio proprio no eh? Con sto campo la butteranno in caciara tra mischie e tuffi alla Merdens e quella sega di Orsato figurati se non segnano, bisogna controbattere caxxo!!!

class00
Ospite
class00

E ti pareva se metteva la punta !!! Lo dico al 20 del primo tempo…. si perde anche questa !!!! E la colpa è TUTTA dell’allenatore !!! Spero che Montella venga mandato via il prima possibile !!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Spero che per un po’ tu e chi è come te stia zitto

class00
Ospite
class00

Purtroppo Giuliano sono un tifoso viola ed è proprio per questo che non sto zitto !!! Partita non vinta per colpa dell’allenatore che insiste a mettere Boateng. e lascia in panca dei giocatori come Sottil e mette Vlahovic a 10 minuti dalla fine. Chi non denuncia l’incapacità di Montella vuole il male della Fiorentina !!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Perchè purtroppo? Devi essere fiero di essere un tifoso Viola. Io non la vedo come te, per me il montellino è un buon allenatore. E come ho già scritto altre volte, loro li vedono allenarsi tutti i giorni per cui ne capiranno un po’ più di noi, o no?

Pasquino
Ospite
Pasquino

Senza un centravanti alto che tiene i difensori dietro avanzano in 10 e ci faranno a fettine.

Roberto donadoni
Ospite
Roberto donadoni

Ed oggi muriel…. 🙄

Picchio08
Member
Picchio08

Magari aspettiamo la partita…..anzi rivediamoci qui alla fine. Forse avrete ragione, forse invece avrete dato solo fiato alla bocca, o meglio alla tastiera

F.R.
Ospite
F.R.

Diciamolo prima della partita: sarebbe tutto giusto se si facesse giocare Chiesa al posto di Lirola, e al posto di Chiesa Vlahovich o Sottil. Tanto è inutile giocare con un 3-5-2 se non hai 2 attaccanti che segnano con regolarità. Magari va anche bene per evitare brutte figure in mezzo al campo, ma se non segni è dura!

max
Ospite
max

La Samp a vinto .. non so se avete visto…!! Noi ci stiamo presentando a Bergamo senza un centravanti di ruolo…!! Pero’ l’importante era mandare via Simeone…!! Per fare cosa ?? Chi c’e al suo posto?? Questi sono i fatti ..!! Non si puo’ aspettare gente non pronta. Ci voleva subito un bomber pronto…Questa e’ stata una grande mancanza…!!

Japa
Tifoso
Jack innocent

La Primavera ha perso, le donne Hanno perso, vediamo se la prima squadra si da una svegliata e ci stupisce con una Vittoria! Sarebbe l’ora!!!

Ubi50
Tifoso
Ubi

Stessa sorte

Feliciano
Ospite
Feliciano

rieccoci senza attaccante non si va nessuna parte….fuori da Firenze marcano tutti Simeone – Muriel mi domando cosa vuole dimostrare con questa formazione…Chiesa non segna neanche a porta vuota perchè non è un attaccante Ribery è un esterno non da area di rigore….

VIOLACHEVERE
Tifoso
Active Member
VIOLACHEVERE

Obbiettivamente a Montella va dato almeno un mese di tempo (salvo crolli ripetuti). A quel punto andrà fatta un’analisi approfondita generale dal punto di vista tecnico e gestionale per prendere delle decisioni sull’allenatore.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Sara’ anche vero che questa e’ la formazione votata dai tifosi, ma contro la Juve aveva un senso, contro l’Atalanta significa, e spero di essere smentito, di buscare subito un paio di gol e poi a 20 minuti dalla fine mettere dentro Vlaovic e Boateng e tentare l’improbabile arrembaggio finale. La migliore difesa è l’attacco, caxxo. Ma chi dovrebbe segnare oggi secondo Montella? Poi la palla è rotonda e tutto può succedere, però bisogna osare di più ed essere meno provinciali, mi torna l’incubo del Montella in era DellaValliana, speriamo bene. SFV

Sebi
Ospite
Sebi

Che Dio ce la mandi buona..!! Giochiamo senza un centravanti di ruolo.. ! Muriel ,e Simeone non ci piacevano… ! Adesso non ci piace nemmeno Vlaovic e Pedro..!

Gino
Tifoso
gino

Anche oggi si vince giovedì

Antaggio Hamstuta
Ospite
Antaggio Hamstuta

Ragazzi ma vi rendete conto che con Montella non abbiamo mai vinto una partita? Che bischerata confermarlo nel nuovo progetto…..A confronto….Pioli Forevere!!!

Michele
Ospite
Michele

Ancora? Ma basta con sta lagna, siete peggio dei bambini… Ve lo volete mettere in testa che l’anno scorso non è da considerare!!! Quella squadra veniva dal disastro sportivo di pioli e della valle. Montella va valutato solo per questo anno e fino ad adesso ha praticamente sbagliato una sola partita quella di Genova. Poi Juve e Napoli che sulla carta sono molto più forti di noi le abbiamo messe sotto e ci è mancata anche un po’ di fortuna. Poi si può discutere sullo sfruttamento delle punte da parta sua ma per piacere l anno scorso non và preso… Leggi altro »

Gino
Tifoso
gino

aggiungo : abbiamo fatto 2 punti in 10-11 partite , un allenatorone

Go.1951
Member
go.1951

Forse è la miglior Fiorentina degli ultimi anni…….ma se non si vince oggi paradossalmente saremo in crisi piena.

Gaetano
Member
Gaetano

Ovvio…

lucio
Ospite
lucio

Vlahovic e Sottil che ci stanno a fare…o megli0 quel coglione di Montella perchè sta ancora da noi?

Giuseppe
Tifoso
Beppe

Avete rotto il ca

Giuseppe
Tifoso
Beppe

Sempre le stesse cose, chissà che fate nella vita. Triste proprio

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Badelj. Speriamo di vincere con cadtellino rosso per Badelj all’ultimo secondo…almeno non lo vediamo FISSO in campo (in tutti i sensi) la prossima.

AbruzzoViola
Ospite
AbruzzoViola

imho abbiamo un allenatore codardo, anello debole della catena, Il prossimo anno vorrei Conte, anche senza l’obbligo di degobbizzarsi

ospite
Ospite
ospite

ma che deve fare?
conte figurati se viene ad allenare una squadra da metà classifica.

Gino
Tifoso
gino

chiunque andava in panchina avrebbe fatto + di 2 punti , teniamolo ancora vai

Pippo
Ospite
Pippo

Bello sognare……Conte viene a Firenze? Si in un’altra vita!

AbruzzoViola
Ospite
AbruzzoViola

conte allenerà la Fiorentina se la Fiorentina lo pagherà qello che chiede. Smettiamola di dire le solite banalità del tipo ‘figurati se tizio viene a Firenze’; è stato dimostrato che i tizi vengono quando sono ben pagati. Rocco può e vuol pagare
Montella: ha la testa dura e ha paura di essere criticato, lo ha dimostrato dovunque. Montella non farà risultati e spero venga sostituito il piu presto possibile. Abbiamo una super squadra ma non un allenatore all’altezza

stadio a campi olè
Ospite
stadio a campi olè

ora siamo ultimi in classifica………… oggi o si vince o bisogna pensare di cambiare qualcosa subito. E’ preoccupante che anche oggi si giochi senza attaccanti

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Perdella deve andarsene!

Mario
Ospite
Mario

ma invece delle acquew apri il culo e vattene a cagare vai

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

….ben fatto!!!!….fuorzi con i 11 delle JUVVENTUZ…Vi riuscirebbe di vinciere….almene una!!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Riformulo la domanda: chi segna?
Muriel e Ilicic sicuramente segnano e per noi?

Enriquez
Tifoso
enriquez

Ilicis no, almeno non subito, è in panchina…

Mirparx
Member
mirparx

Ilicic non è in campo. Basterebbe fermare Muriel…

Illepri
Ospite
Illepri

Siamo ufficialmente ultimi.. E stasera spero di non esselo piu.. Sennò il morale ci finirà sotto i tacchi e con la samp sarà già decisiva per la salvezza e in caso di nuova sconfitta beh.. Poco da aggiungere..

lucio
Ospite
lucio

Montella è la pochezza personificata…speriamo che presto Rocco lo cacci!

Bariviola
Ospite
Bariviola

Magari oggi si vince 3-0 e ti rimangi le parole
Solo forza Viola!

Ziocaro
Ospite
Ziocaro

Carica!!!!

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Dai viola. 3 puntiiiiii

Tendi sei grande!
Ospite
Tendi sei grande!

Forza Viola!!!

Fabio Franco
Ospite
Fabio Franco

Quindi anche oggi si segna domani

Viola vero
Ospite
Viola vero

Montella sei un caca sotto
Metti Vhaovic che caz…

ospite
Ospite
ospite

vlahovic. non van basten. vlahovic. ma come sjamo messi?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

VINCENZO SONO CON TE

Anche in caso di risultato negativo nessun problema avanti così i punti arriveranno sono ottimista

Nella valutazione dell’allenatore è assurdo considerare la passata stagione, altra squadra altre situazioni

Questo calendario sembra fatto apposta per far saltare Vincenzo ma per fortuna abbiamo una proprietà intelligente

FORZA VINCENZO LUNGA VITA A FIRENZE

FORZA VIOLA SEMPRE FORZA RAGAZZI

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..e si,lo hanno fatto apposta per esaltare la pochezza del nostro ..mister

Enriquez
Tifoso
enriquez

sensazione davvero brutta. Un pareggio a Bergamo, che non riusciamo a ottenere da…. e che sarebbe un buon risultato, sempre ultimi ci lascerebbe.

Articolo precedenteSerie A, tutti i risultati delle gare delle 15: poker del Napoli, torna a vincere la Samp
Articolo successivoEx viola, Pioli in tribuna ad assistere ad Atalanta-Fiorentina
CONDIVIDI