Atalanta-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Guida, al Var Orsato

20



Dea e viola, dopo essersi affrontate in coppa Italia, si sfideranno  domenica a Bergamo per la 26a giornata di Serie A

Sarà l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata a dirigere AtalantaFiorentina, in programma domenica alle 18 per la 26a giornata di Serie A.

Gli assistenti saranno Galletto e Fiorito, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Al Var ci sarà Orsato e all’Avar Mondin.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
david
Ospite
david

buona notizia

sch8les
Ospite
sch8les

non capisco perchè l’atalanta può permettersi di venire a giocare a Firenze con gomez-ilicic-zapata e noi in 2 mesi che si allenano insieme ancora non riusciamo a proporre Muriel-Simeone-Chiesa

Abbozzatela
Ospite
Abbozzatela

Ma datti pace…

max
Ospite
max

Mi rivolgo alla redazione ed giornali sportivi di Firenze. Perche stare zitti sempre , e non pubblicare la notizia che questi hanno picchiato dei polizziotti ??? Ma lo farei anche a livello nazionale, chissa se un Prefetto oppure una Federazone non prendano dei provvedimenti drastici..!! Tanto per dargli una lezione educativa…!!

marco, mi
Ospite
marco, mi

cosa ??? vergognati di quello che hai scritto. I fatti sembrano esattamente all’opposto. Vergognati ancora una volta

max
Ospite
max

Onestamente mi dovete dire come facciamo a vincere a Bergamo…!? Ormai la frittata e gia’ stata fatta ieri sera… . Non abbiamo difesa… Tolto il regista, nonche’ Capitano Pezzella , abbiamo cominciato ha prendere gol a grappoli…. Vedi l’importanza di avere sostituti validi…!! Ma i braccini corti non ci pensano nemmeno….Allora non ci resta che seguitare a sognare di vincere qualcosa…. chi sa’ quando..!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma tu intendi domenica o fra 2 mesi? Comunque per vincere si fa’ un gol piu di loro, e fortuna che in campo ci andranno Chiesa, Murriel, Veretou e compagni e non il signor Max che pare sconfitto in partenza.Se poi dovessero passare loro trattasi di legge dello sport, l’importante pero’ e’ crederci e non dare niente per scontato nel calcio.

Toquinho
Ospite
Toquinho

Te con questo alkenatore parti già a handicap. Comunque sogna sogna, i braccini sono contenti.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

MAX : se cominci a lamentarti dei goals presi ieri sera e non tieni conto di quelli fatti nonchè della prestazione offerta dalla squadra allora è ovvio che il giudizio diventa distorto. L’obiettività è un prezioso dono che fa parte della nostra intelligenza e farne uso è sempre consigliabile. come togliere l’acca da una preposizione.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sono felice di questa designazione; a me sembra che quest’ anno ci stiano trattando per la prima volta dignitosamente; una partita importante dove viene mandato al var un arbitro che comunque è molto valido, a me onestamente fa stare sicuro.
Non facciamo sempre i piagnistei, quest’ anno se non ci avanza qualcosa non ci manca nulla dai, intendiamoci mi sto esaltando solo per esser trattato dignitosamente, non dico certo che siamo stati favoriti ma neanche il contrario

Antanissimi
Ospite
Antanissimi

Orsato è scandaloso, ma davvero sei tifoso viola? Con lui arbitro non abbiamo praticamente mai vinto una partita

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma che c’entra? innanzi tutto di solito ci arbitra nelle partite contro le big, e io, onestamente, con lui arbitro, non ricordo ingiustizie…e averlo al Var sinceramente mi da tranquillità

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Gossip : la moglie gli ha messo le corna con un fiorentino.

Antanissimi
Ospite
Antanissimi

Ha arbitrato una delle nostre ultime partite, purtroppo non ricordo contro chi ma ricordo benissimo che la squadra avversaria poteva picchiare a piacimento.

Antanissimi
Ospite
Antanissimi

Udinese 1 1

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………Antanissimi.non lamentarti per gli artbitri….avete rubato a ferrara…avete derubatio l’inter,,,,,,,senza questi punti rubati dovreste essere al 13 cesimo posto……

marco, mi
Ospite
marco, mi

anche a chievo e soprattutto con la lazio all olimpico, furto clamoroso. Guida scelto apposta per aiutare la fiorentina ancora una volta, dopo giacomelli l’altra sera

Roberto
Ospite
Roberto

Ieri bellissima fiorentina
Grandi

Aspide
Tifoso
aspide

Anche io amo questa squadra. Ha cuore e coraggio. Però, ieri sera ho dovuto bere una doppia camomilla, per dormire.

marco, mi
Ospite
marco, mi

certamente la fiorentina picchia come fabbri. Incredibile le legnate che dan ceccherini e biraghi, impuniti completamente

Articolo precedenteFreitas: “Monaco? Presto il futuro sarà chiaro. A Firenze c’erano età media e stipendi troppo alti”
Articolo successivoSpalletti attacca ancora Pioli: “Con noi i capezzoli sono fallo mano…”
CONDIVIDI