Atalanta-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

8



Date il vostro giudizio sulle prestazioni dei viola scesi in campo al Tardini contro l’Atalanta attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI di Fiorentina.it

Finisce con una clamorosa beffa per 2-2 la sfida del Tardini tra la Fiorentina e l’Atalanta.

I viola chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Chiesa. Nella ripresa poi arriva il 2-0 di Ribery che sfrutta un bellissimo cross del classe ’97.

All’84’ però la Dea si veglia e prima dimezza lo svantaggio con Ilicic e al 94’ con una clamorosa conclusione di Castagne fa 2-2, dopo che pochi istanti prima Orsato al Var aveva annullato il pari di Pasalic per un tocco di mano in area.

Come di consueto, Fiorentina.it vi dà l’opportunità di dare il vostro giudizio sulle prestazioni dei viola scesi in campo attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
carlo
Ospite
carlo

Montella anche oggi ha sbagliato i cambi, Doveva mettere Vlahovic al posto di Ribery eventualmente Sottil al posto di Chiesa anche se avrei cambiato la lumaca Badely con Benassi, dulcis in fundo, hai Ceccherini Ranieri e Terzic cambi Dalbert con Venuti che è un destro naturale? Montella e Pradè da licenziare il prima possibile.

stefano
Ospite
stefano

Così non va bene ! è ora di mandare il mister a casa ! venti partite senza vittoria mai accaduto prima…..cosa aspettare ancora ? dai Commisso prendi Spalletti

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

non si illuda Montella… ieri abbiamo pareggiato tirando due volte in porta e solo grazie ad un gollonzo-autogoal e ad una giocata da campioni del duo Fede-Ribery derivante da un goffo intervento di un bg. Ecco non illudiamoci troppo visto che siamo poi stati schiacciati nella ns. meta’ campo per almeno 80 minuti da una squadra che oltre ad avere grossi problemi in difesa (risaputo) era reduce da una batosta all’estero di proporzioni bibliche. Non aver saputo approfittare di simili coincidenze astrali a noi favorevoli (incluso il loro goal annullato al 9osimo) significa che non ci siamo… mi sarebbe stato… Leggi altro »

L'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
L'OPINIONISTA MODERATO

Non voglio parlare dei “tifosi” bergamaschi e mi astengo anche dal dare giudizi su Gasperini che è e rimane, a mio parere, un allenatore mediocre soprattutto a livello umano, Il grande problema è solo per la fiorentina e per l’ennesima delusione che ha dato ai propri tifosi. Se il suddetto allenatore valutasse che con due o tre tiri in porta in tutta la partita, sono riusciti a pareggiare, (quasi a vincere) non direbbe che sono stati bravissimi, ma al contrario, che la Fiorentina ha un allenatore che dovrebbe dimettersi perchè ancor meno di Pioli riesce a leggere le partite. Non… Leggi altro »

Angelo
Ospite
Angelo

Come si fa a non tenere un giocatore al limite dell’ area per contrastare gli avversari in caso di respinta dei nostri difensori

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Siamo onesti, l Atalanta ha meritato il pareggio, il nostro vantaggio è stato molto fortunoso e il raddoppio dovuto alla caparbietà di chiesa e ad un colpo di un campione assoluto che ancora ha motivazioni…..per il resto molto catenaccio, due a zero con 2 tiri in porta a Bergamo era una manna….purtroppo le partite durano 90 minuti e calato castrovilli (anche a causa di una pedata sapiente….) il nostro centrocampo ha ammainato la bandiera regalando l’iniziativa e in un quarto d’ora abbiamo preso 3 gol (uno annullato)…..comunque un punto prezioso

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Condivido la tua analisi, ma aggiungerei che con l’uscita di Dalbert abbiamo perso qualcosa su quella zona di campo che non ci ha permesso di portare a casa la vittoria.

Albe47
Ospite
Albe47

Togliere Ribéry una follia
Badelj spompato non serviva più nel finale
Montella hai le tue colpe per questo pareggio

Articolo precedenteMontella: “Oggi siamo arrabbiati, vuol dire che stiamo crescendo. Bisogna fare analisi rapportate al livello delle avversarie”
Articolo successivoPAGELLE FI.IT: Chiesa si sblocca, Ribery super. Conferma Castrovilli. Ma che beffa!
CONDIVIDI