Atalanta, già venduti oltre 7.000 biglietti per la gara di domani contro la Fiorentina

4



atalanta

“Un campo per Amatrice”: la Società ricorda che in occasione della partita Atalanta-Fiorentina, in programma domenica 5 marzo alle 12.30, devolverà l’incasso derivante dalla vendita dei biglietti in favore del progetto di ricostruzione del campo sportivo di Amatrice. Sono oltre 7.000 i biglietti venduti. La prevendita dei tagliandi d’ingresso prosegue nei punti vendita autorizzati. Al momento sono esauriti i settori: tutta la Tribuna Creberg e la Curva Pisani In occasione della partita contro la Fiorentina NON saranno disponibili tagliandi a Tariffa Speciale Bambini. Lo riporta il canale ufficiale dell’Atalanta.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

DUE fisso.

tomcat
Ospite
Member

Ma comprare dei moduli abitativi per quel paesino in prov. di perugia dove arrivano ben (!!!) 40 moduli per 100 persone, quando le persone fuori dalle case distrutte sono 700 dalla fine di ottobre, noeh? Comprarli e portarli controllando che non vengano dirottati altrove…. E tanta gente che aspetta un tetto, anche di legno…pohera italia.

Articus
Tifoso
Member

a -7 punti dall’inda, e con 10 partite da giocare perchè dobbiamo fare i depressi cronici e non spingere l’acceleratore fino a Giugno? Io avrei tolto souza gia da un pezzo e messo un motivatore capace di quanto meno giocare anche in difesa, sto souza ha rotto. toglietelo, fateglielo capire ai dv

Matteo bg
Ospite
Member

E se anche dovessimo agganciare l’inda ( come dici tu) cosa cambierebbe ?
Sia loro ( settimi ) che noi ( ottavi ) ora come ora saremmo fuori dalle coppe

wpDiscuz
Articolo precedenteLe formazioni ufficiali della gara tra Milan e Chievo Verona
Articolo successivoViali: “C’è un po’ di depressione a Firenze. Chiesa è il giocatore da cui ripartire”
CONDIVIDI